“Paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Torre Salsa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montallegro
Agriturismo Torre Salsa
Hai aggiunto Agriturismo Torre Salsa ai Preferiti
Contrada Salsa s.n., 92010 Montallegro, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni a Montallegro
Roma
“Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

E' un posto unico in Italia, con la natura che toglie il fiato per la sua bellezza.
Una spiaggia caraibica e i pochi appartamenti con tutti i confort del caso hanno reso la nostra vacanza un ricordo indelebile!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
TorreSalsa, Proprietario alle Agriturismo Torre Salsa, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2012
Ringraziamo della sua testimonianza e ci auguriamo di averla ancora con noi

Business

Conosci Agriturismo Torre Salsa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Torre Salsa

Indirizzo: Contrada Salsa s.n., 92010 Montallegro, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Montallegro
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni in Montallegro
Torre Salsa agriturismo è l'azienda agricola che ha dato il suo nome alla riserva naturale di cui fa parte. Ci si arriva uscendo dalla statale 115 (Agrigento/Sciacca) allo svincolo Montallegro Ovest, Bovo Marina, Torre Salsa e seguendo le indicazioni stradali per un paio di chilometri fino all'entrata. La spiaggia di sabbia dorata, lunga chilometri è quasi sempre deserta è il confine meridionale dell'azienda agricola e si raggiunge dalla strada panoramica che la percorre al suo interno attraverso il bosco e poi costeggiando la pineta della forestale. Il transito è agevola per la continua manutenzione. Questo accesso è alternativo a quello che i visitatore descrivono difficoltoso quando scelgono il tragitto dalla parte del monte cupolone, dove nessuno fa manutenzione. ... Altro   meno
Agriturismo Torre Salsa Hotel Agrigento
Agriturismo Torre Salsa Montallegro, Provincia Di Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Torre Salsa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.