“Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliabile!” 4 su 5 stelle
Recensione di Golden Tulip Vivaldi Hotel

Hai aggiunto Golden Tulip Vivaldi Hotel ai Preferiti
Golden Tulip Vivaldi Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3141, Malta   |
Classificato al n.14 di 32 hotel a San Giuliano
“Buon rapporto qualità-prezzo. Consigliabile!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Grande struttura un pò datata ma in buone condizioni. Ottima la posizione a San Julian vicino a locali e ristoranti ma molto tranquilla.Camera grande che ha consentito l'aggiunta di un terzo letto. Aria condizionata, frigo,phon e prodotti da bagno. Grande sala per la colazione con buona scelta di alimenti. Bella la terrazza all'ultimo piano con piscina e vista.

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Rosignano Solvay, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Hotel a due passi dalla movida di Paceville e dal casinò di Dragonara ben servito dai servizi pubblici ,personale cordiale (alcuni parlano anche l'italiano) colazione abbondante di tipo internazionale.
L'unica cosa di negativo erano i servizi igenici non erano pulitissimi c'erano diverse tracce di ruggine nella vasca e la tendina per fare la doccia non era il massimo.
Nel complesso lo consiglio

Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

L'estate scorsa, dopo una prenotazione last-minute, ho soggiornato con il mio fidanzato presso questa struttura e ci siamo trovati bene.
La posizione dell'hotel è perfetta per chi vuole farne il punto di partenza per dei giri in centro o delle visite dell'isola in bus. Forse servirebbe un po' più di attenzione alla pulizia delle camere.

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

A due passi dal delirio di Paceville e dal Casinò, questo hotel mi ha piacevolmente sorpreso. Camera con vista mare, pulita e con tutto il necessario a disposizione. Colazione nella media, peccato mancasse la frutta fresca. In generale posso consigliarlo a tutti, sia giovani per la vicinanza con il delirio di PACEVILLE che per i meno giovani per la comodità con i mezzi pubblici a due passi.

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Io ci sono stato a 18 anni e mi sono trovato benissimo, sia la piscina interna che quella esterna sono sempre disponibili. A 2 min dalla movida maltese ottimo posto per pernottare. Se siete giovani e cercate un posto a un buon prezzo vi consiglio questo, l'unico inconveniente è che per gli orari che facevo io il personale era un po' impreparato, credo perchè dimenticavo sempre di mettere "DO NOT DISTURB" sulla porta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Settimo Torinese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia per il ponte del primo maggio e mi è stata assegnata una camera superior molto spaziosa vista mare come promesso in fase di prenotazione .... Peccato che la camera fosse veramente trascurata sia per quanto riguarda gli arredi vecchi e rovinati che per quanto riguarda tutti gli accessori dalle lenzuola agli asciugamani
I divani sporchi e macchiati i copriletto altrettanto sporchi e rovinati
I lettini dei bambini due brandine da campeggio la moquette macchiata in più punti
Niente cassaforte
La colazione a buffet molto ricca ma di qualità veramente scadente
La cena altrettanto ricca ma veramente scarsa come livello
La Spa aveva sauna e bagno turco fuori servizio
La piscina sul tetto circondata da lettini in plastica che hanno visto tempi migliori
Il personale gentile ma non troppo
Il prezzo esagerato quasi 800 euro per tre notti in mezza pensione due adulti e due ragazzi
Due parole ancora sulla location adatta ad un pubblico di giovanissimi che vuole fare vita notturna nei locali di basso livello presenti dietro l'hotel
Una chicca finale.... c'è un' ala dell'hotel ristrutturata con stanze nuove e accoglienti che puo' capitarvi se siete fortunati visto che i prezzi sono gli stessi!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Modica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Nonostante sia passato un bel pò di tempo dal mio soggiorno,lo ricordo ancora con piacere e visto che proprio ieri ne parlavo ai miei amici che vogliono andare a malta, ho pensato di rendere pubblica la mia esperienza.
Il Vivaldi hotel è una bella struttura inzona centrale. Offre camere pulite e un'ampia sala ristorante dove viene servita la colazione, abbondante e variegata; bella e ampia anche la Hole. All'ultimo piano c'è una piccola piscina sul terrazzo e un ristorante dove abbiamo mangiato abbastanza bene,( le mie lasagne al forno,erano sicuramente surgelate, ma accettabili, la pizza del mio compagno aveva ingredienti insoliti, ma era buona) considerando che Malta non brilla in gastronomia! La vacanza è stata molto piacevole, nonostante fosse agosto, c'era abbastanza silenzio e soprattutto abbiamo con gioia apprezzato la piscina interna dell'albergo, con acqua calda ed esteticamente molto bella! La vicinanza dal centro turistico e commerciale ci ha permesso di muoverci a piedi tranquillamente. Se tornerò a Malta, di certo, sceglierò nuovamente il Vivaldi!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Giuliano
Argento Hotel
Argento Hotel
N. 6 di 32 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 534 recensioni

Conosci Golden Tulip Vivaldi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Tulip Vivaldi Hotel

Indirizzo: Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3141, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Giuliano
N. 4 hotel con spa a San Giuliano
N. 11 hotel di lusso a San Giuliano
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Tulip Vivaldi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Tulip Vivaldi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vivaldi Malta
Golden Malta Tulip
Tulip Vivaldi Malta
Hotel Malta Vivaldi
Golden Tulip Saint Julians

Se siete i proprietari o gestori di Golden Tulip Vivaldi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.