“Un hotel elegante” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Valentina

Hai aggiunto Hotel Valentina ai Preferiti
Hotel Valentina
3.0 su 5 Hotel   |   Dobbie Street, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3070, Malta   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 31 hotel a San Giuliano
“Un hotel elegante”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Un hotel con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Le camere godono di un angolo doccia enorme e confortevole e di giochi di luce eleganti e rilassanti.
La tv ha una vasta scelta di canali e la wi-fi è gratuita e discretamente veloce nelle camere.

Nella hall si possono sfruttare alcuni devices gratuiti per navigare e vedere le partite di calcio di vari campionati.

Tra i nei riscontrati, una colazione sicuramente non all'altezza, ne ho beneficiato solo una mattina e poi sono andato nei bar della zona perchè il cibo non era qualitativo e non c'era il caffè espresso tipicamente italiano.
Altro piccolo neo è l'estrema vicinanza con la movida notturna per cui in periodi festivi potreste ascoltare musica ad alto volume per le prime ore della notte.

Sono molto soddisfatto, ho girato quasi tutti gli hotel della zona di ST Julian's e inserirei l'hotel Valentina nella mia top3.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Da tempo non mi capitava di stare così bene in un Hotel: moderno, funzionale, accogliente. La recente ristrutturazione lo rende tale. Camere sufficientemente spaziose e bagni separati !!! Fantastico ! Molto buona anche la colazione e fino alla chiusura dell'orario previsto non mancava mai nulla. Due aspetti un po' meno li devo però indicare MA unicamente come critica costruttiva: il primo riguarda il kit da bagno - non è mai stato sostituito. Al check-out l'ho fatto notare: mi è stato riposto 'per evitare gli sprechi'. Giusto!, sono d'accordo, ma se il contenitore è visibilmente vuoto e denota il suo consumo, andrebbe riposizionato senza necessariamente andare alla reception e chiedere. Il secondo riguarda la pulizia: non puliscono abbastanza per terra. Fortunatamente nelle camere non c'è moquette e questo, di per sé, dovrebbe aiutare nella mansione di igiene. Comunque sia, tornerei sicuramente e lo consiglierei ...... bellissima anche l'atmosfera natalizia nella hall.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza dava sulla via principale: alcune notti c'era un po' di rumore ma personalm
Verona Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

struttura curata ed accogliente moderna ma intelligentemente sfruttata.
la gestione è molto attenta e cura i particolari, stanze ampie ben disposte e arredate.
ottima la soluzione di dividere il bagno dal wc in 2 stanze separate, inoltre in stanza c'è un piccolo bancone bar con sgabelli.
siamo stati, in occasione del matrimonio di un nostro amico sull'isola, nel mese di novembre 2014 l'hotel era addobbato con ornamenti natalizi devo dire che rispecchiano la cura per i particolari della gestione.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Hotel V, Front Office Manager alle Hotel Valentina, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile Ospite,

E' stato un nostro grande piacere accogliervi, e le assicuro che faro' sapere a tutti i membri dell mio staff dell vostro gradimento del nostro servizio!

Vorrei cogliere l'opportunita' a ringrazziarvi per la vostra sincera e positiva opinione del Hotel Valentina; noi accogliamo sempre le vostre opinioni/ commenti, sia positivi e negativi, e proviamo il nostro meglio a migliorare a secondo delle vostre richieste - nel vostro caso, ho fatto sapere a tutto lo staff dei vostri commenti, lo quale era tutto sodisfatto.

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Un hotel fantastico! Dall'igiene alla prima colazione, dalle stanze al personale... Tutto impeccabile. Per non parlare della torta al cioccolato (di cui ho una forte nostalgia) buonissima! Consiglio a tutti vivamente anche un breve soggiorno, non ve ne pentirete. Se solo potessi, ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Gentile Ospite,

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho prenotato questo albergo dopo aver letto le recensioni su tripadvisor e devo dire che l'hotel è esattamente come lo descrivevano: moderno, elegante, pulito, le stanze sono molto belle, il personale gentilissimo. ci siamo trovati benissimo e se torniamo a malta torneremo sicuramente all'hotel Valentina!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Hotel V, Front Office Manager alle Hotel Valentina, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile monican244

Ragusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho trovato una struttura con un livello decisamente superiore al prezzo pagato. Hotel arioso, dal design accattivante con un servizio ineccepibile senza volere essere pretenzioso.
La stanza comoda e piacevole. Ottimi anche i servizi nella hall; ci sono persino due mac con stampante a disposizione degli ospiti

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Gentile Nele D

Suzzara
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

La permanenza nell'hotel si è rivelata molto piacevole, confort eccezionale, personale disponibile e squisito, è situato in una posizione strategica, comodo ai trasporti pubblici e alle spiagge circostanti. Consigliato vivamente.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Angelo P

Grazie,

Conosci Hotel Valentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valentina

Indirizzo: Dobbie Street, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3070, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a San Giuliano
N. 1 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 1 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valentina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valentina Hotel Malta
Malta Hotel Valentina
Hotel Valentina Malta Booking
Valentina Hotel Saint Julians

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Valentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.