“Ottimo ma certe persone che girano per la sala...” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 45 - USD 65
Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottimo ma certe persone che girano per la sala...”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al sale e pepe domenica 5 marzo per cena...nonostante c'era un po di movimento i ragazzi ci hanno accolto calorosamente e ci hanno dato un tavolo grande anche se eravamo in 3....
Nulla da dire sulla velocità e la qualità del servizio,sia il ragazzo italiano (che ci ha fatto fare dallo chef una pasta su richiesta senza problemi e buonissima) sia le due ragazze gentilissime e sempre pronte a vedere se tutto andava bene..
L'unico inconveniente è stato vedere una signora,credo la manager,che girava e salutava persone vicino a noi e non ci ha rivolto uno sguardo...la nostra domanda è stata :ma noi non paghiamo come gli altri?
Per fortuna lo staff ci ha deliziato la serata perciò torneremo sicuramente per loro,e per la pasta naturalmente :)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Treviso
“Buona scelta”
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ci siamo trovati bene: ottimo il vassoietto di antipasti offerti, buono il piatto di verdura mista e i ravioli maltesi. Unico neo: il cameriere mi hanno portato via posate e tovaglioli quando doveva ancora portarmi il primo! ... per fortuna il piatto e' arrivato dopo 5 secondi che ho fatto presente la cosa.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Isola di Malta, Malta
“ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Volevamo sorprendere il mio papa per il suo 60 compleanno. Abbiamo scelto Sale e Pepe per la sua posizione e facilita di parcheggio ed una reputazione ottima. Ci hanno organizzato tutto perfettamente, ci hanno permesso anche di decorare il tavolo e attorno.
Volevamo la torta con certi ingredienti (che non faceva parte dell'menu) Risultato Eccellente!!
Servizio Impeccabile.
Piatti buonissimi... Pane una bonta!
Ringrazio la direzione e tutto lo staff per una serata fantasticamente riuscita ..!
GRAZIE E. Amato

Gli utenti che hanno visto Sale e Pepe Tradizione Italiana hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Sale e Pepe Tradizione Italiana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sale e Pepe Tradizione Italiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.