Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo ricordo” 3 su 5 stelle
Recensione di Golden Tulip Vivaldi Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Golden Tulip Vivaldi Hotel ai Preferiti
Golden Tulip Vivaldi Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3141, Malta   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.14 di 32 hotel a San Giuliano
Modica, Italia
Contributore livello
11 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo ricordo”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Nonostante sia passato un bel pò di tempo dal mio soggiorno,lo ricordo ancora con piacere e visto che proprio ieri ne parlavo ai miei amici che vogliono andare a malta, ho pensato di rendere pubblica la mia esperienza.
Il Vivaldi hotel è una bella struttura inzona centrale. Offre camere pulite e un'ampia sala ristorante dove viene servita la colazione, abbondante e variegata; bella e ampia anche la Hole. All'ultimo piano c'è una piccola piscina sul terrazzo e un ristorante dove abbiamo mangiato abbastanza bene,( le mie lasagne al forno,erano sicuramente surgelate, ma accettabili, la pizza del mio compagno aveva ingredienti insoliti, ma era buona) considerando che Malta non brilla in gastronomia! La vacanza è stata molto piacevole, nonostante fosse agosto, c'era abbastanza silenzio e soprattutto abbiamo con gioia apprezzato la piscina interna dell'albergo, con acqua calda ed esteticamente molto bella! La vicinanza dal centro turistico e commerciale ci ha permesso di muoverci a piedi tranquillamente. Se tornerò a Malta, di certo, sceglierò nuovamente il Vivaldi!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

683 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    135
    233
    164
    86
    65
Vedi recensioni su
96
257
37
104
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (32)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
84 recensioni
46 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Le stelle ormai sono assegnate a caso. Un po come le stanze al Vivaldi di Malta. Hotel posizionato bene, 100 metri alle spalle ci sono tutti i locali (di ogni tipo....), davanti un casinò e una spiaggia. Inoltre il panorama sul mare è davvero bello. L'albergo è però un 3 stelle. Ottimo wifi, misera colazione, educazione alla reception talvolta discutibile. Stanze. L'hotel è diviso in 2 ali. Quelle a 4 numeri sono nuove, fredde, pulite. Quelle a 3 numeri, compresa la mia suite, sono vecchie, con la moquette quantomeno discutibile, tv di 20 anni fa....Onestamente a Malta potete trovare di meglio!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modica, Italia
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato al Vivaldi in gita scolastica.L'hotel ha un'ottima posizione.Le stanze erano spaziose,avevano il frigo bar (con delle bevande che fanno pagare), la televisione con alcuni canali italiani, il balcone era piccolo, la stanza era dotata di aria condizionata, armadi spaziosi,il wc aveva un cattivo odore e la doccia era rotta.Il cibo non mi è piaciuto molto: la colazione era buona ed era anche intercontinentale (pancetta, salsiccia, omelette, cornetti ...); per il pranzo servivano la pasta senza sale e con molto pepe nero, il pesce, l'insalata, le patatine con la buccia e le crocchette di pollo molto buone; per la cena sempre la pasta e il secondo; per il pranzo e la cena erano un pò lenti a servirci. Alla receptions erano molto gentili al contrario dei camerieri al ristorante. Gli ascensori erano molto veloci a salire e a scendere ma facevano venire il mal di testa. Nel complesso questo soggiorno mi è piaciuto.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore livello
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata ospite di questo hotel 4 giorni e 3 notti, dal 28/04 al 01/05.

L'hotel si trova in una buona posizione, dall'aereoporto di Malta vi si arriva facilmente ed è l'ideale sopratutto per i giovani o per chi ha intenzione di uscire la sera, data la massiccia presenza di locali notturni (quali club/pub e discoteche) e di ristoranti, pizzerie e bar. Non mancano neppure i classici negozietti per turisti dove comprare oggettistica e cartoline e a poche decine di metri si trova anche un ATM in funzione 24/7. Si raggiungono facilmente la baia di St. George, le fermate degli autobus e un supermercato ben fornito.

Io sono arrivata con un gruppo di ca. 25 persone e nonostante ciò l'accettazione è stata molto veloce; il personale è molto cortese e disponibile e parla un buon italiano, all'ingresso si trovano diversi divanetti e un tavolino per chi desidera stare in compagnia e un bancone bar per chi volesse bere qualcosa, inoltre c'è una cassetta delle lettere per imbucare la posta da spedire, molto utile perché di altre cassette in giro non ne ho viste molte. La colazione è ottima e offre un ampia scelta di bevande e cibi, si può infatti scegliere tra un vasto buffet, servizio bar (a pagamento però) e colazione all'inglese preparata al momento. Le camere (avevo una singola) non sono molto grandi, ma le ho trovate abbastanza silenziose nonostante l'hotel fosse al completo, e pulite, anche se devo ammettere che c'era un leggero odore di polvere (il pavimento è a moquette e non credo venga pulito spesso) la temperatura era ottimale, letti comodi, cuscini morbidi (spesso, anche in hotel a 4*, li ho trovati finissimi e duri), sono dotate di tavolino/scrivania, televisione, frigo bar, armadio e specchio a figura intera. L'unica nota negativa sono le finestre a parete intera, che offrono una bella luminosità e vista, ma sono pericolose per i bambini e poco insonorizzate, chi aveva vista sulla strada non ha chiuso occhio tutta la notte. In bagno c'è una vasca/doccia un po' scomoda, lascia a desiderare la tendina di plastica, mentre e il lavabo è molto grande, così come lo specchio, è presente una presa della corrente esclusivamente per i rasoi elettrici (come da norma in UK!) e non mancano due bottigliette (che io trovo MOLTO più comode rispetto alle bustine, impossibili da aprire!) di bagno schiuma e shampoo 2 in 1 e due saponette per le mani; mancano invece l'asciuga capelli, che invece io trovo indispensabile e uno specchietto ingrandente per le signore che vogliono truccarsi. Inoltre mi ha un po' irritata il fatto che cambiassero la saponetta per le mani tutte le mattine: considerando che in camera ci tornavo solo per dormire e quindi la usavo due volte al giorno, è un bello spreco!

Il Wi-Fi non funzionava, si potevano solo usare i due computer in ingresso al costo di €3/h (un po' caruccio!). e all'arrivo abbiamo trovato un tour operator che io sconsiglio: abbiamo pagato 50€ a persona per ogni giorno di visita e siamo stati quasi sempre in autobus, inoltre eravamo costretti a mangiare (male) in ristoranti da loro scelti!

Mi raccomando, portarsi sempre dietro acqua potabile (a Malta hanno solo acqua salina) per lavarsi e un adattatore di corrente G (inglese).

Consiglio sulle camere: Sconsigliate le camere con vista sul mare, in reltà è vista sulla strada e sono estremamente rumoros
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Siracusa
Contributore livello
8 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Pur essendo a poche decine di metri dalla movida infernale di Paceville, l'hotel gode di una certa tranquillità; sicuramente ha qualche anno sulle spalle ma le camere e le strutture comuni sono soddisfacenti e pulite sopratutto se si pensa alle tariffe vantaggiose che ci sono capitate (circa 100 euro a testa per 4 notti). Da segnalare l'abbondantissima e ottima colazione (compresa!)servita in un salone dalla bella vista sul mare e la piscina sul tetto anch'essa con splendido panorama. Complessivamente consigliato!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
siracusa
Contributore livello
14 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato al Vivaldi con la mia famiglia (marito e bambina di 4 anni) a cavallo del ponte del 25 aprile, approfittando di un'offerta della mia agenzia di viaggio.
L'hotel si trova in una posizione molto comoda. Nel cuore di St. Julian ma leggermente spostato dal caos della movida. Si raggiungono facilmente la baia di St. George, le fermate degli autobus, un supermercato ben fornito e, per chi è interessato sia il casino di Portomaso sia il Dragonara.
La camera, al quarto piano, era ampia, con un letto matrimoniale king size e un lettino aggiunto. Abbiamo dormito comodamente in 3 nel matrimoniale. Pulizia della camera discreta, la moquette credo non venga lavata praticamente mai, dovrebbero proprio eliminarla. Il bagno era spazioso, con vasca e doccia ma la doccia non era particolarmente comoda e un hotel a 4 stelle dovrebbe prevedere qualcosa di meglio che una tendina di plastica. Inoltre il bagno è scarsamente illuminato, quasi impossibile truccarsi.
La wii fi area non funziona e questa per me è una grossa mancanza.
La colazione è servita dalle 7 alle 10. Varia e abbondante. Nulla da dire al riguardo.
Non abbiamo provato il ristorante dell'hotel, anche perchè appena fuori dall'albergo c'è un'ottimo ristorante pizzeria con annessa pasticceria siciliana (i proprietari sono italiani e la differenza si vede).
Abbiamo invece mangiato dei panini il giorno della partenza al Rhapsody e non era male.
La piscina sulla terrazza non era ancora operativa ma posso dire che è davvero piccola, una specie di vasca da bagno.
Il personale è gentile.
Se si viaggia in famiglia, soprattutto con bambini, consiglio di prendere i tuor organizzati dall'albergo, molto bene organizzati.
Nel complesso un soggiorno piacevole.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marsala, Italia
Contributore livello
33 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

l'hotel ha una ottima posizione ....è in centro ma non si avverte il frastuono delle notti di st julian.
buone camere......pulizia accettabile,....la colazione all'americana compresa nel prezzo (84,50) per due notti, ottima.................
non abbiamo usato la spa, anzi....avevamo prenotato dei massaggi,
che poi abbiamo annullato per vari motivi............
la piscina interna è carina specialmente l'idro massaggio
ciao a tutti e buona vacanza

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Giuliano
A 0.2 km
Hotel Valentina
Hotel Valentina
N. 1 di 32 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 951 recensioni
A 0.6 km
Cavalieri Art Hotel
Cavalieri Art Hotel
N. 16 di 32 a San Giuliano
3.5 su 5 stelle 280 recensioni
A 0.3 km
be.HOTEL
be.HOTEL
N. 15 di 32 a San Giuliano
3.5 su 5 stelle 139 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
InterContinental Malta
InterContinental Malta
N. 10 di 32 a San Giuliano
4.0 su 5 stelle 2.682 recensioni
A 0.3 km
Hilton Malta
Hilton Malta
N. 3 di 32 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 3.069 recensioni
A 0.4 km
Argento Hotel
Argento Hotel
N. 6 di 32 a San Giuliano
4.5 su 5 stelle 534 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Golden Tulip Vivaldi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Tulip Vivaldi Hotel

Indirizzo: Dragonara Road, San Giuliano, Isola di Malta STJ 3141, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Giuliano
N. 4 hotel con spa a San Giuliano
N. 11 hotel di lusso a San Giuliano
Fascia prezzo (per notte): €44 - €123
Categoria hotel:4 stella/e — Golden Tulip Vivaldi Hotel 4*
Numero di camere: 263
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Tulip Vivaldi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Vivaldi Malta
Golden Tulip Vivaldi Hotel Malta
Golden Tulip Malta
Vivaldi Hotel Malta
Vivaldi Malta
Hotel Tulip Vivaldi Malta
Golden Malta Tulip
Tulip Vivaldi Malta
Hotel Malta Vivaldi
Golden Tulip Saint Julians

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Golden Tulip Vivaldi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.