Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“malta..una perla nel mediterraneo” 3 su 5 stelle
Recensione di Cavalieri Art Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Cavalieri Art Hotel ai Preferiti
Cavalieri Art Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Water's Edge Spinola Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3019, Malta   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 31 hotel a San Giuliano
altamura
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“malta..una perla nel mediterraneo”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

malta è meravigliosa..un mix di tradizione, di innovazione, una sorpresa da scoprire, nei suoi colori, nei suoi sapori.
l'hotel cavalieri ha una posizione strategica, ad un passo dalla stazione dei bus che collegano saint julian alle altre principali attrazioni dell'isola.
ad un passo da paceville dove si possono trovare diversi locali per tutti i gusti, noi dopo aver cenato all'aveneu nn l'abbiamo piu lasciato, cucina ottima e ottimo servizio ad un prezzo accessibilissimo.
Non è un hotel 4 stelle italiano, non si trovano gli stessi standard, ma nel complesso è confortevole. nota negativa alla colazione, nonostante molte altre recensioni la definiscano abbondante, noi l'abbiamo trovata molto povera e ripetitiva, c'è tantissimo per chi ama la colazione internazionale(bacon , uova, ecc), noi invece abiamo dovuto pagare separatamente un cappuccino.
il centro benessere è inesistente, ma sicuramente per chi soggiorna in estate, riesce ad usufruirne meglio.
nel bene o nel male è sempre fantastico viaggiare!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.097 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    211
    384
    266
    129
    107
Vedi recensioni su
176
508
73
65
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (38)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Sicilia, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte, cosa dirvi, le stelle davanti all'entrata parlano da sole,ottima qualità del sonno, ottima pulizia, ottima veduta..... svegliarsi la mattina con una veduta del genere non ha prezzo, il personale è disponibile cena e colazione abbondanti e ottime. Consigliato!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ORISTANO
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

sono rrntrata oggi da Malta, il viaggio era organizzaro da un tuour operaror,la scelta dell'.hotel, del tutto causale, si è rivelata una buona scelta, ottima la posizione, camera confortevole con letti singoli di dimensioni superiori alla norrma, presumibilmenete alla francesce. cuccina intrnazionale otima e abbondante ....i dolci poi... una bontà e una scelta infinita

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
21 voti utili 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Non aspettatevi un 4 stelle all'italiana. L'hotel è ben servito dal trasporto pubblico con cui potrete raggiungere in venti minuti la Valletta. Le camere matrimoniali hanno due letti da una piazza e mezzo. No bidet né abbondanza di kit beauty :( cibo a buffet ma dozzinale, poco vario e in grado di accontentare i gusti della massa! I ristoranti più rinomati e segnalati son tutti vicinissimi all'hotel! Nel complesso forse un pò sopravvalutato ma non per gli standard maltesi.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Recensore super
163 recensioni 163 recensioni
34 recensioni di hotel
Recensioni in 81 città Recensioni in 81 città
109 voti utili 109 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Sono ritornato in questo hotel e l'ho trovato peggiorato.
La camera non era quella prenotata.
Personale al ricevimento sgradevole e assolutamente non professionale.
In camera mancava il telefono. ( il direttore non ci credeva e solo dopo aver verificato si è convinto. Speriamo che non creda che l'ho rubato io.)
Odore terribile nel bagno per evidente malfunzionamento del ricambio.
Il riscaldamento era approssimativo e difficile da gestire.
Televisore di tipo antiquato.
Acqua NON POTABILE in bagno. Nessuna bottiglia acqua offerta, solo a pagamento 2,50 € per bottiglietta da 33 cc.
WIFI solo alla reception e lentissimo.
Gatti randagi nella hall.
Qualità della colazione ok solo i giorni in cui è possibile ordinare una omlette. Caffe e resto scadente. Croissant mini e insapori.
Cibo al bar scadente.
Chekout alle 11 AM !!!!!
Se chiedete il late chekout vi verrà chiesto di pagare IMMEDIATAMENTE un extra di circa il 60% del prezzo. Se non pagate NON POTETE rientrare in camera in quanto la chiave sarà inattiva.
Nessuno si prenderà cura dei vostri bagagli nemmeno per aiutarvi a portarli in camera.
Vi daranno una chiave per un deposito accessibile a tutti gli altri clienti senza nessuna garanzia che i bagagli vengano anche per errore prelevati da altri.
Non prenotate taxi alla reception. Costeranno di più , pagherete prima in contanti( non si potrà metterlo sul conto della camera Perchè ??? ) ed la macchina arriverà dopo quasi un'ora. ( non taxi ma auto normale con autista improvvisato )

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

.... la reception pareva adagiata sul mare... e stata un ottima scelta hotel pulito personale efficiente e gentile buffet colazione buono e vario la piscina coperta e riscaldata invitava al relax pulita luminosa e sul mare magari un po piccina...i bagni e i pavimenti delle camere recenti se ci fosse un arredamento piu rinnovato ci guadagnerebbe ulteriormente ma forse cambierebbe anche il prezzo. le parti comuni rinnovate con buon gusto belli i pavimenti di marmo panna come i vari divani in pelle beige e bluette purtroppo l esterno come quasi tutti gli altri hotel della zona da una impressione di cementificazione l isola è stata violentata da una costruzione selvaggia che sta ancora continuando. ottimo week end comunque.non è consigliato se volete una vacanza da spiaggia

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sicily
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono ritornata con piacere in questo Hotel che,pur non essendo nuovissimo, sa come coccolarti....basta prendere una stanza vista mare....svegliarti con il mare negli occhi e addormentarti con la luna che carezza il mare e la tua anima.....ti riconcili con il mondo. Ottima la colazione a buffet,forse un po' troppo rigidi gli orari delle due piscine specie se si hanno figli piccoli. Ottima la posizione vicinissima alla movida ma silenziosissima. Consigliato

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Cavalieri Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavalieri Art Hotel

Indirizzo: Water's Edge Spinola Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3019, Malta
Numero di telefono:
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Servizi:
Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 13 hotel di lusso a San Giuliano
Fascia prezzo (per notte): €65 - €224
Categoria hotel:4 stella/e — Cavalieri Art Hotel 4*
Numero di camere: 258
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con HostelBookers, Booking.com, Hotelopia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Budget Places, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavalieri Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Malta Hotel Cavalieri
Hotel Cavalieri Malta Sito Ufficiale
Cavalieri Malta Hotel
Hotel Cavalieri Di Malta
Hotel Dei Cavalieri Malta
Hotel Cavaliere Malta
Saint Julian's Cavalieri Hotel
Cavalieri Art Hotel Malta
Cavalieri Hotel Saint Julians
Cavalieri Hotel Malta

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Cavalieri Art Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.