“Esci con la fame!” 3 su 5 stelle

Cucina: italiana, mediterranea, pesce
San Marino, San Marino
“Esci con la fame!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante e bellissimo, l atmosfera è ottima se si e fortunati si mangia in veranda a picco sul mare, il personale e estremamente gentile e disponibile, menù sia di carne che di pesce. L unico problema e che esci con la fame. Io ho ordinato una zuppa di pesce..c era il brodo e 2 cozze, 2 vongole e 1 gamberetto (seriamente queste sono le quantità reali). X cui direi che va bene x chi vuole stare leggero..ma così tanto credo nessuno!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
WGC_Group_Director, Owner alle Barracuda Restaurant, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gent Sig. Laura,desidero inanzitutto ringraziarla per le belle osservazioni passate nel confronto del nostro ristorante, ma e' necessaria una precisazione.quello che lei ha ordinato non era la tipica zuppa di pesce Italiana bensi un piatto tradizionale Maltese a base di passato di pesce"Aljotta" che non ha nulla a che vedere con la zuppa di pesce Italiana, dal prezzo si deduce che con Euro 9.50 non puo essere altrimenti. Cordiali saluti

Il 77% consiglia
Rimini, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati a Malta dal 7 al 14 Maggio 2012 e, dopo aver letto qualche recensione, abbiamo deciso di provare questo ristorante: assolutamente consigliato!!

Ristorante elegante e raffinato ma senza tante pretese in fatto di abbigliamento (come spesso succede in Italia); appena arrivati ci hanno fatto accomodare sistemandoci persino il tovagliolo sulle gambe e scostandoci le sedie e, dopo qualche istante, hanno portato degli antipastini (pane con un salsina maltese a base di pomodoro, gazpacho e uno "shortino" di zuppa di asparagi).

Prima dell'ordinazione, ho informato il cameriere della mia allergia all'aglio; lui mi ha assicurato che nessuno cibo sul nostro tavolo avrebbe avuto l'aglio e così è stato!!
Assolutamente consigliati il filetto di pescespada e i gamberoni serviti su un letto di cous-cous speziato: OTTIMI ENTRAMBI! Se è una serata speciale cosiglio di ordinare Chardonnay di Malta un vino bianco davvero buono accompagnato al pesce.
Delicati anche i dolci: Marie Gateau e sorbetto al mirtillo!

Vista spettacolare,cucina davvero deliziosa, camerieri gentilissimi e servizio impeccabile: un pò caro ma li merita davvero tutti!! Consigliatissimo sopratutto per chi, come noi, esteggia qualcosa di speciale!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Borgomanero, Italia
“Grandi aspettative...deluse”
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Dopo aver sentito grandi cose di questo ristorante mi sono decisa a provarlo.
Pesce di scarso livello.
Camerieri scortesi.
Un gran caldo nella sala.
Per completare l'opera il cameriere ha rovesciato un bicchiere di acqua nella mia borsa ...
Nemmeno le scuse.
Non ci torno, nonostante abbia un'ottima fama.
Conto salato.

• Visitato a Giugno 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Peschiera Borromeo, Italia
“Locale elegante e buon cibo.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Locale elegante e raffinato, posto in una posizione con spettacolare vista su una piccola punta che praticamente divide le cittadine di Sliema e S. Julians, con le rispettive baie. Il servizio è efficiente ed attento, il cibo è all'altezza del locale, i prezzi sono leggermente più alti della media della zona ma la qualità si nota. Personalmente ho preso del pescespada ai ferri, non è arrivata la solita fetta cui siamo abituati ma un trancio alto alcuni centimetri ma tenerissimo e saporito, Il costo era di 20 euro contro la media di 13-17 di locali vicini. Abbiamo sperimentato lo stesso piatto in altri ristoranti ma la differenza si è notata.....Gradita l'offerta di una tazzina di passato di verdure caldo come 'aperitivo'. Unica nota negativa i servizi igienici, per raggiungerli bisogna scendere una scaletta a chiocciola angusta e stretta, non consigliabile a chi dovesse portare tacchi alti...

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
torino
“vista spettacolare”
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

il ristorante si trova sulla bella baia di st julian proprio sul mare, si gode veramente di una bella vista, l'arredamento è ottimo, nel complesso tutto l'ambiente è familiare e piacevole. il personale è molto disponibile e cortese. la cucina è discreta con porzioni abbondanti e prezzi nella media.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Barracuda Restaurant hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Barracuda Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Barracuda Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.