“povera valtur” 2 su 5 stelle
Recensione di Sport&Fun

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pollina
Sport&Fun
4.0 su 5 Resort   |   90010 Finale S 113 Pollina | Finale di Pollina, 90010 Pollina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Pollina
Napoli, Italia
“povera valtur”
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

1° e presuppongo ultima esperienza valtur, di rientro dapo la 2° settimana di Settembre 2011.
struttura carina, cibo di buona qualità, sopratutto la parte relativa ai dolci!
- Animazione assente - inesistente - disinteressata perfino.
- Il capo Villaggio, invisibile .. ma c'era? , appariva la sera per presentare gli spettacoli in teatro .. e scompariva .. si limitava a darti il buongiorno le poche volte che ti incontrava per il villaggio
- il capo animatore, idem come sopra - poco presente schivo con gli ospiti nessuna attività organizzata degna di nota o di attenzione ...
orribile e di cattivo gusto lo spettacolo con i serpenti .. nemmeno fossimo a marrakech, altro modo per demandare ad esterni i propri compiti di intrattenimento ospiti..
- Difficile notare la differenza tra Animazione ed Ospiti, troppo personalizzati i vestiti dei primi, tacchi altissimi, minigonne, catename al collo come se piovesse, anche a coloro che viste le prestanze fisiche importanti farebbero meglio a vestirsi un pò più castigate.. sembrava di essere ad un Rave Party ad Ibiza.. assente il decoro .....

- Pochi gli animatori davvero interessati al benessere degli ospiti.. ovviamente per essere pagati € 100,00 alla settimana si adeguano alla politica dei propri superiore , per cui sono senza dubbio da non colpevolizzare
- Potrei continuare con i balletti dalle musiche improponibili .. "Martella .. Martella .. Martellao .. ma che è??
- Fino a concludere con i Tour proposti per la sicilia.
Eolie (ovvero Panarea - Stromboli) €. 99,00 x 5 ore di traghetto totali andata e ritorno .. allucinante il 70% degli ospiti ha vomitato!!
2 ore circa per visitare ogni isola, trovare una spiaggia , fare il bagno, mangiare ... tour de force...
- Il Pranzo al sacco scandaloso!! x 2 pax = 2 pesche + 1 pera (2 erano troppo dispendiose) + 2 panini di plastica -SENZA ACQUA ovviamente ...
- Cena libera - pur avendo pagato nella struttura la pensione completa
+ 1 euro di tassa per vedere l'isola di Panarea...

Scivolate, su scivolate... per me questo villaggio così come organizzato sia veramente da evitare! la sicilia invece merita!!
ci hanno detto che non doveva aprire .. ma il problema s- secondo me non è ne la struttura, ne il contesto è stata la mala organizzazione!

Magari consiglierei - di predisporre - schede di valutazione del gradimento a fine vacanza .. molti inconvenienti potevano benissimo essere evitati!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

151 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho trascorso a Pollina la settimana dal 4 all'11 settembre 2011 insieme ad altre sei persone. Tengo a precisare che quest'anno abbiamo scelto il villaggio per fare una vacanza alternativa, all'insegna della spensieratezza e del divertimento.

L'agenzia ci ha consigliato Valtur e noi tra i villaggi italiani abbiamo scelto Pollina in quanto, trattandosi di uno sport&fun eravamo convinti che l'animazione sarebbe stata al top.... ma qui ci siamo proprio sbagliiati!! Tolti due o tre ragazzi giovani (tra cui Diego, Carolina e Peppe detto u'cane) il resto dell'animazione era allo sbando totale.
Il capo villaggio totalmente assente durante il giorno, si materializzava la sera per presentare la serata al teatro. Idem per il capo dell'animazione che apparte l'indole da speaker radiofonico non si è mai degnato di farsi vedere in giro di giorno tra gli ospiti per prendere qualche iniziativa (manco il gioco caffè).
Gli spettacoli veramente pessimi tranne una sera, stendiamo poi un velo pietoso sulla serata con i serpenti... assurdo pensare che si possano portare i serpenti in un villaggio turistico, costringendo chi ha il terrore dei rettili a rinchiudersi in camera per tutto il tempo dello spettacolo.

Altra nota negativa le escursioni, male organizzate e molto onerose se si pensa che andare a Stromboli e Panarea costa 99,00 euro a persona e che si viaggia per 3 ore all'andata e 3 ore al ritorno in una barca tutti ammassati. Il pranzo al sacco fornito dalla Valtur consiste in una busta con una pesca e un panino... senza neanche una bottiglietta d'acqua.

Voci di corridoio dicono che il villaggio non doveva aprire quest'anno per motivi vari, forse sarà per questo che anche lo staff è stato rimediato ricorrendo a figure poco professionali, chissà magari se non avessero aperto avrebbero evitato di abbassare l'indice di gradimento del marchio Valtur.

Concludiamo con una nota positiva, la cucina... il cibo era ottimo e abbondante!!

Gighen

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Manfredonia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

La struttura è abbastanza vecchia e le stanze non sono grandissime, ma comunque pulite ogni giorno...Dalle foto mi aspettavo qualcosa di più. Noi eravamo un gruppo organizzato di 40 Persone e ci hanno diviso in diverse parti del villaggio, (quando in realtà avremmo preferito avere stanze più vicine).

Per quanto riguarda il mangiare la scelta è vastissima e variegata, ma la qualità non è altissima e neanche la cottura, mi hanno parecchio deluso i Primi mentre i dolci erano molto buoni, l'ultimo giorno ci hanno presentato una immensa tavolata di dolci buonissimi.

L'animazione è ottima! la maggior parte erano ragazzi preparati e gentili.

La spiaggia è un pò troppo lontana per chi ha problemi di movimento e la piscina era un pò troppo piccola...

Io consiglierei alla Valtur di rimodernizzare la struttura, a mio parere un paesaggio del genere merita stanze nuove, spazi e ambienti moderni...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Vorrei dire subito chè non sono alla mia prima vacanza Valtur....il villaggio strutturalmente è vecchio ma questo poco importa,le stanze fanno un pò pena ma passa pure questo visto che ci si dorme solo......Ma la spiaggia fa piangere.....i lettini e gli ombrelloni ..... stanno in piedi per miracolo....L'animazione PIETOSA tutti ragazzini alle prime armi......con tutto rispetto per loro che si impegnavano tantissimo...ma chi ha fatto questi villaggi è abituato ad altro.Non sono rimasta molto soddisfatta credo che cambierò non è più una garanzia, il rapporto qualità prezzo non ci sta.... c'è sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cecina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

21/28 agosto 2011
Il mio giudizio, come quello degli amici che erano con me(eravamo in 13) è senza dubbio POSITIVO!!! Andate a Pollina e portate anche i vostri figli (possibilmente di età compresa tra i 14/17 anni, mai visti tanti ragazzi in un villaggio): il divertimento è assicurato!!!
La struttura è un pò vecchia, ma le camere sono pulite ed accoglienti per quel poco che devi rimanerci: c'è ben altro da fare....c'è un mare splendido .... tanti intrattenimenti e perchè no ......c'è anche una buona cucina.
Dado, il capo animazione è stato eccezionale, così come tutto lo staff che ha lavorato con lui.
Noi ve lo consigliamo e non è detto che non ci torneremo: speriamo di rivederci Pollina!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Da queste parti un motivetto estito tra le altre parole: "é gioia...é festa". Il tennis vacanziero deve essere appunto una gioia e una festa e quello che si gioca al club Valtur di Pollina non fa certo eccezione. C'é qualcuno che si avvicina ai campi con fare timido e incerto perché di prendere in mano racchetta e pallina non hanno una gran voglia. Per fortuna ci sono i maestri Giancarlo e Daniele che, con il sorriso, ti accolgono tutti i giorni e ti permettono di essere sccatante e brioso con incontri di doppio e singolo.Anche il sotoscritto non ha resistito al richiamo dei campi in cemento di questo villaggio situato al nord della Trinacria e affacciato su scenario naturale veramente di qualità. Io sono un tennista dallo stile "ruspante", poco tecnica ma tanta testa e gambe che mi permettono di stare attaccato al match sino all'ultimo punto. Grazie ai due maestri che mi hanno permesso di trascorrere una settimana all'insegnz del riposo ma anche del sano agonismo sui campi da tennis.
Grazie ad Alessandra (capo villaggio) a cui ho promesso di mettere questo mio pensiero su internet. Grazie a Ciro che é stato il primo ad accogliermi a Pollina e mi ha messo a dura prova con i suoi giochi (soprattuttoTrivial). Grazie a Giuseppe, uomo del salvataggio , sempre pronto ad aiutare tutti coloro che si recavano in piscina. Grazie a Dado con cui ho scambiato alcune opinioni sul calcio. Visto che durante la settimana ha sfoggiato una serie di magliette di attaccanti vorrei dirgli di non dar peso alle critiche e di continuare ad attaccare con la consapevolezza che solo facendo bene il proprio mestiere quotidianamente si può convincere la gente ad avere più rispetto per chi fa di tutto per renderti la vacanza il più gradevole possibile. Grazie ad Angelo Cutino che dopo avergli letto questo mia mia recensione avrrebbe potuto dirmi: "Ora ai sta zitto".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Dopo aver letto le recensioni ero terrorizzata e mi aspettavo di vedere delle camere che cadevano a pezzi. A noi sono state due matrimoniali una in faccia all'altra molto belle con un terrazzino privato. La pullizia è ottima e le camere sono veramente spaziose. Unico neo le finestre un pò piccole. Mare strepitoso spiaggia un pò meno. Purtroppo i sassi non agevolavano nè le attività da fare in spiaggia nè i semplici spostamenti.
L'animazione non è stata eccezionale ma buona, ho visto di meglio. Con me avevo un figlio di 15 anni che non ha voluto partecipare al Tribe ma mai nessuno si è preoccupato di venire ad insitere per coinvolgerlo. Cibo vario e ottimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sport&Fun? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sport&Fun

Indirizzo: 90010 Finale S 113 Pollina | Finale di Pollina, 90010 Pollina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Pollina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Pollina
Categoria hotel:4 stella/e — Sport&Fun 4*
Sport And Fun
Sport&Fun Hotel Pollina
Sport&Fun Pollina, Sicilia
Valtur Villaggio Pollina Sicily

Se siete i proprietari o gestori di Sport&Fun, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Sport&Fun ai Preferiti