“Ottimo per i giovani” 4 su 5 stelle
Recensione di Golden Tulip Vivaldi Hotel

Hai aggiunto Golden Tulip Vivaldi Hotel ai Preferiti
Golden Tulip Vivaldi Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3141, Malta   |
Classificato al n.14 di 31 hotel a San Giuliano
Catania, Italia
“Ottimo per i giovani”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Io ci sono stato a 18 anni e mi sono trovato benissimo, sia la piscina interna che quella esterna sono sempre disponibili. A 2 min dalla movida maltese ottimo posto per pernottare. Se siete giovani e cercate un posto a un buon prezzo vi consiglio questo, l'unico inconveniente è che per gli orari che facevo io il personale era un po' impreparato, credo perchè dimenticavo sempre di mettere "DO NOT DISTURB" sulla porta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

447 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Settimo Torinese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia per il ponte del primo maggio e mi è stata assegnata una camera superior molto spaziosa vista mare come promesso in fase di prenotazione .... Peccato che la camera fosse veramente trascurata sia per quanto riguarda gli arredi vecchi e rovinati che per quanto riguarda tutti gli accessori dalle lenzuola agli asciugamani
I divani sporchi e macchiati i copriletto altrettanto sporchi e rovinati
I lettini dei bambini due brandine da campeggio la moquette macchiata in più punti
Niente cassaforte
La colazione a buffet molto ricca ma di qualità veramente scadente
La cena altrettanto ricca ma veramente scarsa come livello
La Spa aveva sauna e bagno turco fuori servizio
La piscina sul tetto circondata da lettini in plastica che hanno visto tempi migliori
Il personale gentile ma non troppo
Il prezzo esagerato quasi 800 euro per tre notti in mezza pensione due adulti e due ragazzi
Due parole ancora sulla location adatta ad un pubblico di giovanissimi che vuole fare vita notturna nei locali di basso livello presenti dietro l'hotel
Una chicca finale.... c'è un' ala dell'hotel ristrutturata con stanze nuove e accoglienti che puo' capitarvi se siete fortunati visto che i prezzi sono gli stessi!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Modica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Nonostante sia passato un bel pò di tempo dal mio soggiorno,lo ricordo ancora con piacere e visto che proprio ieri ne parlavo ai miei amici che vogliono andare a malta, ho pensato di rendere pubblica la mia esperienza.
Il Vivaldi hotel è una bella struttura inzona centrale. Offre camere pulite e un'ampia sala ristorante dove viene servita la colazione, abbondante e variegata; bella e ampia anche la Hole. All'ultimo piano c'è una piccola piscina sul terrazzo e un ristorante dove abbiamo mangiato abbastanza bene,( le mie lasagne al forno,erano sicuramente surgelate, ma accettabili, la pizza del mio compagno aveva ingredienti insoliti, ma era buona) considerando che Malta non brilla in gastronomia! La vacanza è stata molto piacevole, nonostante fosse agosto, c'era abbastanza silenzio e soprattutto abbiamo con gioia apprezzato la piscina interna dell'albergo, con acqua calda ed esteticamente molto bella! La vicinanza dal centro turistico e commerciale ci ha permesso di muoverci a piedi tranquillamente. Se tornerò a Malta, di certo, sceglierò nuovamente il Vivaldi!

2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Le stelle ormai sono assegnate a caso. Un po come le stanze al Vivaldi di Malta. Hotel posizionato bene, 100 metri alle spalle ci sono tutti i locali (di ogni tipo....), davanti un casinò e una spiaggia. Inoltre il panorama sul mare è davvero bello. L'albergo è però un 3 stelle. Ottimo wifi, misera colazione, educazione alla reception talvolta discutibile. Stanze. L'hotel è diviso in 2 ali. Quelle a 4 numeri sono nuove, fredde, pulite. Quelle a 3 numeri, compresa la mia suite, sono vecchie, con la moquette quantomeno discutibile, tv di 20 anni fa....Onestamente a Malta potete trovare di meglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Modica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato al Vivaldi in gita scolastica.L'hotel ha un'ottima posizione.Le stanze erano spaziose,avevano il frigo bar (con delle bevande che fanno pagare), la televisione con alcuni canali italiani, il balcone era piccolo, la stanza era dotata di aria condizionata, armadi spaziosi,il wc aveva un cattivo odore e la doccia era rotta.Il cibo non mi è piaciuto molto: la colazione era buona ed era anche intercontinentale (pancetta, salsiccia, omelette, cornetti ...); per il pranzo servivano la pasta senza sale e con molto pepe nero, il pesce, l'insalata, le patatine con la buccia e le crocchette di pollo molto buone; per la cena sempre la pasta e il secondo; per il pranzo e la cena erano un pò lenti a servirci. Alla receptions erano molto gentili al contrario dei camerieri al ristorante. Gli ascensori erano molto veloci a salire e a scendere ma facevano venire il mal di testa. Nel complesso questo soggiorno mi è piaciuto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata ospite di questo hotel 4 giorni e 3 notti, dal 28/04 al 01/05.

L'hotel si trova in una buona posizione, dall'aereoporto di Malta vi si arriva facilmente ed è l'ideale sopratutto per i giovani o per chi ha intenzione di uscire la sera, data la massiccia presenza di locali notturni (quali club/pub e discoteche) e di ristoranti, pizzerie e bar. Non mancano neppure i classici negozietti per turisti dove comprare oggettistica e cartoline e a poche decine di metri si trova anche un ATM in funzione 24/7. Si raggiungono facilmente la baia di St. George, le fermate degli autobus e un supermercato ben fornito.

Io sono arrivata con un gruppo di ca. 25 persone e nonostante ciò l'accettazione è stata molto veloce; il personale è molto cortese e disponibile e parla un buon italiano, all'ingresso si trovano diversi divanetti e un tavolino per chi desidera stare in compagnia e un bancone bar per chi volesse bere qualcosa, inoltre c'è una cassetta delle lettere per imbucare la posta da spedire, molto utile perché di altre cassette in giro non ne ho viste molte. La colazione è ottima e offre un ampia scelta di bevande e cibi, si può infatti scegliere tra un vasto buffet, servizio bar (a pagamento però) e colazione all'inglese preparata al momento. Le camere (avevo una singola) non sono molto grandi, ma le ho trovate abbastanza silenziose nonostante l'hotel fosse al completo, e pulite, anche se devo ammettere che c'era un leggero odore di polvere (il pavimento è a moquette e non credo venga pulito spesso) la temperatura era ottimale, letti comodi, cuscini morbidi (spesso, anche in hotel a 4*, li ho trovati finissimi e duri), sono dotate di tavolino/scrivania, televisione, frigo bar, armadio e specchio a figura intera. L'unica nota negativa sono le finestre a parete intera, che offrono una bella luminosità e vista, ma sono pericolose per i bambini e poco insonorizzate, chi aveva vista sulla strada non ha chiuso occhio tutta la notte. In bagno c'è una vasca/doccia un po' scomoda, lascia a desiderare la tendina di plastica, mentre e il lavabo è molto grande, così come lo specchio, è presente una presa della corrente esclusivamente per i rasoi elettrici (come da norma in UK!) e non mancano due bottigliette (che io trovo MOLTO più comode rispetto alle bustine, impossibili da aprire!) di bagno schiuma e shampoo 2 in 1 e due saponette per le mani; mancano invece l'asciuga capelli, che invece io trovo indispensabile e uno specchietto ingrandente per le signore che vogliono truccarsi. Inoltre mi ha un po' irritata il fatto che cambiassero la saponetta per le mani tutte le mattine: considerando che in camera ci tornavo solo per dormire e quindi la usavo due volte al giorno, è un bello spreco!

Il Wi-Fi non funzionava, si potevano solo usare i due computer in ingresso al costo di €3/h (un po' caruccio!). e all'arrivo abbiamo trovato un tour operator che io sconsiglio: abbiamo pagato 50€ a persona per ogni giorno di visita e siamo stati quasi sempre in autobus, inoltre eravamo costretti a mangiare (male) in ristoranti da loro scelti!

Mi raccomando, portarsi sempre dietro acqua potabile (a Malta hanno solo acqua salina) per lavarsi e un adattatore di corrente G (inglese).

Consiglio sulle camere: Sconsigliate le camere con vista sul mare, in reltà è vista sulla strada e sono estremamente rumoros
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Siracusa
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Pur essendo a poche decine di metri dalla movida infernale di Paceville, l'hotel gode di una certa tranquillità; sicuramente ha qualche anno sulle spalle ma le camere e le strutture comuni sono soddisfacenti e pulite sopratutto se si pensa alle tariffe vantaggiose che ci sono capitate (circa 100 euro a testa per 4 notti). Da segnalare l'abbondantissima e ottima colazione (compresa!)servita in un salone dalla bella vista sul mare e la piscina sul tetto anch'essa con splendido panorama. Complessivamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Golden Tulip Vivaldi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Golden Tulip Vivaldi Hotel

Indirizzo: Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3141, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a San Giuliano
N. 12 hotel di lusso a San Giuliano
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Tulip Vivaldi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Hotels.com, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Tulip Vivaldi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vivaldi Malta
Golden Malta Tulip
Hotel Malta Vivaldi
Tulip Vivaldi Malta
Golden Tulip Saint Julians

Se siete i proprietari o gestori di Golden Tulip Vivaldi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.