“impossibile stare male” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bora Bora, Polinesia Francese
“impossibile stare male”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Si, perché il panorama al tramonto da solo vale il prezzo del biglietto, in questo caso il conto che, peraltro, ho sempre trovato molto corretto. Ci sono stato tre volte, in coppia, con amici e devo dire che il trattamento è sempre stato ottimo, il personale cortese e disponibile, il cibo davvero molto buono, la carta dei vini interessante. Mi piace l'atmosfera, la cura per i dettagli di questo locale e, ovviamente, la cucina, dagli antipasti (ottima selezione di ostriche) al primo (provare la pasta all'astice, molto abbondante, è un piatto che sazia da solo), secondo (ottimo fritto, tra gli altri) fino al dolce che potrete accompagnare con un ottimo distillato (hanno in serbo qualche chicca). Ci tornerò.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Limbiate, Italia
“Perfetto per coppie e chi cerca atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Andiamo da anni in questo locale, la posizione è invidiabile ed è mozzafiato, rimane a Gabicce Monte. Il locale è tranquillo, d'estate puoi mangiare fuori, ha degli antipastini di crudo di mare buonissimi, vino buono, tanta scelta anche di primi e secondi.
I titolari sono disponibili e gentili.
Lo consiglio!!!

Visitato a Aprile 2011
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Tutto e' meraviglioso.Per una serata indimenticabile il posto perfetto. Per chi ama il crudo... Qui non si sbaglia. Per chi ama il buon vino... Una bella scelta. Il servizio impeccabile. Il panorama ... Da togliere il fiato. E poi la terrazza.. Dove ci si puo'accomodare dopo cena...per un caffe' o per bere qualcosa... In completo relax... In compagnia del mare e della luna. Un posto fantastico... Da provare in una bella e calda sera d'estate.

• 5 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“Perfetto per le coppie!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Premetto che ci sono stata con il mio moroso per il nostro anniversario e quindi ho apprezzato tantissimo sia l'atmosfera (molto intima) sia il panorama.. siamo arrivati che il sole stava tramontando!
Il locale è molto bello, curato e così anche lo staff che ho trovato molto gentile e professionale.
I piatti, pur avendo nomi tradizionali, sono una rivisitazione dei classici e a noi sono piaciuti molto.
Unica pecca sono i prezzi piuttosto alti, ma una volta ogni tanto si può fare perché merita davvero; consiglio a tutti di andare quando la temperatura permette di cenare in terrazza!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
“Delusione!”
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Forse sarò una voce fuori dal coro ma a me La Gioconda ha deluso e anche parecchio. Che dire il posto è bellissimo e la terrazza molto romantica ma detto ciò il cibo lascia veramente a desiderare..non so come gli altri facciano a dire che si mangia divinamente, forse si lasceranno ammaliare dal posto incantevole dimenticando il sapore dei piatti?Questo non lo so, ma per quanto m riguarda i primi erano, come direbbe uno chef, slegati. I sapori non si amalgavamano tra loro ad esempio nei paccheri al grillo di mare ti ritrovavi a mangiare dei maccheroni sconditi che non sapevano di nulla. Ma la nota più dolente riguarda il sorbetto al caffè, senza essere esagerata è il più cattivo che abbia mai mangiato, anzi assaggiato perchè dopo la prima cucchiaiata non siamo riusciti a finirlo e dire che non mi è mai capitato di rifiutare un dolce!!Ma era diciamo 99% alcool e 1% aroma d caffè, era veramente da ritiro patente con effetto immediato!Che delusione..

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dalla Gioconda hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino
Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Gabicce Monte, Provincia di Pesaro e Urbino
Gabicce Monte, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Dalla Gioconda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Dalla Gioconda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.