“Un 5 stelle al prezzo di un 4” 5 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Resort, Malta St Julian's

Hai aggiunto Radisson Blu Resort, Malta St Julian's ai Preferiti
Radisson Blu Resort, Malta St Julian's
5.0 su 5 Hotel   |   St George's Bay, San Giuliano, Isola di Malta SJT 3391 , Malta (Nome precedente: Radisson SAS)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 31 hotel a San Giuliano
Reggio Emilia, Italia
“Un 5 stelle al prezzo di un 4”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono appena rientrato da un soggiorno di 5 notti ( 4 / 9 Aprile ) e questo hotel ha un unico difetto: quello di essere lontano a piedi da Valletta.
St Julien's e' un' agglomerato a parte tuttavia, sulla cartina geografica, sembra un pezzo della capitale; non lo é.
Quindi, fatta una volta a piedi e visto che Valletta non è un gran che, non la si fa più.
Vale la pena prendere un' auto a noleggio. Gozo merita di essere Vista e anche la stessa Malta girata in lungo e in largo vale la pena di essere vista.. una volta, si intende!
Tornando al Radisson Blue St Julian's, ha un vasto buffet con tanto di cuoco che prepara le uova secondo richiesta. Ah ah ah , scusate ma il toaster era un programma... andava seguito a vista perché bastavano 3 secondi di troppo per fare uscire il pane bruciato. L' odore saliva fino alla lobby.
Ho fatto presente alla receptionist di turno. Non ce la possono fare...
Toaster a parte, si sta bene anche la palestra e' attrezzata. Le camere sono ampie e la mia non costava più di tanto: 90 euro con colazione.
Cosa si vuole di più' da un 5 stelle?
Radisson e' una garanzia specie in Scandinavia.
Gianluca Cicioni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.392 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

nel complesso l'Hotel non è male. La vista sul mare, la colazione abbondante e di buona qualità, nonchè il servizio in generale sono i punti a favore. Wi-fi gratuito in tutta la struttura e personale cordiale e professionale. Peccato che da un 5 stelle ci si aspetti ben altra qualità nelle camere. Non ci si può lamentare della pulizia, mentre il resto è quantomeno discutibile. Camera decisamente datata con un arredamento ampiamente superato, mentre il bagno lascia davvero delusi. Una doccia vecchia e arrugginita non fa certo una bella impressione. Bello il terrazzino con vista mare. Va detto perarltro che il letto è grande e comodo e le pecche della camera fortunatamente non tolgono nulla alla qualità del sonno. Stendiamo un velo pietoso sulla vecchia TV in camera, con 15 canali scarsi a disposizione. Assolutamente non all'altezza.
Nel complesso la struttura meriterebbe un giudizio più alto, in quanto gli spazi comuni sono all'altezza, ma il giudizio non può non tener conto della cosa più importante: la camera. Basterebbe una bella rimodernata!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Abbiamo scelto più volte di soggiornare al Radisson e, ancora una volta, non sono state deluse le nostre aspettative. Le stanze sono molto spaziose, sopratutto se si opta per la junior suite che offre una vista sul Mediterraneo impareggiabile, la posizione è molto tranquilla pur non essendo molto distante dal centro, è, comunque, costantemente presente un taxi davanti l'hotel. Una vasta scelta per la colazione, il pranzo o la cena al buffet del Kontiki (vario anche il menù a la carte) che dispone anche di tavoli sulla terrazza prospiciente. In questa occasione era chiuso, nostro malgrado, l'altro ristorante, The Edge, un valore aggiunto del quale abbiamo sentito molto la mancanza.
Molto disponibile il personale, in special modo Joseph, alla concierge, che si è prodigato in ogni modo per rendere piacevole una mini crociera a Gozo e Comino. Un piacevole soggiorno di fronte al blu del Mediterraneo.

agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

siamo tornati a malta per la seconda volta novembre , nonostante il clima fosse pessimo abbiamo goduto degli altri confort che l'isola ci metteva disposizione.personale, gentile e professionale ,italiano parlato da molti, ,buona cucina, casinò per gli amanti del brivido.le camere ai piani alti sono da preferire per la vista magnifica sul mare.sicuramente è un ambiente che avrebbe bisogno di essere ristrutturato nell'intero complesso. per chi adora far colazione il cibo è di qualità ,abbondante , buono, quello che in assoluto non ho gradito ,la forte umidità.tutto sommato piacevole soggiorno

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Ragusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

nel complesso un bell'albergo,stanze pulite e una vista mozzafiato,colazione ottima ed abbondante,
ma la posizione è un po' troppo decentrata pur essendoci un efficiente servizio taxi e navetta, il bagno non era sicuramente da albergo a 5 stelle (bocchettone della doccia danneggiato) e presenza di un phon antiquato e molto poco potente,televisore assolutamente inadatto ad un 5 stelle, moquette nei corridoi macchiata e scarsa pulizia della vasca idromassaggio nella beauty farm (presenza di muffe sotto il bordo). nel complesso darei un 6

Consiglio sulle camere: portate il phon da casa,delle ciabatte di gomma per la spa (ne forniscono un paio di spugna che si i
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Taormina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Pur avendo Malta a soli 30 minuti di volo questa è stata la nostra prima volta sull'isola,abbiamo scelto il Radisson Blu resort a St. Julian via internet e devo ammettere che non ha deluso le nostre aspettattive.
La camera al sesto piano era grande,pulita e confortevole con una vista mare laterale, il bagno comodo ma un pò datato.
Ottima la colazione ricca e varia.
Essendoci andati a Dicembre non abbiamo potuto usufruire del tutto dei servizi come per esempio la bella piscina esterna.
L'hotel dista circa 10 min. a piedi dal centro, forse è un pò decentrato ma in compenso è in una zona molta tranquilla e panoramica! Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

camera confortevole vista mare laterale al piano alto molto meglio di quelle che danno sulla piscina , l'arredamento è un po' segnato ,ci sono molti impronte sulle porte che indicano che non vengono pulite da molto
ottima la colazione e il ristorante Bistrot anche per il prezzo
gentili alla reception per fornire indicazioni sui tour e noleggio auto
molto cari i taxi
zona tranquilla

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Radisson Blu Resort, Malta St Julian's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Radisson Blu Resort, Malta St Julian's

Indirizzo: St George's Bay, San Giuliano, Isola di Malta SJT 3391 , Malta (Nome precedente: Radisson SAS)
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a San Giuliano
N. 4 hotel sulla spiaggia a San Giuliano
N. 7 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 7 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
N. 7 hotel romantici a San Giuliano
N. 8 hotel di lusso a San Giuliano
Categoria hotel:5 stella/e — Radisson Blu Resort, Malta St Julian's 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Lastminute, BookingOdigeoWL, LateRooms, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Resort, Malta St Julian's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Resort, Malta St Julian's Hotel Saint Julian's
Radisson Saint Julians
Radisson Malta
Sas Radisson Malta
Saint Julians Radisson
Radisson Saint Julian's
Saint Julian's Radisson
Radisson Bay Point Malta

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Resort, Malta St Julian's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.