“Per giovani” 3 su 5 stelle
Recensione di Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts

Hai aggiunto Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts ai Preferiti
Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts
3.0 su 5 Hotel   |   Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 02, Malta   |
Classificato al n.29 di 32 hotel a San Giuliano
“Per giovani”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

La struttura è situata a due passi dalla via con i locali. Dunque l'ideale per quei ragazzi che trascorrono le sere nei disco pub mentre meno indicato per famiglie con bambini piccoli in quanto la musica si sente (non eccessivamente ma comunque si sente) nelle camere fino a tarda notte. Le camere sono dotate di frigo e fornelli funzionanti e ampio terrazzo per far asciugare i panni e cenare la sera. La fermata del bus per le spiagge e per la valletta è a pochi metri dalla struttura così come la spiaggia di san giuliano anche se affollatissima sporca e acqua brutta (meta ambita da tutti quei giovani che facendo tardi la sera e alzandosi tardi al mattino raggiugono la spiaggia intorno alle 14 dunque sempre troppo affollata). la struttura opspita anche una piscina gradevole. Difetti: mancanza di aria condizionata nelle camere e sole a picco che entra nelle stanze dunque al ritorno dal mare veramente caldissimo stare in camera e al mattino il sole riscalda facilmente la stanza (ovviamente dipende da quale lato avete la camera ma nel mio caso alle 9.30 ero già sveglia per il caldo). Direi consigliata a tutti giovani per la posizione e il prezzo conveniente, un po' meno consigliata ad adulti esigenti!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Finlandese per primo
Caraglio, Piemonte, Italy
2 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato per una settimana al la vallette resort per una settimana..non è un bellissimo hotel perché la cucina e ripetitiva e la colazione solo salata.in una settimana non hanno mai fatto la camera. Però la posizione e ottima.2 minuti a piedi dai locali di paceville.la camera spaziosa e cmq fresca anche senza aria condizionata...il prezzo ottimo...240 euro a testa per ina settimana all inclusive

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel di San Giuliano

Bray, Ireland
2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

La posizione e' ottima: a due passi da una fermata di autobus molto ben servita e che può portare dappertutto.
Eccetto questo, il nostro soggiorno non e' stato dei migliori. E soprattutto non e' un hotel tre stelle!
Siamo arrivati verso l'1.30 di notte e abbiamo fatto il check-in in un hotel, poi ci hanno mandato nell'edificio vicino a prendere la chiave della stanza e infine la stanza era in un terzo edificio.
Questo terzo edificio alquanto disordinato e polveroso, senza ascensori funzionanti (e farsi tre piani a piedi alle due di notte con le valigie non e' proprio il massimo). La stanza che ci hanno dato era un tempo un appartamento di cui sono rimasti solo i letti e il tavolo perché' al posto frigo e cucina c'erano dei buchi. La stanza non sembrava poi così pulita e sulla tenda c'era una macchia che non abbiamo voluto sapere cosa fosse. Era un appartamento da 4 con 4 letti (quindi mio marito ed io abbiamo dormito separati) e la vista mare beh era un po' una presa in giro visto che si vedeva giusto uno squarcio. Senza contare che la stanza dava sulla via dei locali e abbiamo "ascoltato musica" fino alle 6 del mattino circa. L'acqua non era potabile e non c'era aria condizionata (abbiamo poi scoperto che non c'era in nessuna stanza dell'hotel, nemmeno in reception) solo un ventilatore a soffitto.
Abbiamo quindi chiesto di cambiare stanza e dopo mille sbattimenti, viaggi con le valigie e attese finalmente ne abbiamo ottenuta un'altra alle 6 del pomeriggio. Per fortuna l'acqua era potabile e la pulizia globale della stanza era decisamente migliore ma comunque i letti erano separati, il materasso di mio marito davvero vecchio e con le molle tutte rotte, e parti dell'arredamento rovinate o rotte.
Detto questo e' utile far sapere che la pulizia la fanno a giorni alterni, non c'e' il tappeto in bagno, danno solo un asciugamano a testa e alle volte bisogna aspettare fino alla sera per averli perché non sono abbastanza organizzati. Ci sarebbe una laundrette, ma non funziona niente. La palestra, ma non l'abbiamo trovata. La spa… boh? La piscina interna, anche quella non la abbiamo trovata. Il wifi e' solo in reception e potrebbe anche non funzionare.
La parte della piscina esterna tutto sommato e' mantenuta bene.
La colazione offre sia il cucinato caldo (patatine fritte, fagioli, uova, bacon etc) che il salato freddo (prosciutto cotto, formaggio) e qualcosa di dolce tipo cereali, yoghurt, pane, marmellata di arance e di fragole, e frutta (mele e arance) oltre ai classici tea, caffe', acqua e succo d'arancia ma e' ripetitiva (non cambia mai)
Va detto pero' che lo staff alla reception e' davvero collaborativo e cerca il più possibile di sopperire alle mancanze di organizzazione.

Consiglio sulle camere: Ask for a pool view if you want silence at night time
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Brescia, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

servizio è scadente,la pulizia non esiste, dovevo andare ogni giorno in reception a chiedere asciugamani che non mi venivano dati , personale scortese e maleducato, inoltre il giorno della partenza lasciate la camera prima delle 11,30 altrimenti perderete la cauzione di 50 euro che vi fanno depositare all'arrivo, nelle camere c'e' scritto ma in maniera minuscola chissa' perché ?!? Consiglio di portare le lenzuola e le federe per i cuscini e asciugamani ,perchè potreste trovare di tutto...sono stati avvistati anche animali come scorpioni e topi,preparatevi al peggio e al rientro dalle ferie ringraziate DIO se non avrete preso qualche malattia tipo funghi o altro !!

Consiglio sulle camere: se potete evitate questo hotel come la peste
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Blue Sea H, Guest Relations Manager alle Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Dear Guest

Grazie per i vostri commenti

Contiamo su mangimi cliente torna per noi assertain i ares abbiamo bisogno di migliorare.

Abbiamo un team di gestione che si sono impegnati per risolvere eventuali problemi di un cliente può incontrare. E 'un peccato che non hai cercate nostra assitenza e di consentire a risolvere qualsiasi problema si può avere avuto.

Una volta che un guadagno grazie per il vostro feed back
Pachino, Italia
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

ho soggiornato 2 notti purtroppo causa strada troppo movimentata non era facile prendere sonno ma se si ha una camera dall'altro lato e' ottima,il personale e' cortese per il resto ho pagato una bagattella e di conseguenza non si puo' pretendere chissa' che ....tutto sommato ci siamo stati bene

Consiglio sulle camere: amanti del sonno non fa per voi ,ragazzi e senza pretese e' l'ideale
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite

Grazie per i vostri commenti

Sono contento che hai trovato il tuo soggiorno con noi piacevole.
Come sapete avete prenotato una vacanza economicamente amichevole
Miriamo a fornire onesto buon rapporto qualità-vacanze di denaro che vi concorrono.

Dove ci rendiamo conto ci sono miglioramenti da apportare avete la nostra garanzia che il feed back costruttivo sarà presa in mano per conoscere le aree che dobbiamo migliorare.

Ferrara, Italia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo sporco e squallido casermone la prima settimana di Settembre 2014. Appena entri nella hall ti accoglie un onnipresente puzzo di minestrone, alla reception invece ti accoglie una sempre lunghissima fila di persone per lo più lì per lamentarsi di qualche cosa, le ragazze addette alla reception sono addestrate a rimbalzare tutte le lamentele, sono poco disponibili e rasentano il più delle volte la maleducazione!!! Gli ascensori non funzionano e quindi dopo esserci portati su per le scale le nostre valigie siamo arrivati in questo corridoio tipo ospedale e lì abbiamo aperto una porta scassinata su di una fatiscente e sporca stanza! Arredamenti vecchi, rotti e sporchi. Polvere, puzza e macchie ovunque! Appena arrivati abbiamo fatto cambiare le lenzuola e gli asciugamani perchè era tutta biancheria sporca e ce l'hanno cambiata con della biancheria altrettanto sporca con macchie e striature inquietanti! La camera ed il bagno in una settimana non li hanno mai puliti, nemmeno dopo le nostre rimostranze!!! Per avere asciugamani "puliti" bisognava fare la fila alla reception, idem per avere la carta igienica!!! In una settimana hanno tirato su i letti due volte ed in quelle due occasioni hanno, svuotato i cestini, ecco la loro "pulizia"!!! Ma il non plus ultra sono le finestre che danno su discoteche aperte che fanno musica fino alle 4 di mattina, poi continuano i pub fino alle 5/ 5,30 poi comincia alle 6 la pulizia strade ed alle 7 gli operai dell'immenso cantiere di fronte, insomma non si chiude occhio!!! Parliamo ora della maggioranza dei frequentatori di questo hotel, dunque sono giovanissimi, per lo più italiani che tornano ubriachi dalle 5 in poi facendo una confusione immane senza che nessuno dica niente! La ragazza della stanza sopra alla nostra ha vomitato giù dal balcone alla 4 di mattina inzaccherandoci i sandali da mare messi ad asciugare, un'alreo nostro vicino è tornato ubriaco dando pugni e calci ai muri come un ossesso e gli amici che urlavano per calmarlo...insomma un girone infernale!!! La prima colazione è scadentissima tant'è che noi dopo la prima mattina l'abbiamo sempre fatta fuori pur avendola pagata! Insomma lo sconsiglio vivamente, non andateci, vi rovinerà la vacanza. Per concludere voloevo dire che sono cosciente di aver prenotato un tre stelle ma la pulizia e il controllo degli eccessi dei propri ospiti devono essere garantiti da 1 stella in sù, non sono cose che possono mancare, neanche nella più squallida stamberga!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Blue Sea H, Guest Relations Manager alle Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile ospite

Grazie per i vostri commenti, noi sinceramente il benvenuto a tutti feed back

Come sapete avete prenotato una vacanza economicamente amichevole a, St Julians Hotel 3 *, ma sono sicuro che apprezzerete che classificazione a stelle in tutti i paesi si differenziano ed i nostri alberghi sono classificati in base alle linee guida Malta s '

le nostre camere vengono pulite ogni altro giorno e un cambio letto alla settimana. Quindi abbiamo ampio rifornimento di asciugamani, rotoli di carta igienica, ecc disponibili presso la reception programma di pulizia esterna

Noi non pubblicizziamo l'aria condizionata e non è inclusa nel calcolo dei costi. Camere con tale sono limitati, e a pagamento

Dove avrete notato, siamo nel processo di installazione di nuovi ascensori come uno dei nostri molti miglioramenti.

I nostri altri impianti sono serviti su base regolare e dovrebbero essere necessarie quindi gli impianti di risalita sarebbe stato chiuso periodicamente e non tutto in una volta di manutenzione, per mantenere il servizio per i nostri ospiti.

Lo staff della reception multilingue e la loro capacità di comunicare ad altre nazionalità è stata oggetto di molti valutazione.

Vorrei rispettosamente chiedere a tutti gli ospiti a prendere in considerazione la barriera linguistica con quelli che non sono nativi al loro paese e capire che .dove alcune traduzioni possono apparire brusco, non sarebbe mai stata nostra intenzione personale di offendere.

Pozzuoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Chiamarlo albergo e' un euforismo, perché di tutto si tratta fuorché di un hotel: e' più simile ad un caseggiato ultra popolare in cui personale svogliato ascolta dei clienti che protestano per vari disagi: l'aria condizionata in tutta la struttura e' spenta ed è stata sostituita da ventilatori a soffitto: di notte non si riesce a dormire per il caldo, nell'appartamento assegnatoci i mobili sono a pezzi, la biancheria dei letti presenta dei buchi, il vasellame e' mancante e quello presente lurido! (Una sola forchetta ed un solo cucchiaino), L'ACQUA CORRENTE NON È POTABILE!, alla reception vi è un continuo arrivo di clienti che protestano per il mercato cambio di biancheria e di pulizia in camera dopo quattro o cinque! Ma dove ci avete consigliato di venire? Il sito ci ha consigliato l'albergo come struttura degna! Queste mie impressioni le comunicherò in tutti i siti e cercherò di diffonderle il più possibile! Alla fine della settimana di vacanza il personale non ha mai spazzato ne lavato n'è cambiato la biancheria dei letti o del bagno!!!

Consiglio sulle camere: Non scegliete questo albergo!!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Blue Sea H, General Manager alle Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentile ospite

Grazie per i vostri commenti, noi sinceramente il benvenuto a tutti feed back

Come sapete avete prenotato una vacanza economicamente amichevole a, St Julian.

Vi assicuro che il nostro team di gestione sarebbe stato felice di affrontare nessuno dei problemi che ora alza aveste chiesto loro assistenza

Cordiali saluti

Conosci Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts

Indirizzo: Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 02, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.29 di 32 hotel in San Giuliano
Categoria hotel:3 stella/e — Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Hotelopia, Expedia, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel, HotelsClick, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San George Park Malta
St. Georges Park Complex Hotel Saint Julian's
Saint George Malta
s George Park Malta
Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts Malta

Se siete i proprietari o gestori di Blue Sea St George's Park & La Vallette Resorts, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.