“Nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Residence Baia Caddinas

Hai aggiunto Residence Baia Caddinas ai Preferiti
Residence Baia Caddinas
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Concas Caddinas 63, 07020 Golfo Aranci, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.9 di 14 hotel a Golfo Aranci
Roma
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Tutto nella media forse troppo ..
Sono 2estati che affitto per 2settimana una casetta nel villaggio hotel baia caddinas,ma credo che la 3estate nn ci sarà .
La formula bungalow di per se e' ottima sei in una tua casetta a forma di trullo,( perche' sono tutte circolari), e se vuoi vivi il villaggio andando in piscina oppure al mare ( non un granché' li davanti ,conoscendo le spiagge in Sardegna.) oppure esci la mattina e fai la tua vita senza passare nemmeno nella hall.
Il problema e' che la struttura risente del tempo ,e nonostante sia ben posizionata tra Olbia e portorotondo,rimane sempre al limite della sufficienza ,proponendo appartamenti ma risistemati ,vecchi,e con dei spazi così angusti che una volta mi e' sembrato di pranzare in un camper invece che in un appartamento a 12km dalla costa smeralda.
Sul ristorante nn metto bocca,posso solo dire che al desk lo staff e' molto gentile e preparato e quella micro animazione che sussiste nel villaggio e' sicuramente gradevole.
Andrebbe tutto un Po rimodernizzato, ,,!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

di anno in anno si conferma l'eccellente struttura con un'ottima cucina! cura dei dettagli, ambiente rilassante e ricercato, estrema accuratezza nella pulizia e servizio squisito in una cornice da sogno ne fanno il top! ci sentiamo di consigliarlo soprattutto alle famiglie, ma anche fra amici per rilassarsi nella spiaggia privata e nella spa dell'hotel per una vacanza che durerà ben oltre e che risolleva dal lavoro e dalla routine! favoloso veramente! grazie a tutto lo staff del baia caddinas! arrivederci al 2012!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Soggiornato in formula residence, appartamento pulito, moderno e confortevole con grazioso terrazzino. L'accesso diretto alla spiaggia ed al mare e' un'estrema comodità per chi ha bambini. Necessaria l'auto perché nelle immediate vicinanze non c'è altro che un ristorante pizzeria.
Centro SPA bello. Nel complesso assolutamente consigliato a famiglie e/o coppie in cerca di una vacanza relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Ho soggironato per due settimane in formula residence, devo dire piccolino come alloggio ma confortevole, Struttura nel complesso piacevole, con spazi verdi, e la vicinanza al mare la rende unica. Unico neo negativo, vicini di stanza rumorosi!!!
Nessuna attività per adolescenti...
Sicuramente ritornerò

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato dal 7 al 14 di Agosto... avevamo una bellissima camera vista mare e piscine ed era rifinita nei minimi dettagli. Il personale ci aveva detto che entro le 17 ce l avrebbero consegnata, invece alle 13 era già pronta! Io non so quelle persone che parlano male di qsto hotel dove abbiano soggiornato... Il personale è veramente cordiale! Sia alla reception, che gli animatori, per non parlare dei camerieri! Il tempo di attesa per mangiare non esisteva praticamente! Ogni giorno ti offrono la carta con 4 primi e 4 secondi (e tu devi scegliere un primo e un secondo); per qnto riguarda gli antipasti e la colazione invece ti servivi da solo, ma la scelta era decisamente ampia! La struttura veramente bella, con 4 piscine e la spiaggia a 2 passi... a noi hanno assegnato 2 lettini a bordo piscina e ci siamo rilassati un sacco!
Inoltre l hotel è a 2 passi dal centro di Golfo Aranci (suggestivo) e a 10/15 minuti da Porto Rotondo! Per andare a Porto Cervo invece si impiega una mezzoretta ma è comunque vicina! LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Ho trascorso quindici giorni di vaanza a Baia Caddinas, nelle due settimane centrali di luglio, assieme a mia moglie e mio figlio sedicenne. Abbiamo girato tutto il mondo e posso dire che il soggiorno, in formula residence, è stato al di sopra delle nostre aspettative.

Il vilino, prenotato direttamente, era perfetto, in zona silenziosa ed immerso nel verde. Il cambio biancheria regolare.

Non abbiamo usufruito del ristorante, in quanto era molto più bello mangiare nel villino a pranzo e la sera spostarsi a Golfo Aranci o a Porto Rotondo. Abbondante e molto varia la colazione.

Il mare: splendido è dir poco.

Servizio spiaggia: ottimo sotto tutti gli aspetti e consiglio l'ombrellone n. 14, di fianco ad un meraviglioso vecchio olivo. Il bar sulla spiaggia, nonché ristorante per il pranzo, buono e un po' caro, ma nella media di zone similari.

Animazione: ridotta al minimo indispensabile, per niente fastidiosa.

Parcheggio: abbiamo ritenuto caro il parcheggio nel garage dell'hotel. Non abbiamo mai avuto particolari difficoltà nel parcheggiare all'esterno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

La struttura è situata in una posizione splendida direttamente sul mare che in Sardegna non si trova facilmente, perfetto per bambini piccoli, due piscine inserite in un bellissimo giardino e la stupenda spiagga a 20 metri, accanto un porticciolo dove noleggiano gommoni (da consigliare assolutamente per andare a vedere i delfini che si trovano regolarmente davanti all’isoletta del Figarolo).

Noi ci siamo trovati benissimo e certamente non sarà stata l’ultima vacanza al Baia Caddinas.
Punti deboli in una struttura si trovano ovunque. Per noi le recensioni negative precedenti sono incomprensibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Baia Caddinas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Baia Caddinas

Indirizzo: Viale Concas Caddinas 63, 07020 Golfo Aranci, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Golfo Aranci
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Golfo Aranci
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Baia Caddinas 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Baia Caddinas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Baia Caddinas
Residence Baia Caddinas Hotel Golfo Aranci
Golfo Aranci Residence Baia Caddinas
Baia Caddinas Villaggio
Residence Baia Caddinas Sardegna/Golfo Aranci

Se siete i proprietari o gestori di Residence Baia Caddinas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.