“hotel nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Leonardo Hotel Heidelberg-Walldorf

Hai aggiunto Leonardo Hotel Heidelberg-Walldorf ai Preferiti
Leonardo Hotel Heidelberg-Walldorf
4.0 su 5 Hotel   |   Roter Strasse, 69190 Walldorf, Baden-Württemberg, Germania (Nome precedente: Holiday Inn Heidelberg Walldorf)   |
Classificato al n.8 di 17 hotel a Walldorf
MUSCOLINE
“hotel nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

nessuna gloria, nessun disonore per quest'hotel. il prezzo medio pagato vale un pernottamento ma così non sarebbe stato se non avessimo incluso il weekend. Molto comodi i letti e spaziosa la camera, buono il ristorante seppur un pò caro. Pagare 17 euro per la connessione Internet mi sembra troppo, mentre non ce la siamo sentita di affriontare una colazione a 20 euro. Meglio andare fuori. Molto bella la piscina mentre assolutamente inadeguato il centro fitness. Personale un po' scontroso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Lombardia,Va
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho usato quest'hotel per riposare durante un lungo viaggio in auto. Standard Holiday inn, ottima stanza, silenziosissima nonostante l'autostrada a 2 passi, kit per colazione veloce in stanza. Letti comodi, pulizia accuratissima. Personale gentile. Colazione nel mio caso era extra, 20€ a testa sono veramente troppi, ho fatto colazione fuori dall'hotel. Comunque ci tornerò

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sansepolcro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

La posizione è di sicuro effetto: in prossimità dell'uscita dell'autostrada, non si fatica di certo per trovarlo. L'hotel dispone di un ampio parcheggio e, nonostante la vicinanza con l'autostrada, è molto silenzioso. L'impressione ricevuta nella hall non è delle migliori ma, tutto sommato, l'hotel non è male. Il ristorante è ottimo, soprattutto per la varietà della carne proposta e la colazione è eccellente. Unica nota negativa: nonostante l'avessi espressamente richiesto, non sono riuscito ad avere una camera "non fumatori" (ho anche la tessera "priority club" dove è specificata questa preferenza). A parte questo, consiglio questo hotel per chi sta viaggiando sulla A5 ed ha bisogno di riposare. Colazione completissima e ben servita (standard Holiday Inn).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Leonardo Hotel Heidelberg-Walldorf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Hotel Heidelberg-Walldorf

Indirizzo: Roter Strasse, 69190 Walldorf, Baden-Württemberg, Germania (Nome precedente: Holiday Inn Heidelberg Walldorf)
Regione: Germania > Baden-Württemberg > Walldorf
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 17 hotel in Walldorf
Categoria hotel:4 stella/e — Leonardo Hotel Heidelberg-Walldorf 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Agoda, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel Heidelberg-Walldorf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Heidelberg Walldorf Hotel Heidelberg
Holiday Locanda Heidelberg Walldorf
Holiday Inn Walldorf
Walldorf Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Leonardo Hotel Heidelberg-Walldorf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.