“buono ma caro” 4 su 5 stelle

Cosenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“buono ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Dopo una iniziale e non simpatica attesa nel mentre si decideva se farci cenare non avendo prenotato finalmente ci siamo accomodati.
Antipasto caldo eccezionale, così come i primi piatti assaggiati spaghetti alle vongole e spaghetti cozze e gamberi.
Ottima carta dei vini, prezzi un pò sopra il reale servizio due antipasti, due primi e una bottiglia di vino €.105,00.
Personale molto impegnato ad inseguire i clienti abituali.
Da provare comunque.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Enna, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buon Appetito”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Semplicemente eccezionale tutto:dai piatti,ai vini,ai consigli,al servizio.SQUISITO il crudo di pesce (lo degusto,lo centellino, come antipasto e come secondo) deliziosi gli spaghetti con le uova di riccio (quanto la stagione lo permette).Il mio tavolo preferito? In fondo ,a sx,angolo vista mare: dal produttore al consumatore.Dimenticavo :gli spicchi di aglio......

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Avola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Piacevole ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Siamo tornati dopo almeno 5 anni. Sulla spiaggia di Letojanni, siamo stati accolti e coccolati come se non ci fosse nessun altro. Tutto perfetto. Ottimi frutti di mari crudi, insalata catalana, spaghetti con astice e tagliata di tonno. Unico neo é la mancanza di posto macchina ... ma, che fare, é così ovunque nella zona. Prezzi non elevati (in due abbiamo pagato € 109,00 per quei 2 antipasti, 2 piatti principali, 2 dessert e bibite). Crostini ai ricci freschi gentilmente offerti. Che dire. Quanto prima ci torneremo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 173 voti utili
“Non più come una volta...........”
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo frequentato questo locale per 10 anni consecutivi fino al 1995 e poi saltuariamente a seguire. Mancavamo dal 2000 e trovandoci nei paraggi abbiamo voluto fare un tuffo nelle delizie culinarie che ricordavamo. Forse il tuffo sarebbe stato meglio farlo a mare e gratis...... Tutto è cambiato. Prima entrando si notava la frenesia accompagnata dalla voglia di fare con la cortesia del personale e dello stesso proprietario. Ora l'apatia,la superficialità ed il calo della qualità delle portate unite ad un prezzo non corrispondente agli altri locali hanno preso il sopravvento. Abbiamo capito perchè negli anni passati c'era sempre la fila ed era difficile prenotare ed adesso il locale era semideserto. Abbiamo preso i loro antipasti di pesce e le allora famose cozze gratinate ma purtroppo le cozze avevano un odore tipo di ammoniaca. Lo facciamo presente al cameriere che fa "spallucce" e sparisce senza proporre un piatto alternativo o spiegare l'origine del cattivo odore. Di solito alla fine in tutti i Ristoranti se il cliente si lamenta per un piatto , o non viene conteggiato o il proprietario fa finta di tagliare un pò l'importo corrispondente: qui no. Vogliamo parlare dei primi. Meglio di no. Nei miei spaghetti con le vongole ho mangiato anche una discreta quota di sabbia. Forse è finita la passione in questo Ristorante. Per noi sicuramente finisce qui..................In momenti di crisi di solito ci si da da fare per essere competitivi qui o ci vai o non ci vai non cambia nulla.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 279 voti utili
“Prezzi da nababbi”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Non si può pagare per due insalate di aragosta, due piatti di pettini fritti e uno di scoppularicchi fritti, quattro primi a base di frutti di mare, tre trancetti di cernia in umido e due gelati, con una caraffa di vino, la bellezza di 380 euro.
Suvvia il panorama non può essere così costoso (come non lo è nei ristoranti limitrofi) !!!
E non è la prima volta.
Non ci andrò mai più !!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Nino hanno visto anche

Letojanni, Provincia di Messina

Conosci Da Nino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Nino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.