Recensito il 26 maggio 2014

Ottimo rapporto qualità/prezzo, personale competente e sempre pronto a risolvere ogni tipo di problema, pulito e camere spaziose. Vicinissimo al centro di st. Julians e ad un passo da Valletta. Bella la piscina riscaldata ed il centro benessere.

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu Hotels
Aaron V, Rooms Division Manager presso Radisson Blu Resort, Malta St. Julian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2014

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per scrivere la recensione sul nostro hotel. Al momento rispondiamo a tutti i nostri recensori in inglese. Se desidera inviarci ulteriori commenti e suggerimenti, il mio indirizzo email e’ aaron.vella@radissonblu.com

Recensito il 15 maggio 2014

Mi è stata assegnata una suite fantastica al prezzo di una doppia.colazione ottima e varia.personale gentile e disponibile.nei:la piscina coperta troppo piccola, gli accessori in bagno migliorabili e la presenza di una pseudo galleria di arte che stonava moltissimo

Data del soggiorno: maggio 2014
Aaron V, Rooms Division Manager presso Radisson Blu Resort, Malta St. Julian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2014

Gentile cliente,

Speriamo sinceramente di riaverla tra i nostri ospiti durante il vostro prossimo soggiorno..

Recensito il 10 maggio 2014 da dispositivo mobile

Bello l'impatto visivo subito all'ingresso, che poi si mantiene fedele anche quando si entra nelle camere.
Ampie ben servite, e se si vuole anche con affaccio sul mare.
Comoda la SPA anche se un pochino sacrificata, bella la piscina esterna lato mare.
Non posso dirvi come si mangia perché essendo stato li per lavoro, la sera sono sempre andato in giro....cene di lavoro
Come hotel niente da denigrare.

Data del soggiorno: aprile 2014
Aaron V, Rooms Division Manager presso Radisson Blu Resort, Malta St. Julian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2014

Recensito il 30 aprile 2014

Sono stato per due volte di seguito in un mese all'Hotel Radisson Blu Resort di S.t Julian a Malta, devo dire onestamente che è un albergo con un rapporto qualità prezzo abbastanza buono, cortesia e gentilezza del personale direi estremamente buono.
Le stanze direi ottime, frigo bar fornito, bar dell'albergo direi ottimo.
Insomma una esperienza positiva, torneò sicuramente a Malta e tornerò in quest'albergo certamente.

Consiglio sulle camere: Bhe, siete a Malta fatevi dare una stanza sul mare........è un panorama ...sempre bello.
Data del soggiorno: aprile 2014
Aaron V, Rooms Division Manager presso Radisson Blu Resort, Malta St. Julian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2014

Recensito il 29 aprile 2014

Posizione stupenda,buon ristorante,personale cordiale e cortese.Alcune pecche:piscina interna da dimenticare(acqua sporca,umidità(mushio verde) sulle piastrelle,idromassaggio con 20 cm di schiuma),moquette dei corridoi sporchissima da sostituire

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Aaron V, Rooms Division Manager presso Radisson Blu Resort, Malta St. Julian's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2014