Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“costoso” 2 su 5 stelle
Recensione di Marriott Riviera La Porte de Monaco

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Marriott Riviera La Porte de Monaco ai Preferiti
Marriott Riviera La Porte de Monaco
4.0 su 5 Hotel   |   Port de Cap d'Ail, 06320 Cap d'Ail, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 8 hotel a Cap d'Ail
Bari, Italia
Contributore livello
14 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
“costoso”
2 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

pagare più di 200 € per una camera doppia (sia pure con vista mare) e non avere colazione ed il wifi inclusi è davvero troppo.

la cosa che più mi ha infastidito, però, è stata la non validità delle carte del circuito visa electron e dei bancomat; prima volta che capita una cosa del genere... così sono dovuto andare presso uno sportello Atm e ritirare ill denaro cash.
da evitare

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

582 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    179
    244
    109
    36
    14
Vedi recensioni su
107
224
25
105
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pisa, Italia
Contributore livello
12 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

ottima posizione sul mare (anche se la ns camera dava sul retro), hotel tranquillo, pulito, moderno e accogliente. ottima colazione (noi abbiamo fatto colazione in giardino anche se gennaio. MERITEVOLE). un po caro ma siamo a montecarlo..... Parcheggio interno custodito ma a pagamento. Personale disponibile. spazi comuni puliti e ampi. camera standard grande e spaziosa

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VERBANIA
Contributore livello
16 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Camere pulite, sufficientemente grandi. I bagni sono altrettanto puliti e spaziosi con vasca e doccia. Manca il bidet, ma questo è normale in Francia. Il ristorante offre menu a prezzi vantaggiosi e favolosi brunch domenicali da non perdere. La colazione è adeguata e varia, con diverse possibilità, anche di prezzo, a seconda delle esigenze di ciascuno. Il personale è giovane e attento: sono spesso studenti in stage che devono dare il meglio di sè. L'hotel si trova vicino ad un Centro Commerciale con numerosi negozi ed un supermercato ed è nelle immediate vicinanze di Montecarlo. Dalla camera si gode una vista superba sul mare. La spiaggia è a pochi metri. Il prezzo, considerata anche la zona, è più che onesto. Ci tornerò sicuramente.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
72 recensioni
50 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 39 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

L'hotel si trova a Cap D'Ail proprio al confine con il Principato di Monaco, di fronte alla marina. I servizi offerti dall'hotel sono piuttosto scarsi. Non c'è la spa, la piscina è decisamente piccola con pochissimi lettini, il ristorante non offre i servizi e la qualità di un hotel a 4 stelle. Buona invece la colazione.
Il personale si è dimostrato poco interessato alle nostre richieste e piuttosto evasivo. L'attesa al c-in è stata di 30 minuti; nonostante tutto, non ci è stata data nessuna spiegazione sui servizi offerti dall'hotel, sugli orari e la locazione della colazione, sulle regole della piscina, sul funzionamento e sul costo del parcheggio. Concierge inefficiente.
In quanto membro del club Marriott rewards sono profondamente deluso dal soggiorno in questa struttura.La zona offre sistemazioni decisamente migliori.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Contributore livello
38 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 35 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2009

Ho soggiornato con mio marito due notti nella camera n. 906 e la vista dal balcone è mozzafiato. Infatti l'hotel si affaccia sul porticciolo ed è tutto talmente perfetto che non sembra reale.
La camera probabilmente è stata rinnovata recentemente. L'arredamento è moderno e confortevole, il grande letto molto comodo e pieno di cuscini.
Ci siamo trovati veramente bene.
Il personale è molto cortese e disponibile.
Abbiamo fatto un'ottima colazione in hotel e c'è la possibilità di consumarla all'aperto sulla passeggiata che costeggia il porto. Veramente affascinante.
Il parcheggio adiacente è comodo perche vi è l'accesso diretto alla hall dell'hotel.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
paris
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Abbiamo alloggiato per due notti in questo magnifico albergo. Il servizio era eccellente, molto più di quanto ci aspettassimo, la camera era grande, pulita e con una meravigliosa vista del mare! Ne siamo rimasti incantati, era come vedere un film! Il personale era il più accogliente che avessimo mai incontrato in qualunque altro hotel Marriott!

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2007

Ho alloggiato con mia moglie al Riviera Marriott per un weekend in marzo, ed abbiamo avuto il piacere d'avere una delle camere recentemente rimesse a nuovo che sono meravigliose, con una spettacolare vista sul mare. Il personale era molto disponibile, ed hanno reso il nostro soggiorno perfetto, consigliandoci alberghi e fornendoci informazioni sulla zona. Consiglierò quest'albergo a chiunque abbia in programma di venire a Monaco.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Marriott Riviera La Porte de Monaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott Riviera La Porte de Monaco

Indirizzo: Port de Cap d'Ail, 06320 Cap d'Ail, Francia
Regione: Francia > Provenza > Costa Azzurra > Cap d'Ail
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 8 hotel in Cap d'Ail
Fascia prezzo (per notte): €182 - €423
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott Riviera La Porte de Monaco 4*
Numero di camere: 186
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Hotel.de, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Marriott, HotelTravel.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Riviera La Porte de Monaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marriott Riviera La Porte De Monaco Hotel Cap D'ail
Marriott Riviera La Porte De Monaco Costa Azzurra, Francia
Cap d Ail Marriott
Marriott Cap D'ail

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Riviera La Porte de Monaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.