“Ottimo rapporto qualità/prezzo - Eccellente” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Comfort Hotel RunWay ai Preferiti
Comfort Hotel RunWay
3.5 su 5 Hotel   |   Hans Gaarders veg 27, Gardermoen 2060, Norvegia   |
Classificato al n.1 di 11 hotel a Gardermoen
“Ottimo rapporto qualità/prezzo - Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Un bus/navetta che passa ogni 20 minuti (dalle 4:15 del mattino!) lo collega al vicinissimo aeroporto di Oslo Gardemoen. Ottima struttura, molto funzionale, grande, personale molto cortese ed efficiente. Colazione a buffet con ampia scelta di piatti caldi e freddi. Per cena volendo propongono anche in questo caso un buffet molto ricco, tanto pesce , ma anche piatti di carne e varietà di dolci, ad un prezzo, per lo standard norvegese, abbastanza contenuto. Camere pulite, abbastanza grandi e con la possibilità di collegare il computer/iPad al plasma. è vero che è situato in una zona aeroportuale, quindi molto periferica e distante rispetto ad Oslo, ma se lo scopo è arrivare presto in aeroporto la mattina seguente, oppure fare una sosta dopo essere appena atterrati, questo è il migliore hotel che ci si possa aspettare, con un eccellente rapporto qualità/prezzo, cosa che non è facile trovare in Norvegia!

382 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ottimo hotel aeroportuale, di gran lunga migliore di altre strutture vicine allo stesso aeroporto di oslo. L'albergo è rinnovato di recente. Eccellente rapporto qualità-prezzo. Free-internet con possibilità di stampare file e posta elettronica. Desk molto friendly, bella sala colazione ampia vista piste dell'aeroporoto

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Aeroporto di Oslo subito fuori (seguite il cartello bus/taxi) ogni 15 minuti passa lo shuttle S44 al costo di NOK 70 vi porta davanti all’hotel (seconda fermata); il biglietto si può fare con carta di credito alla biglietteria automatica proprio davanti alla fermata del bus oppure a bordo dal conducente con contanti.
Noi siamo arrivati dopo la mezzanotte eravamo in transito per Tromson, l’hotel brulicava ancora di gente tra musica, chiacchiere e drink, sembrava ci fosse una festa, ma erano ospiti come noi che molto probabilmente non trovavano ancora la strada per andare a dormire; chi ci ha accolto alla reception sembrava non subire l’ora tarda, gentile ed efficiente.
La nostra camera matrimoniale al quarto piano ben insonorizzata, quindi sonno tranquillo, ben areata con un buon ricambio d’aria per tutta la notte (ve ne accorgete al mattino: niente naso chiuso e occhi che bruciano, poi la prova del nove quando torni dalla colazione entri e in camera non c’è aria pesante).
La camera di dimensioni normali, pavimento in legno, arredamento essenziale ma pratico e funzionale con docking station per iPod, bagno con tutti i comfort.
WiFi gratuito in tutta la struttura, colazione compresa nel prezzo camera (NOK 608) internazionale a buffet, abbondante e varia, sino alle ore 10,30 e anche se arrivate tardi come noi che siamo scesi a fare colazione alle 10,15 non trovate solo le briciole ma di tutto.
Check-in dopo le 15,00 e check-out entro le 12,00. Parcheggio privato senza prenotazione al costo di NOK 100 al giorno. Animali domestici ammessi su richiesta.
Hotel buono noi ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
pordenone
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Hotel in ottima posizione vicino aeroporto, reception gentili, ottimo il wifi gratutio, pulizia nella norma, forse se posso dire la mia camera un pò piccola, bagno confortevole,con doccia bella grande,colazione una discreta scelta di tutto.Trasporto da aeroporto all'hotel un po caretto per circa 5 min, di viaggio 6NOK. Il bus è il numero S44 che parte dalla piazzola B25 ogni 30 min, fino a mezzanotte, il biglietto lo si può fare anche in pulman credit card o contante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Comfort Hotel RunWay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Comfort Hotel RunWay

Indirizzo: Hans Gaarders veg 27, Gardermoen 2060, Norvegia
Regione: Norvegia > Valli orientali > Akershus > Ullensaker Municipality > Gardermoen
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 11 hotel in Gardermoen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Comfort Hotel RunWay 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nordic Choice Hotels, Orbitz, Travelocity, Expedia, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Priceline, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel RunWay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Hotel RunWay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.