“....mai vissuto un esperienza del genere” 1 su 5 stelle
Recensione di St. Julian's Bay Hotel

Hai aggiunto St. Julian's Bay Hotel ai Preferiti
St. Julian's Bay Hotel
3.5 su 5 Hotel di charme   |   48 Main Street, San Giuliano, Isola di Malta, Malta   |
Classificato al n.20 di 31 hotel a San Giuliano
“....mai vissuto un esperienza del genere”
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

salve due anni fa sono stata in questo hotel.......cosa dire sporco,impresentabile,senza aria condizionata, finestre malconce, ma la cosa piu grave volete saperla?......Appena arrivati alla reception mi hanno consigliato di mettere i soldi nella cassaforte per stare sicura...io ingenuamente non essendomi mai capitato, mi sono attenuta a cio' che mi è stato detto e invece cosa mi succede nei giorni seguenti?.....mi sono stati rubbati 100 euro e un orologio di una mia amica il tutto era risposto nella cassaforte.....da quel momento la vacanza divenne un inferno......abbiamo trascorso piu tempo dalla polizia che ha visitare i posti...........fine della storia solo perdita di tempo.... perchè non si è arrivati a nessuna conclusione!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

frosinone
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

i primi giorni era pieno di scarafaggi la donna delle pulizie ha dovuto portare lo spray da casa
poi mi ha rassicurato se continuano a venire calpestali :( la colazione era da fame
neanche la wireless ...... aria condizionata a palla rischio malanno assicurato
si e allagato la stanza pazzesco ascensore 2 posti e lasciamo stare il resto

Consiglio sulle camere: non sceglietela affatto ma se vi trovate piu in alto possibile forse li i scarafaggi non arrivano
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Tipico hotel maltese da due soldi. Un condominio camuffato da hotel con arredamento ikeiano. Sporco all'inverosimile (capelli sugli asciugamani!). Stanze che sembrano dei bugigattoli. Televisione del 15-18. Porte chiuse in maniera fatiscente. Un albergo più per gruppi di studenti liceali in gita che per una vacanza come si deve. Con il prezzo poi si rischia anche di prendersela in quel posto perchè in qualche caso sui vari siti l'ho trovato al doppio (secondo me anche triplo) di quanto andrebbe pagato. Lasciatelo perdere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
alcamo
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

l'hotel è in condizioni pessime,pulizie zero,la mochette dell'hotel è tutta macchiata,ci sono scarafagi,la colazione fa schifo e c'è una puzza orribile in tutto l'edificio......non lasciatevi ingannare dalle foto su internet....perchè camere matrimoniali non esistono....semmai dei lettini singoli da unire.........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo alloggiato ad Agosto 2011. Per il prezzo che abbiamo pagato e per l' uso che ne abbiamo fatto non ci possiamo lamentare..Molte cose però non funzionavano bene ad esempio lo scarico del bagno,il lavandino con getto d'acqua molto debole, il comodino con cassetto cadente. la cosa che funzionava perfettamente era l 'aria condizionata in camera.La Colazione non era un granchè. niente cornetti, solo un pò di marmellata, brioches confezionate piccoline, vassoi di prosciutto e formaggio non molto invitanti. Il personale è stato molto gentile e disponibile soprattutto la signora Anna, cordialissima disponibile a dare tutte le informazioni e con cui si poteva parlare benissimo l'italiano.

Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

ho passato una settimana in questo hotel, davvero da evitare.... l'ascensore per salire i bagagli è piccolissimo quindi si devono fare piu viaggi prima di arrivare in camera, subito appena arrivati il condizionatore era rotto e c'era solo un ventilatore e con quel caldo torrido non si poteva stare.. quindi dopo le lamentele ci hanno cambiato stanza. Le stanze sono sporchissime muri macchiati e con macchie visibilissime anche nel corridoio con una mochette vecchissima il letto che avevamo chiesto matrimoniale si spostava in continuazione e si allargava... sotto all'entrata la sera quando tornavamo in hotel si potevano notare degli enormi scarafaggi uccisi e buttati nei lati senza nemmeno raccorglieli... la colazione era pessima, l'unica cosa positiva e che si trovava in una posizione molto comoda..ah e quasi dimenticavo, la mattina il servizio di pulizia entra senza nemmeno bussare mentre si sta ancora dormendo....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Se pensate di andare in un hotel “3 stelle che ne vale quattro” sappiate che ne vale appena una.
Superata la hall, girato l'angolo per salire nelle camere ci si imbatte in un minuscolo ascensore adatto ad una singola persona più la valigia (ci sono voluti più di 30 minuti di fila prima di poterlo usare), le scale strette ed anguste non sono di certo la soluzione migliore all’attesa.
Le camere hanno numerosi aspetti negativi: mattonelle mancanti, tende bruciacchiate dalle sigarette e materasso vecchio adagiato sopra una tavola di legno.
Il bagno con un piccolissimo box doccia ed una finestra apribile dentro un vuoto sanitario pieno di tubi di scarico.
E’ difficile anche il riposo tra gli schiamazzi e le grida di ragazzi e ragazze che stanno seduti nelle scale e nei corridoi dell’hotel a bere e fumare tutta la notte.
La ristorazione appena sulla sufficienza così come la sala da pranzo. L’hotel è visibilmente poco curato e poco pulito ma la posizione è ottima, centrale e vicino alla fermata degli autobus e Malta aldilà di tutto merita una visita perché è un'isola incantevole. Adatto a coloro, preferibilmente giovani o giovanissimi che in hotel stanno poco o niente, che non vogliono spendere tanto e non cercano la qualità. Le foto testimoniamo le reali condizioni dell’hotel vedere per credere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci St. Julian's Bay Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St. Julian's Bay Hotel

Indirizzo: 48 Main Street, San Giuliano, Isola di Malta, Malta
Regione: Malta > Isola di Malta > San Giuliano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.20 di 31 hotel in San Giuliano
Categoria hotel:3,5 stella/e — St. Julian's Bay Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, TripOnline SA, Budget Places, Agoda, Ctrip TA, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. Julian's Bay Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Julian Bay Hotel
Hotel St Julian's Bay Malta
St Julian's Bay Hotel Malta
San Julian Bay Malta
St Julian's Bay Saint
Saint Julian's Bay Hotel
St Julians Bay Hotel

Se siete i proprietari o gestori di St. Julian's Bay Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.