“piccolo accogliente e da consigliare...” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 212 Ristoranti a San Giuliano
Fascia prezzo: USD 14 - USD 24
Cucina: mediterranea
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Castellaneta, Italia
“piccolo accogliente e da consigliare...”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Se volete passare una serata tranquilla in un posto piccolo ma assolutamente accogliente il Peperoncino è la scelta giusta, un menù essenziale che ti fa spendere il giusto, la musica jazz che ti accompagna e il servizio che ti segue con discrezione,Ricordate che non siete in Italia e i nostri standard sono alti ma a malta questo ristorante fa la sua dignitosissima figura.buona cena.

• Visitato a Maggio 2012

Sorrento, Italia
“Bel posto e cibo buono”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Il ristorante si trova proprio nella splendida spinola bay, piccolo ristorante ma molto curato nei dettagli. Abbiamo preso del pesce fresco fatto al forno molto buono di cui però non ricordo il nome :( e per antipasto una porzione di pesce affumicato mista.
Come consuetudine maltese servono uno snack appena arrivati e qui hanno servito bruschetta con crema di pomodori secchi più tipo crostini con salsa di pomodori secchi e fagioli tritati a parte. Una bottiglia di vino maltese (la Vallette, è un buon vino ed uno dei più economici in media sui 10 euro ma un po' troppo dolce). il tutto 48 euro in due ottimo direi!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Gallipoli, Italia
“PIATTI ABBONDANTI E PESCE FRESCO”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono stato con la mia ragazza a fine gennaio e ci siamo trovati veramente bene. Il proprietario è accogliente e simpatico e l'atmosfera è molto piacevole. Abbiamo ordinato due antipasti, pesciolini fritti in crosta di formaggio pecorino romano e salmone affumicato servito con una salsina deliziosa. Come secondo abbiamo preso un branzino cotto alla perfezione con contorno di patate e verdurine. Il tutto accompagnato da un ottimo vino locale bianco.

• Visitato a Gennaio 2012
Udine, Italia
“Peccato per la poca varietà”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

LOCATION ed ESTETICA DEL LOCALE
Il locale si trova in una zona abbastanza centrale di Saint Julian, a pochi passi dal mare. Il locale (assai piccolo) è curato e assolutamente gradevole. Nota dolente: nessuna vista si può ammirare dal locale.

CIBO
Tutto quello che abbiamo mangiato era di (ameno) buona (se non ottima) qualità. Unica nota dolente la modesta varietà di portate offerte e un non chiaro connubio di portate di carne e di pesce. Forse avrebbe più senso specializzarsi.

PREZZO
Il prezzo pagato (considerato il servizio impeccabile, l'estetica carina del locale e la qualità del cibo) è assolutamente onesto (circa 25 Euro a persona).

• Visitato a Novembre 2011
Olbia, Italia
“andateci”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

non lasciatevi sfuggire l'occasione di mangiare bene, con un ottimo servizio, locale molto accogliente, per non parlare della gentilezza con cui venite accolti e della premura con cui siete seguiti per tutta la durata della vostra permanenza. prezzo rispetto al servizio e a come si mangia, considerando i tempi che corrono, molto moderato (con 25 euro mangi bene). infatti, dopo la prima volta, ci sono tornata due sere dopo e se lo avessi scoperto prima, nell'arco della settimana trascorsa a Malta, ci sarei andata di più, specialmente se penso a certi "bidoni" presi in altri posti. A questo proposito, se andate a Gozo, non mangiate al ristorante Aragosta: se fossimo stati in Italia avrei chiamato i NAS. Il pesce che ci hanno servito avrà avuto almeno 10 giorni!! Alma Centola - Olbia

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Peperoncino Restaurant hanno visto anche

San Giuliano, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Peperoncino Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Peperoncino Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.