“consigliatissimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Siena, Italia
“consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

nell'indecisione dei numerosi ristoranti tipici maltesi consigliamo vivamente di perdere 2 minuti per cercare questo fantastico ristorante per avere una cena tipica maltese indimenticabile. sono stata qua con la mia famiglia e nonostante avessimo ancora la pancia piena dopo il pranzo abbondante volevamo provare gli spaghetti con il coniglio maltesi. siamo entrati e ordinato 3 spaghetti, un'acqua, 2 bicchieri di vino rosso della casa. ci è stato portato l'antipasto di salsine maltesi "on the house"con tanto di spiegazione di tutti gli ingredienti...dopo poco sono arrivati gli spaghetti deliziosi e abbondanti che abbiamo finito lucidando i nostri piatti...eravamo tutti pieni ma la cameriera(che parla perfettamente anche l'italiano) ci ha offerto ancora una volta di assaggiare i dolci tipici maltesi e ci ha presentato un piatto con 3 diversi dolci tutti buonissimi e spiegato i loro nomi e come vengono mangiati.il conto finale è stato di meno di 50 euro!mi sento di consigliarlo a tutti per l'accoglienza, la professionalità e simpatia del personale, per la qualità del cibo.ci torneremo sicuramente e un grazie enorme alla cameriera che ci ha assistiti!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
Giussano, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

gentilezza, accuratezza, buon rapporto qualita' prezzo (45 euro per antipasto secondo dolce e vino per 2 persone)

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gozitan hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Gozitan? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gozitan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.