“un ristorante carino con ottimo pesce” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 37 - USD 111
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
sicilia
“un ristorante carino con ottimo pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

ristorante carino, accanto la spiaggia, diverso, ci torneremo sicuramte. l'antipasto di pesce era forse il migliore che io abbia mai mangiato, il servizio è veloce e la Signora che accoglie il cliente molto premurosa e attenta. squisito il dolce caldo con crema appena fatto. ci vediamo questa estate. Letojanni è proprio un paesino carino.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Taranto
“ambiente familiare alla Polena”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Accolti da un ambiente familiare, c'è un menù diverso dagli altri posti della zona. Buona la scelta dei piatti, tipici e italiani. Il servizio deve migliorare per la tempistica, ma ci è stato spiegato che c'era un problema improvviso di personale. Pasta alla Liparota, ottima, si consiglia di richiederla, sottolineando di mettere posco olio e più pan grattato tostato. Buona anche la carne.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Sicilia, Italia
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Recensita il 23 dicembre 2011 NOVITÀ

E' un tiepido giorno di novembre quando arriviamo in una Letojanni quasi deserta e decidiamo di provare la Polena. Il locale si sistingue nettamente da tutti gli altri sul lungomare che sono praticamente identici e con la stessa offerta per turisti, per stile ed arredamento. Fa così caldo che si potrebbe quasi mangiare fuori ma la terrazza è ovviamente non in uso in questo periodo. La proprietaria è simpaticissima ed è divertente scambiarci quattro chiacchiere. Siamo in pratica gli unici avventori. Ci serve due generossimi calici di bianco e ci fa provare dello squisito salmone affumicato dalla casa con una salsa alla mostarda che da sola vale il piatto e due enormi piatti di cous cous straricchi di pesce ma non caldissimo in alcune parti del piatto. Capisco bene che non si può preparare al momento ma è stato ravvivato (riscaldato?) in maniera non uniforme. Comunque ottimo e con pezzi di pesce e frutti di mare molto variati. Buono il dessert alla fine. Soddisfatti e conto adeguato. Torneremo.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottimo cibo, servizio veloce”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo stati a la Polena nel mesi di ottobre, il locale è direttamente sulla spiaggia con un arredamento piuttosto particolare. Abbiamo mangiato degli ottmi piatti a base di pesce, anche se siamo stati molto sorpresi perchè offrono anche un mesu a base di carne. Vi consiglio il cous cous di pesce e gli ottimi antipasti.... (il cosuus cous è davvero abbondante).
In generale lasciatevi cosigliare dalla proprietaria, vi farà assaggiare davvero un pò di Sicilia!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“Pesce congelato”
2 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Qualcosa non mi convince per tutte queste recensioni positive. Ho preso la pasta ai frutti di mare ed il pesce era CONGELATO. I secondi piatti invece erano molto buoni. Una caduta di stile, sopratutto per un locale che si fa pagare profumatamente! Insomma a quel prezzo si trovano ristoranti di gran lunga superiori. Il servizio è ottimo e il posto è molto raffinato. Ma purtroppo quello che conta è la qualità del pesce.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo
slore81, Responsabile relazioni pubbliche alle La Polena, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver lasciato un commento sul nostro ristorante. Il ristorante è aperto da pochi mesi e abbiamo deciso di puntare sulla qualità del cibo e sul servizio. Per quanto riguarda la qualità del cibo abbiamo fatto delle scelte ben precise che sono il caposaldo della nostra gestione: prodotti freschi e di stagione. Ci stupisce il titolo della sua recensione anche perché, come lei stesso ha notato, la maggior parte degli utenti ha riscontrato queste caratteristiche come nostri punti di forza. Ovviamente ogni cliente ha propri gusti e aspettative e per questo teniamo conto anche del suo parere. Ci teniamo però ancora a rassicurarla che nel nostro ristorante facciamo uso di cibi freschi.
Ci auguriamo di riaverla presto nel nostro ristorante e le porgiamo i nostri migliori saluti.
La direzione

Gli utenti che hanno visto La Polena hanno visto anche

Letojanni, Provincia di Messina

Conosci La Polena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Polena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.