“Deliziare il palato con una vista mozzafiato” 5 su 5 stelle

Per: Cucina locale, Romantico, Affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Deliziare il palato con una vista mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Era una calda sera di fine estate... decidiamo di salire a cena in collina per cercare un pò di fresco e scegliemmo Gabicce come nostra meta.

Abbiamo scelto il Ristorante Gioconda per caso, ci attirò il chiaro menù esposto all'ingresso prima della scalinata che ti porta al ristorante.

Servizio impeccabile con piatti leggeri, sapientemente cucinati e leggeri.
Ottima cantina di vini.

Il prezzo è nella norma per il tipo di ristorante di fascia medio/alta.
Torneremo sicuramente con qualche coppia di amici...

Rimini, Italia
“Locale molto romantico con la vista stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono venuta qui consigliata da amici,cercavo un posto particolare per festeggiare il mio compleanno. il panorama è davvero bello,si vede tutta la riviera romagnola ,il locale molto romantico,il servizio è stato molto cortese e veloce, la cucina molto buona e materia prima di qualità si vedeva dalle crudità che abbiamo preso per poi passare a 2 secondi ,fantastica la Ricciola con burrata e pistacchi, poi 2 sorbetti al frutto della passione, abbiamo bevuto un franciacorta €.38,0 . spesa totale €.143,0 nella media .

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“LOCALE UNICO PER SERVIZIO CORTESIA E PANORAMA”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Passo dopo anni a Gabicce Monte e mitrovi ai piedi di questa scala panoramica che porta al Ristorante. Entro e trovo una bellissima accoglienza e cortesia. Mi siedo e rimango incantato per cinque minuti ad osservare il Panorama. Il cameriere ci porta i menu e ordiniamo antipasti di mare caldi e freddi !! DELIZIOSI!!!!! Pesce fresco, ottima presentazione dello Chef una favola!!! Come vino ordiniamo un Giulio Ferrari Ris. Del Fondatore 1997!!! Un vino consigliato dal Cameriere ultra competente sui vini ( poche persone ne sanno cosi..) Ottimo! Poi un primo credo Paccheri Alta ..... con un profumo di mare cosi intenso e delicato che sono una Meraviglia.... In fine due dessert diversi uno piu buono dell'altro!!! Be che dire Grazie Ragazzi ci rivederemo prestissimo!! COMPLIMENTI

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ci siamo trovato veramente bene!
Cibo ottimo e ricercato
Panorama mozzafiato
Consogliato per eventi speciali e non
Sicuramente il prezzo è + alto della media, ma se volete mangiare bene e godere di una vista eccellente
Non vi resta che provare
Noi ci torneremo sicuramente
il personale è discreto e molto gentile
Dovete provarlo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Vista mozzafiato, ma troppo caro”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Cena di livello ottimo e servita benissimo, in un tavolo da cui si vedeva tutta la riviera, ma eccessivamente costosa. Era la cena del mio compleanno e volevamo un posto speciale. Si sale a Gabicce Monte e dalla piazza centrale si sale ancora su una scalinata dalla quale si vede tutto, fino a Rimini! La tagliata di tonno e l'orata che abbiamo preso erano buonissime, cosí come la selezione di antipastini, ma il costo è troppo elevato, anche considerando le piccole dimensioni delle porzioni. Abbiamo speso 116€ in due per due antipasti, due secondi, sorbetti, vino e caffè! Sarà anche una vista mozzafiato, ma per una cena è davvero troppo! ↑

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dalla Gioconda hanno visto anche

Gabicce Monte, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Dalla Gioconda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Dalla Gioconda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.