“Perfect!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Valentina

Hai aggiunto Hotel Valentina ai Preferiti
Hotel Valentina
3.0 su 5 Hotel   |   Dobbie Street, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3070, Malta   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 31 hotel a San Giuliano
“Perfect!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Hotel stupendo,ottimo arredamento,pulito,personale gentilissimo e parlante italiano,piscina cool al 6 piano,camere spaziose,colazione fantastica e ricca(tanti tipi di dolce e salto).
Lo consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Hotel molto bello e di recente costruzione, ben posizionato e con ottimi servizi. Non posso far altro che confermare quanto scritto da altri recensori con i loro positivissimi commenti, belle stanze, grande pulizia, gentilezza dello staff e, molto importante, parcheggio INTERNO per chi ha l'auto. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Moderno, accogliente ci si sente a proprio agio. In zona centrale e comodissimo per i trasporti pubblici (St Julian Ross). Personale professionale e cortese, pulizia ottima, colazione ottima pe rqualità a varietà.
Piscina all'ultimo piano: piccola ma spazio accogliente e rilassante sempre con personale presente nell'angolo bar.
WIFI gratuito e di buona qualità
Unico neo: coibentazione pareti divisorie delle camere non sufficiente se gli occupanti sono poco attenti al volume della televisione.

Consiglio sulle camere: Meglio chiedere stanze ai piani più alti
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Maranello, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posizione centralissima. 3* gli vanno strette, piscina al 6ºpiano, buffet a colazione ricco sia dolce che salato, pulizia delle camere e confort perfetti.
Assolutamente consigliato!!!
Unico difetto, la camera era disponibile alle ore 15...
Matteo

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Tre notti presso questo hotel sono bastate per poter apprezzare la gentilezza dello staff (che ci ha offerto la colazione la mattina stessa dell'arrivo, in attesa che la nostra camera fosse pronta) e il design moderno e colorato della struttura. Ci hanno anche dato una convenzione con un ristorante tipico poco distante, che però non abbiamo provato perché strapieno di gente! Stanza un po' piccola, ma con tutti i comfort.

Ha soggiornato in Aprile 2015
Hotel V, Manager alle Hotel Valentina, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa

la ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno a Malta.

Siemo lieti di vedere che i nostri servizi, il personale e la struttura siano stati di suo gradiemtno; cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per rendere la permanenza dei nostri clienti presso il nostro Hotel al massimo del comfort e della serenita'.

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

...però questa volta, a differenza della nostra prima permanenza, la stanza non era ben insonorizzata, inoltre nelle ore diurne era troppo calda ed il climatizzatore era disattivato. Per il resto tutto eccellente, stanza grande e pulita, personale competente, colazione ottima, posizione ideale.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Praticamente tutto perfetto. Ogni richiesta soddisfatta con competenza e cortesia dal personale. Solo mi chiedo perché mai non esistono i bidet nei bagni?! Ma questo non è un problema di questo particolare hotel, negli alberghi di Malta sembrano non sapere nemmeno cosa siano (indipendentemente dal numero di stelle).

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Alexander G

Conosci Hotel Valentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valentina

Indirizzo: Dobbie Street, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3070, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
N. 1 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 1 hotel romantici a San Giuliano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valentina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valentina Hotel Malta
Malta Hotel Valentina
Hotel Valentina Malta Booking
Valentina Hotel Saint Julians

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Valentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.