“Ottimo come sempre” 5 su 5 stelle
Recensione di The Westin Dragonara Resort, Malta

Hai aggiunto The Westin Dragonara Resort, Malta ai Preferiti
The Westin Dragonara Resort, Malta
5.0 su 5 Resort   |   Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3134, Malta   |
Classificato al n.4 di 31 hotel a San Giuliano
Ferrara, Italia
“Ottimo come sempre”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Questo hotel è il nostro punto di riferimento a Malta, località nella quale ci piace moltissimo trascorrere qualche giorno una volta all'anno. La fantastica posizione sia rispetto ai servizi (ristoranti, bar, divertimento, ecc.) che rispetto al mare (a disposizione degli ospiti un lido privato e il reef club), fanno del Dragonara un eccellente hotel. Le camere e i letti sono spaziosi e confortevoli, ottima la colazione. Ottima l'idea dell'executive lounge dove gli ospiti delle camere executive possono godere un ottimo aperitivo dopo la spiaggia e fare colazione la mattina su una splendida terrazza vista mare, assistiti da gentilissimo staff, tra cui l'ottima Pam.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

1.842 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.140
Varsavia, Polonia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'hotel è situato su una piccola penisola ed è circondata dal mare su tre lati! Se si desidera una pausa dai rumori è il luogo ideale. D'altra parte, l'hotel è molto vicino al Casinò e Paceville (distretto di pub e discoteche), quindi se siete alla ricerca di divertimento si trovano è anche solo una breve passeggiata. L'hotel è molto curato, moderno, camere ampie, pulite, letti confortevoli. La colazione è ottima - grande scelta di piatti e tutto ciò è molto gustoso. Mi raccomando!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

A Malta per lavoro e vacanza, sola con mia figlia. Ci siamo stati 2 volte.Prenotando dal sito abbiamo avuto una stanza splendida (40 mq, terrazzo ampio vista mare, wi fi etc.) e la seconda volta una tower room con un terrazzo ancora più ampio.Il letto king size è di heavenly bed, molto comodo.Le piscine sono due esterne, di cui una riservata unicamente agli ospiti dell'hotel, e una interna con annesso centro fitness, idromassaggio, sauna e cantro benessere e spa (tutti sempre gentilissimi e professionali, e quasi tutti parlano italiano o cercano di comprendere, comunque inglese fluente). Alle piscine esterne due punti di ristoro ben forniti anche per un pranzo veloce. Numerosissimi i lettini, anche nelle ampie piazzole in cemento, vicino alle rocce, in spiaggia e da citare la conservazione di una vecchia insenatura portuale inglobata nell'hotel che funge da ulteriore piscina con acqua di mare (e tantissimi pesci!). Per una mezza pensione la colazione è americana-inglese-italiana (praticamente non manca nulla, ci sono persino i semi, i pomodori crudi e gratinati, tutto il salato e il dolce, la frutta etc.). La sera le cene sono a tema e a buffet, variano ogni sera e sono stuzzicanti e molto abbondanti (non al livello della cucina francese e italiana ma molto curato e molto buono). Il lounge bar prepara sempre dei piatti deliziosi (consigliamo il sushi, i gamberi fritti, i sandwich vari) e molti drink deliziosi (mojito, strawberry dawn etc.). Oltre a questo ci sono un ristorante "veloce" annesso e Il Quadro dove (ma occorre segnalarlo se si è ospiti dell'hotel) è possibile mangiare a la carte (in questo caso è eccellente) o un menu preconvenzionato con l'hotel meno ricercato ma comunque buono, ovviamente a un prezzo più contenuto. Per chi deve lavorare il business centre ha un angelo custode, Irene, che per me si è fatta in 4. Altrettanto il concierge perchè per motivi di lavoro ho avuto bisogno di tanta assistenza e non mi ha fatto mancare nulla. Viaggiando con i ragazzi è il posto ideale perchè è molto esteso e loro possono esplorarlo liberamente ed è difficile annoiarsi. E' un hotel davvero accogliente, con un livello dei servizi molto elevato ma un clima friendly e poco formale, molto british. (Per gli stessi servizi in Italia si spende molto di più, a mio avviso).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

insieme ad un gruppo di 10 amici abbiamo preso la suite 85

l'hotel è tenuto benissimo, mette a disposizione tutte le comodità: piscina interna ed esterna, palestra..e l'accesso diretto al casinò difronte la struttura

anche il personale è estremamente gentile e disponibile!

inoltre le stanze hanno dei materassi e dei cuscini di una marca straordinaria che permetto di dormire in modo meraviglioso!

noi siamo stati lì prima di natale..e grazie a tutte le comodità non abbiamo mai messo piede fuori!!

i club toast preparati al bar giù sono davvero buonissimi!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Prenotato direttamente dal web, prezzo proporzionato alla qualita' dell'hotel. Camera spaziosa con balcone, discreta vista sulla baia. Buona colazione. Molti ristoranti nelle vicinanze. Gym di buon livello, piscina coperta non adatta al nuoto. Comodo parcheggio interno. Nel complesso un buon hotel, forse un po' impersonale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci The Westin Dragonara Resort, Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Westin Dragonara Resort, Malta

Indirizzo: Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3134, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
N. 1 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 3 hotel di lusso a San Giuliano
N. 4 hotel romantici a San Giuliano
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Dragonara Resort, Malta 5*
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, Booking.com, LogiTravel, Expedia, Lastminute, Agoda, HotelsClick, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Dragonara Resort, Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Dragonara Resort, Malta Hotel Saint Julian's
Westin Dragonara Resort Malta
Westin Dragonara Hotel Malta
Dragonara Resort Malta
Westin Saint Julian's
Saint Julian's Westin
Westin Dragonara Malta

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Dragonara Resort, Malta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.