“NON TORNERO' MAI PIU IN QUESTO ALBERGO” 1 su 5 stelle
Recensione di Baystreet Hotel

Hai aggiunto Baystreet Hotel ai Preferiti
Baystreet Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   St George's Bay, San Giuliano, Isola di Malta STJ 02, Malta   |
Classificato al n.19 di 31 hotel a San Giuliano
Catania, Italia
“NON TORNERO' MAI PIU IN QUESTO ALBERGO”
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo partiti per malta in sette amici abbiamo prenotato tutto tramite agenzia e appena siamo arrivati in albergo abbiamo trovato lo schifo più totale... avevamo tre stanze doppie e una singola... erano tutte in pessime condizioni ma due lo erano in particolare... in una c'era una puzza di qualcosa di inspiegabile che è persistita per tutti e quattro i giorni,immaginate come è stato dormire in quella stanza... poi a terra vi erano peli macchie nere per non parlare del letto! briciole macchie bianche appiccicose e peli nel letto e nei divani... polvere nel televisore e nel capezzale del letto... cestini del bagno rotti doccie macchiate l materassi erani tutti strappati le tende sporche davvero una cosa inspiegabile... abbiamo chiamato il direttore si è scusato ma le scuse in questo caso non bastano visto che abbiamo dovuto dormire per quattro giorni in quelle stanze orrende... non ci ha cambiato le stanze e ha chiamato la DIRETTRICE delle pulizie... quest'ultima è una persona sgarbata e maleducata voleva ragione diceva costantemente che le stanze erano pulite quando non lo erano affatto poi abbiamo saputo che ci sono state molte lamentele per le pulizie in questo albergo.. in conclusione non lo consiglio a nessuno anche perchè non è affatto un quattro stelle io questo servizio non lo troverei neanche in un ostello! l'unica cosa interessante è la posizione da consigliare solo ai ragazzi perchè per una famiglia è una zona troppo caotica..in conclusione hotel pessimo una vera delusione!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Pieve di Cento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

SOn stato al baystreet dal 29-4-12 al 13-5-12 per una vacanza studio fatta a EF , hotel prenotato tramite loro.
I sanitari dentro sono un pochetto sporchi ma peggio ancora il malfunzionamento degli sciacquoni delle toilet. il wifi ha dei prezzi stellari quindi non ce wi-fi tipo un quarto dora 1.5 € . La cassetta di sicurezza ha un costo medio d 3 euro al giorno , ed è come se non ci fosse. la tv fa vedere 5 canali di cui uno solo in inglese preso dalla germania + rai 1 , rtl tedesco , un canale maltese e 7 euro al giorno per la paytv.
il prezzo penso sia 35 euro a notte tramite EF DEVO DIRE CHE LA QUALITA PREZZO è giusta.
La cosa strana è che io dovevo essere in camera singola ma mi hanno dato una piazza d'armi con 3 letti. fortuna che d 3 son riuscito a farne uno ok. se brontolate un po con i letti dovreste trovare il giusto compromesso. Io per esempio di 3 letti uno era rotto. e gli altri due li ho composti con rete di uno (sorry letto in legno,ma trucciolare o mdf al posto delle doghe)
e materasso di un'altro.
Secondo me è un 3 stelle regalato.. cmq a quel prezzo se c dovessi tronare per 3-4 notti direi che è accettabile. però non è un 4.
La mia era la stanza 627 al 6 piano.
Se qualche d'uno ha l'hotel prenotato li tramite EF mi faccia sapere qualcosa che lo posso aiutare andrealegolas@gmail.com

Consiglio sulle camere: se volete stare massimo 2 settimane pensateci bene. Da 3 a 5 notti diciamo che è accettabile.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
termini
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

abbiamo soggiornato in 4 sono rimasta abbastanza soddisfatta, le camere erano pulite ed anche i bagni. l'unico inconveniente erano i letti, avevamo prenotato 2 matrimoniali ma ci hanno dato 2 lettini attaccati che si staccavano. quando siamo arrivati lo sciacquone non funzionava ma ci hanno cambiato subito la stanza. dovrebbero rinnovare la biancheria, i copriletti e le tende che sono vecchi ma per il resto tutto ok. anche la colazione ci e' piaciuta

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

hotel molto buono direi situato in una posizione strategica , io ero con mia moglie e mio figlio di quasi 7 anni e quindi cercavo qualcosa di tranquillo e pulito a parte un pò di movida notturna che non fà mai male secondo me il Baystreet ha tutte le carte in regola.Quindi mi sento di dire che qualità prezzo l 'hotel è molto buono .

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Putignano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

hotel informale ma sicuramente non da 4*. inoltre dovrebbero rettificare le descrizioni: tv con canali italiani a pagamento,la palestra era in ristruttutazione? mqa esiste? idromassaggio anch'esso inesistente. collegamento internet costa tanto dato che a poche centinaia di metri c'e' di meglio e ad un terzo del prezzo dell'hotel. pulizia e personale sufficiente.sicuramente un hotel per giovani senza pretese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Modica, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

HOTEL dalla posizione strategica... ma gli rimane solo quella!!! stanze super schifose,lo sciacquone del bagno non funzionava,il lavandino otturato,la doccia perdeva e l'acqua finiva nella stanza,stanza che puzzava sensazione di sporco tutto attorno,personale sgorbutico,rumorsissimo(la seconda mattina siamo stati svegliati dal martello pneumatico) va bene solo per qlc giorno......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sporcizia, trascuratezza e scortesia. Questa la sintesi. Andrebbe classificato negli ostelli, a 1 stella, perchè le lenzuola in nessun paese del mondo te le lasciano dall'ospite precedente e si rifiutano anche di metterle pulite se le chiedi. Igiene inesistente nei bagni e ovunque, colazione e cena (compresi nel prezzo) immangiabili. Da segnalare tra gli hotel dove non andare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Baystreet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baystreet Hotel

Indirizzo: St George's Bay, San Giuliano, Isola di Malta STJ 02, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel di lusso a San Giuliano
Categoria hotel:4 stella/e — Baystreet Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, TripOnline SA, HostelBookers e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baystreet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bay Street Malta
Malta Bay Street
Hotel Malta Bay Street
Baystreet Hotel Saint Julians
Baystreet Saint Julians

Se siete i proprietari o gestori di Baystreet Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.