“no bad, no good” 2 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 32 hotel a San Giuliano
Piacenza, Italia
“no bad, no good”
2 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

no 5 stelle, non pulito, ma 4 stelle, davvero pessima colazione da 2 stelle, brioches vecchie, pane vecchio, troppo dispersivo, avevo troppa strada dalla reception per giungere alla mia camera, internet a pagamento ovunque, camere carine, ma se non dai carta di credito ti sigillano il frigo. Posizione buona, vicino supermarket, bar , casino, ristoranti, taxi, bus
camere rumorose, si sentivano i vicini come se fossero nella mia camera, noooo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

2.007
1.427
  • Ceco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

La struttura e'molto bella, sicuramente ,la struttura e solo quella, e' quella di un discreto 5 stelle con immense potenzialita'. Noi abbiamo soggiornato in una camera executive, nuova, bellissima, comoda, grande, bagno superbo, con un bel terrazzo e con un ottima vista. Le piscine sono tutte molto belle e curate, anche quella interna, ottima nelle giornate un po' piu' fresche. Non c'e' spiaggia ma si puo' comunque accedere al mare dalla scogliera. Comodo per bellissime passeggiate lungo la costa. Vicinissimo a ristoranti e negozi...tutto bello ma...Hilton mi cadi sul servizio...orribile. Tanto per cominciare da un 5 stelle ti aspetteresti del personale all'ingresso che ti accolga e magari ti aiuti con le valigie, ma questa se vuoi e' una finezza. Il ristorante per le colazioni e' assolutamente una mensa, estremamente rumoroso,confusionale, dove le uova vengono fritte in un angolo senza neppure un'adeguata cappa di aspirazione con il risultato di una perenne puzza stagnante, i camerieri ti fanno accomodare ai tavoli, ti portano da bere e poi ti abbandonano, senza sparecchiare i bicchieri e i piatti sporchi..il cibo non parliamone..scadente... pulizia poi un tantino lascia a desiderare, i seggioloni per i miei bimbi quotidianamente sporchi, in bagno gli asciugamani anche evidentemente sporchi venivano semplicemente piegati e rimessi a posto.. La moquette dei corridoi a mio parere non viene aspirata giornalmente, tant'e' che un giorno di fronte alla mia camera c'erano unghie ed quant'altro e nessuno s preoccupava di rimediare. Non parliamo del trattamento che ci hanno riservato nella zona benessere: entriamo nella piscina coperta con i nostri bimbi alle ore 6.30,firmiamo l'ingresso di due adulti e due bambini. Alle 8 un signorina si avvicina e sgarbatissima mi chiede se siamo clienti dell'albergo e mi intima di andarmene subito perche' dalle 6pm i bimbi li' non possono starci....divento una belva...nessuno mi aveva avvertita, tanto piu' che tutti gli operatori sapevano che stavo entrando in piscina con dei bimbi ad un ora non consentita. Se una persona ha mai viaggiato in alberghi 5 stelle capisce subito che questo non lo e'...peccato per la camera....bellissima. Conviene solo se c'e' qualche promozione altrimenti meglio guardare altrove.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho pernottato una settima in questo splendido albergo, spettacolare per estica e ubicazione.
L'albergo gode di i una magnifica posizione, vicino a numerosi luoghi di interesse tra cui Fort St. Elmo e St. Johns.
Le camere non sono molto spaziose, e l' arredamento è scarso. ...in compenso si può gustare una vista mozzafiato.
Personale efficiente e gentile

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

situato in uno dei posti più belli dell'isola..portomaso..l'hotel è uno spettacolo per estetica sopratutto interna..posizione..camere..servizi sopratutto in camera..pulizia..ristoranti mamma che abbuffate..piscine..atmosfera..bellissimo tornerei anche domani!!!meno male che estite perchè da un punto di riferimento fondamentale alle situazioni maltesi non sempre di buona valutazione..tipo accoglienza delle persone locali!

Borgomanero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Bellissimo hotel con molte piscine.
Non c'è spiaggia ma un semplice accesso al mare.
Vicino a negozi e vita mondana.
Ottimi ristoranti.
Cortesia come in tutti gli Hilton.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Ho pernottato 2 notti all Hilton durante il mese di Aprile. La struttura, così come l'ubicazione, sono meravigliosi.

Le camere sono molto spaziose e pulitissime, dalla mia si poteva godere di una vista mozzafiato sul porto adiacente.
Ottima anche la colazione a buffett che soddisfa ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Mi sono trovato bene nell'hotel Hilton nella localiata' di Portomaso, Saint Julian's,nell' Isola di Malta . La struttura non e' recente , ma la manutenzione e' di buon livello ed accurata. le stanze non sono molto spaziose ma decisamente funzionali, anche se con pochi fronzoli.
Ristorazione nella media, e breakfast non da urlo, ma comunque con prezzi nella norma, buona la competenza dello staff. Da migliorare invece il business center, con apparati datati.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
N. 1 di 30 a Sliema
4.5 su 5 stelle 2.378 recensioni
Corinthia Hotel St. Georges Bay
Corinthia Palace Hotel & Spa

Conosci Hilton Malta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Malta

Indirizzo: Portomaso, San Giuliano, Isola di Malta PTM 01, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a San Giuliano
N. 2 hotel per famiglie a San Giuliano
N. 3 hotel romantici a San Giuliano
N. 3 hotel per viaggi d'affari a San Giuliano
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Malta 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Malta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Malta Hotel Saint Julian's
Hilton Saint Julians
Hilton Saint Julian's
Hilton Hotel Malta
Saint Julian's Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Malta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.