“Prezzi troppo alti” 3 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Mirto, Italia
“Prezzi troppo alti”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Non sò se le persone che scrivono le recensioni le facciano perchè conoscono i ristoratori oppure perchè hanno veramente avuto esperienze migliori... ma io non sono molto contento della sosta in questo ristorante!!! (sfortunato perchè me ne avevano consigliato un altro ma era tutto pieno).
Ho pranzato in famiglia nel gazebo in riva al mare e questo è ok, ci siamo fatti consigliare sui primi, di pesce naturalmente, ed erano effettivamente buoni(niente di eccezionale), ma pagare circa 20€ per un piatto di pasta mi sembra veramente eccessivo.... anche perchè a questi prezzi si può trovare di meglio.
Se i turisti li vogliamo trattare così...

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
slore81, Responsabile relazioni pubbliche alle La Polena, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver lasciato un commento sull'esperienza vissuta nel nostro ristorante. Per dovere di informazione verso tutta la nostra clientela ci teniamo a fare alcune precisazioni.
Sembrano improbabili alcune sue affermazioni circa i prezzi elevati, il nostro menù è pubblicato nella bacheca di fronte l'ingresso del ristonrate, tutti i clienti hanno la facoltà di poter verificare prima di sedersi al tavolo i prezzi e quindi decidere se essere nostri clienti o scegliere altri posti. (nessun primo del nostro menù costa "circa" 20 Euro)
Chi è abituato a comprare del pesce fresco ne conosce sicuramente i prezzi, noi continuiamo ad offrire i migliori prodotti.
Tutti i nostri clienti, turisti e non, vengono trattati con la massima trasparenza ed infatti la maggior la maggior parte di essi ha voluto condividere con gli altri utenti la genuinità della nostra ospitalità.
Ci auguriamo di poterla avere ancora come nostro ospite, allo stesso tempo riteniamo opportuno fare chiarezza con chi legge questo blog.

“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Un ambiente semplice e molto curato, con una particolare attenzione ai dettagli e sicuramente diverso dagli altri locali presenti sul lungomare di Letojanni.
Nella stagione estiva si può mangiare anche nel grande gazebo proprio sulla spiaggia, ma quando siamo andati noi (aprile) ancora non era in funzione.
La titolare signora Giuseppina ci ha consigliato con gentilezza e attenzione indirizzandoci verso piatti gustosissimi e ben preparati. Lista dei vini non usuale ma ricercata e con etichette siciliane di nicchia. Cameriere gentile e sorridente.
Abbiamo trascorso una bella serata parlando del più e del meno anche con il cuoco che usciva dalla cucina per illustrarci le sue preparazioni.
Sicuramente lo consigliamo a chi vuole mangiare dell'ottimo pesce fresco cucinato con fantasia e professionalità, non alla "solita maniera".
Paola e Francesco da Roma

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
ferrara
“vacanze in sicilia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Locale molto curato, nessun eccesso, ma un’informale eleganza. Ti riceve la titolare, la Signora Giuseppina, persona squisita e cordiale. Ti consiglia sempre bene. Il personale è gentile, premuroso, attento, senza essere invadente. I piatti proposti rispettano la tradizione siciliana, senza tralasciare un soffio innovativo, che esalta i sapori con leggerezza. Piatti da provare: couscous di pesce e dentice con pistacchi. Buonissimi i dolci. Dimenticavo il pane è fatto in casa (favoloso). Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Personalmente sono felicissimo di esserci andato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
sicilia
“un ristorante carino con ottimo pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

ristorante carino, accanto la spiaggia, diverso, ci torneremo sicuramte. l'antipasto di pesce era forse il migliore che io abbia mai mangiato, il servizio è veloce e la Signora che accoglie il cliente molto premurosa e attenta. squisito il dolce caldo con crema appena fatto. ci vediamo questa estate. Letojanni è proprio un paesino carino.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Taranto
“ambiente familiare alla Polena”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Accolti da un ambiente familiare, c'è un menù diverso dagli altri posti della zona. Buona la scelta dei piatti, tipici e italiani. Il servizio deve migliorare per la tempistica, ma ci è stato spiegato che c'era un problema improvviso di personale. Pasta alla Liparota, ottima, si consiglia di richiederla, sottolineando di mettere posco olio e più pan grattato tostato. Buona anche la carne.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Polena hanno visto anche

Letojanni, Provincia di Messina

Conosci La Polena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Polena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.