“non e un 5 stele , ma non e male” 4 su 5 stelle
Recensione di InterContinental Malta

Hai aggiunto InterContinental Malta ai Preferiti
InterContinental Malta
5.0 su 5 Hotel   |   St George's Bay, San Giuliano, Isola di Malta STJ 02, Malta   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 31 hotel a San Giuliano
milano
“non e un 5 stele , ma non e male”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

sono stato dal 8 aprile al 13 aprile 2012 insieme alla mia fidanzata . l'albergo non e male , sicuramente non e un cinque stelle ma non mi sono trovato male per il prezzo che ho pagato , la colazione non mi e fatto impazire , ce una bellissima palestra poi ce la spa dove la mia fidanzata e rimasta entusiasta dal masaggio turco . insomma come ho detto non e male ma non un 5 stele , ma se il prezzo e buono vi lo racomando

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ICMalta, Public Relations Executive alle InterContinental Malta, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto InterContinental Malta per il vostro soggiorno a Malta ed anche per il vostro commento lasciato su Trip Advisor.

Siamo molto contenti che abbia trovato i servizi offerti dall'albergo buoni e il personale molto cordiale e pronto.

Di nuovo, mille grazie e speriamo di poter accorglierla ancora nel prossimo futuro.

2.111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.008
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ottima posizione nonostante la strada sia in via di ristrutturazione, con tutto ciò che i lavori comportano. I servizi offerti dall'albergo sono molto buoni e il personale molto cordiale e pronto a dare suggerimenti e a risolvere problemi. Anche il personale addetto alle camere è stato sempre educato e gentile. Camere ampie e spaziose, bagno ampio e ambiente pulito e silenzioso.
L'hotel offre gratuitamente diversi ristoranti e due piscine, più una palestra.
Il servizio di Wi-fi è gratuito e ben funzionante.
La colazione abbondante e varia.
Un hotel dove tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ICMalta, Public Relations Executive alle InterContinental Malta, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012

acquapartita
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Un mondo dentro la località di Saint Julian's. Camere spaziosissime e dotate di ogni comfort, 2 piscine (una sul tetto scoperta ed una interna), un Hammam da sogno e una colzione degna di un 5 stelle con i fiocchi. La struttura offre inoltre servizi di ogni tipo (massaggi, ristorazione per 24 ore, sale conferenze...) e si trova in una posizione eccellente per la vita notturna maltese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

Siamo molto contenti che abbia trovato la posizione dell'albergo conveniente, i servizi buoni e la posizione eccellente.

Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il servizio è molto buono. Le camere sono spaziose anche se non gradisco la moquet. Buona la colazione con un servizio professionale. Un hotelcdi questo livello dovrebbe però offrire gratuitamente il servizio wi-fi full time senza dovere riconnettersi ogni mezzora.
Se ritorno a Malta sarò certamente lieto di ritornarvi.

Luca

Ha soggiornato in Aprile 2012
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Discreta la posizione, discreto comfort, pulizia delle camere poco accurata. La tv non funzionava al nostro arrivo e sono stati necessari 3 giorni per risolvereil problema.
All'arrivo è stato eseguito un prelievo dalla carta di credito pari quasi al doppio del prezzo del soggiorno senza sufficiente motivazione da parte del personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

ICMalta, Public Relations Executive alle InterContinental Malta, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Cliente,

In seguito alle vostre commenti su TripAdvisor, vorremo ringraziarla per aver scelto l’InterContinental Malta per il vostro soggiorno a Malta.

Siamo molto spiacenti che qualche esperienze all'albergo non erano buoni. Vi assicuriamo che I vostri commenti sono importantissimo per noi per continuare a migliorare il nostro prodotto ed i servizi offerte.

In tanto, speriamo di avere l’opportunita di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro hotel e nel frattempo, vi porgiamo le nostre piu.

Distinti saluti,

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho trascorso un week-end presso l'hotel intercontinental e devo dire che sono stata meravigliosamente bene.
L'hotel e' composto da 451 camere tutte dotate di servizi privati,jacuzzi,doccia,minibar e balcone panoramico..
Ci sono anche 2 piscine di cui una collocata al 10 piano dell'albergo gode di una vista pazzesca..spa,palestra e ristoranti per tutti i palati..
La colazione e' internazionale e vanta sapori che vanno dal salato al dolce.
Inoltra l'hotel si trova in una posizione fantastica..ad un passo dal centro commerciale baystreet,dall' hard rock cafe' dal mc donald's e da moltissimi locali nonche' il Casino' e la discoteca situata al 22 piano di un grattacielo che si possono tranquillamente raggiungere a piedi..

Consiglio sulle camere: Consiglio di farvi dare una camera nei piani alti con la vista verso la piscina dell'hotel
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
ICMalta, Public Relations Executive alle InterContinental Malta, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Cliente,

Siamo molto contenti che abbia trovato la posizione dell'albergo conveniente ed i servizi buoni.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza a Malta, alloggiando presso l'Intercontinental Hotel di St. Julians ed il nostro giudizio è del tutto positivo. La posizione, la piscina terrazza sull'ultimo piano, le camere estremamente curate nel design, il personale che parla in Italiano, la colazione degna di un 5 stelle ed il comfort della Club Lounge utile per chi al gtempo stesso concilia la vacanza con un po' di lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ICMalta, Public Relations Executive alle InterContinental Malta, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Cliente,

Siamo molto contenti che abbia trovato la posizione dell'albergo conveniente, il servizio dello staff buono e le camere e la Club Lounge confortevole.

PR Executive

Conosci InterContinental Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su InterContinental Malta

Indirizzo: St George's Bay, San Giuliano, Isola di Malta STJ 02, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a San Giuliano
N. 2 hotel con spa a San Giuliano
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Giuliano
N. 5 hotel romantici a San Giuliano
N. 5 hotel di lusso a San Giuliano
N. 6 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 9 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Malta 5*
TripAdvisor collabora con IHG, Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Malta Hotel Saint Julian's
Intercontinental Saint Julians
Intercontinental Hotel Malta

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Malta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.