“Business hotel di classe e vicino all'aeroporto” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 11 hotel a Diegem
Certificato di Eccellenza 2014
Washington D.C., Distretto di Columbia
“Business hotel di classe e vicino all'aeroporto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Ho fatto tappa in quest’albergo solo per una notte perché dovevo prendere un’altro aereo la mattina successiva, tuttavia quando arrivi alle 11:50 di sera e la navetta dell’albergo sta lì che ti aspetta, questo diventa il posto più bello del mondo. Il personale è molto efficiente, anche se la mia richiesta di una camera non fumatori è stata smarrita e in Europa alla gente piace fumare; per fortuna l’aria condizionata al massimo ha aiutato a migliorare la situazione. Molto moderno, immacolato e a pochi minuti dall’aeroporto. Ottimo per chi viaggia per affari.

• Indonesiano per primo
Carmel, California
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2007

Siamo arrivati all’aeroporto di Bruxelles alle 7:30 del mattino. La navetta del Crowne Plaza era lì fuori che ci aspettava e ci ha portato in pochi minuti in albergo. Anche se era piuttosto presto, il personale ci ha trovato una camera disponibile così ci siamo potuti rinfrescare. Dopo di che abbiamo ripreso la navetta per tornare all’aeroporto dato che dovevamo arrivare all’attigua stazione ferroviaria; l’ubicazione di quest’albergo è ideale.
La camera era fantastica, il materasso molto comodo e c’era una trapunta tra le lenzuola. La doccia era grande e c’era una vasca da bagno separata. Inoltre era impossibile sentire la doccia dall‘area notte della camera, il che è un’altro punto a favore. C’è un centro benessere a disposizione degli ospiti, ma non ne abbiamo fatto uso. Dietro l'albergo c’è un parco dove ci sono dei sentieri dove si può andare a fare jogging. In camera si può scegliere di connettersi a internet usando la connessione ethernet del laptop oppure tramite la TV e una tastiera. Il costo di quest’ultima opzione è di €15 per 24 ore. Abbiamo deciso di stare in stile, così abbiamo fatto colazione al buffet dell'albergo. La scelta era enorme, ma costava €23 a persona.
Ci torneremmo senz’altro.

Köln
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2007

Facile da trovare, personale eccezionale, servizio ottimo, camere pulite, ci torneremo, siamo stati bene a Bruxelles.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
Hasselt, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2006

Ci sono stato una notte con la mia ragazza. È il migliore albergo in cui sia mai stato. Il servizio è stato eccellente. Le camere erano pulite e isolate acusticamente (per via degli aerei). Sono anche andati a un negozio aperto la notte per prendermi dei dolciumi che il minibar non aveva. La colazione è stata ottima. Avevano un'ottima scelta di cibo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Crowne Plaza Hotel Brussels Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Hotel Brussels Airport

Indirizzo: Da Vincilaan 4, Diegem 1831, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Flemish Brabant Province > Diegem
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Diegem
N. 1 hotel di lusso a Diegem
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Diegem
N. 1 hotel per famiglie a Diegem
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Hotel Brussels Airport 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, IHG, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Hotel Brussels Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Brussels Airport
Crowne Plaza Diegem

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Hotel Brussels Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.