“Un week end da sogno!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Pettenasco
La Grande
“Un week end da sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Il mio ragazzo mi ha regalato un week end in questo hotel sul lago d'Orta ed è stato un sogno! Posto incantevole direttamente sul lago e dalla camera, esattamente dal soppalco della camera vedevamo il lago! La cena al ristorante era curata e deliziosa e lo staff gentilissimo. Soprattutto un grazie alla direttrice che si è prodigata per farci stare bene. Torneremo anche d'estate perchè la piscina con davanti il lago e le sue montagne non me la voglio perdere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
L_Approdo, Direttore alle Hotel L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2011
Buongiorno,
un ringraziamento caloroso... Siamo felici quando riusciamo a far star bene i nostri clienti! E' il motivo per cui siamo a qua...
Vi aspettiamo presto.
Un cordiale saluto.

2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono tornata ieri dopo un week end trascorso in questo Hotel. Purtroppo mi dispiace dover dire alcune cose ma mi sembra opportuno per non essere presi in giro! L'hotel è inserito nella lista dei 4 stelle, ma questa è la pura dimostrazione di come le stelle vengano assegnate una volta e poi non più riviste!.Noi abbiamo trascorso la notte in una camera standard dio 16 mq dove la puzza di umido era impressionante, sul soffitto macchie di umidità, per terra moquettes degli anni '70, un televiosre grande quanto un videocitofono e il bagno inclassificabile: piccolo, cieco con una mini doccia.
Mi avevano detto che c'erano due campi da tennis; beh uno utilizzato come parcheggio!!!!!
Colazione: mediocre!!!! Una crostata alla marmellata, biscottini in busta e cornetti di "gomma".
L'unica nota positiva: la posizione!!!! infatti è proprio sul lago d'orta con accesso privato e con il battello che fa scalo proprio lì.
Un consiglio ai proprietari e gestori dell'hotel: RISTRUTTURAZIONE DELL'INTERO STABILE, un hotel del genere con un 'ottima posizione, non dovrebbe essere lasciato in quello stato!!!

Gentile Signora,
ci dispiace che il Suo soggiorno presso il nostro hotel non Le sia piaciuto.
Abbiamo fatto un grande investimento di ristrutturazione in tre quarti dello stabile, dove si trovano le camere superior, rinnovate e con parquet, la nuova hall, la nuova terrazza ristorante e i nuovi arredi esterni.
Lei ha scelto di soggiornare nella camera standard, per le quali il prezzo è adeguato a quanto offerto.
Non so dove o chi Le abbia detto della presenza di due campi da tennis, visto che nell'opera di rinnovo è stato rifatto anche un campo bivalente da tennis e calcetto e l'altro, come Lei scrive, è stato adibito a parcheggio per dare maggiore spazio ai nostri ospiti. Non capisco perchè ciò La disturbi tanto...
Forse per la colazione non ha notato la parte di buffet dove si trovano affettati misti, formaggi, verdura, frutta sciroppata e frutta fresca, le brioches vengono sfornate fresche tutte le mattine... yogurt, cereali, vari tipi di pane...etc, etc...
Mi viene da pensare che Lei sia entrata sempre dall'ingresso secondario per non vedere l'imponente opera che è stata fatta e mi creda, è stato un grosso investimento.
Le suggerisco la prossima volta di prenotare una camera superior rinnovata, sarà sicuramente a livello delle sue esigenze ed aspettative.
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Questo hotel è la dimostrazione di come le stelle assegnate nel passato rimangano in eredità senza che gli alberghi facciano nulla per mantenerne effettivamente il livello!
Camere antiquate e senza manutenzione, macchie d'umidità e crepe sui muri.
Al massimo un 3 stelle ma con prezzi da 4!
Unica nota positiva, la posizione, molto bella a bordo lago.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentile Signore,
mi dispiace che il soggiorno nel nostro hotel non abbia incontrato le Sue aspettative.
Abbiamo fatto un imponente opera di rinnovo per tre quarti della struttura con grande investimento e sforzo.
Purtroppo Lei ha deciso di soggiornare in una camera standard, ovvero non rinnovata, come ben menzionato ad un prezzo adeguato al tipo di sistemazione.
Le suggeriamo di prenotare una camera superior per la Sua prossima visita, la quale sarà sicuramente più adeguata alle sue esigenze.
La saluto cordialmente.
Termoli, Molise
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Buon hotel, camere belle, infissi moderni, bel balconcino, unica pecca delle camere la moquette davvero squallida.
Per il resto bagno carino, aree comuni ben curate, cucina forse da rivedere!

La posizione non è male, è un po' distante dai centri vicini ma è proprio sul lago d' Orta, dalla stanza dista 3 metri...

Nel complesso positivo, ma nulla di che.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
L_Approdo, Direttore alle Hotel L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2011
Gentili Signori,
con piacere vi informiamo che l'hotel L'Approdo ha riaperto la stagione 2011 con molte novità.
Abbiamo infatti rinnovato gran parte dell'albergo e delle aree comuni, troverete ora 48 camere modernamente arredate, di cui quattro suites con soppalco e docce emozionali, nuova lounge hall, nuova terrazza ristorante con nuovo arredo in giardino, nuovo campo da tennis e calcetto.
Saremmo quindi lieti di potervi avere nuovamente come nostri ospiti per testare direttamente tutti i servizi, compresa la cucina diretta dal nostro nuovo chef.
Vi aspettiamo dunque e non esitate a contattarci per qualsiasi dettaglio.
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Vorrei non dover scrivere queste cose, ma purtroppo questo Hotel non vale le sue 4 stelle e soprattutto non vale i soldi che costa.
La struttura è vecchia, moquette improbabile (e macchiata) ovunque, sia negli spazi comuni che in camera.
Il bagno non si può classificare, piccolo, cieco, ancora con il wc con l'asse nera (!) e una doccia minuscola.
Al mattino alla colazione (buffet appena mediocre) coda di mezz'ora perchè il caffè è self service e a disposizione di tutti gli ospiti c'è solo una macchinetta.
Alla sera abbiamo bevuto una cosa in giardino e non ci hanno portato neanche una patatina.
Le cose positive sono: la gentilezza del personale, la piscina, il balcone vista piscina/lago, la posizione.
Ma per la cifra chiesta la prossima volta vado da un'altra parte. Insomma, URGE una ristrutturazione radicale, un hotel così, in una posizione del genere non dovrebbe essere lasciato andare in questo modo. Un vero peccato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
L_Approdo, Direttore alle Hotel L'Approdo, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2011
Gentili Signori,
Abbiamo infatti rinnovato gran parte dell'albergo e delle aree comuni, troverete ora 48 camere modernamente arredate, di cui quattro suites con soppalco e docce emozionali al terzo piano appena inaugurato, nuova lounge hall (niente più moquette!), nuova terrazza ristorante con nuovo arredo in giardino, nuovo campo da tennis e calcetto.
Vi aspettiamo dunque e non esitate a contattarci per qualsiasi dettaglio.
torino
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

carino con riserva per via della moquettes e lo stile pesante degli anni 70 come struttura e arredo delle camere. per il resto bella la posizione il parcheggio e la possibilita di fare il bagno direttamente dalla propria stanza. sconsiglio il ristorante , il servizio e' buono, ma c'e scelta nella zona. ottima la posizione per godere il lago e la pace.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2007

Forse una fra le più belle strutture ricettive sul lago d'Orta...

-camere carine
-ambienti comuni di buon livello
-giardino eccellente
-piscina oltre la media
-il ristoro forse potrebbe essere un po' più curato

in generale l'ambiente in cui è immerso l'hotel è degno di nota, direttamente affacciato sul lago, pertanto grande suggestione.

• piaciuto di più — piscina
  • piaciuto di meno — ristoro, non proporzionato al livello dell'hotel
  • Ha soggiornato in Luglio 2003, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel L'Approdo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Approdo

Indirizzo: Corso Roma 80, 28028 Pettenasco, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Pettenasco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Pettenasco
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel L'Approdo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Approdo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Approdo Pettenasco
Hotel Lapprodo
Hotel L'Approdo Pettenasco, Piemonte
l Approdo Hotel Pettenasco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel L'Approdo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.