“ristorante super” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Pettenasco
Verbania, Italia
“ristorante super”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo provato la cucina di questo delizioso ristorante per la cena del nostro matrimonio e bisogna ammettere che è veramente eccellente. Curato in tutti i particolari, è una bellissima location per festeggiare qualsiasi avvenimento o trascorrere dei bellissimi momenti in riva al Lago d'Orta. Per quanto riguarda il prezzo si può optare per alcune proposte dello chef oppure alla carta. Pasti con vino e acqua Euro 40/50.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho trascorso all'Hotel il Giardinetto il weekend di Pasqua con la mia famiglia : l'ho trovato grazioso, pulito e con personale decisamente cordiale ed ospitale. Abbiamo provato anche il ristorante, buono anche se decisamente caro. Discreta e abbondante anche la colazione del mattino; splendida la vista dal balcone della camera. Direi che nel complesso l'ho trovato un hotel piacevole ed accogliente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ho soggiornato al Giardinetto lo scorso Maggio con amici e parenti in occasione del mio matrimonio. L'albergo è bellissimo con una vista da togliere il fiato. Il personale efficientissimo, cordiale e sempre disponibile. Il cibo ottimo nonostante non si parli molto di questo aspetto. Le camere sono molto accoglienti e alcune anche ristrutturate da poco. Il personale del Giardinetto ha reso il weekend dei miei ospiti una vacanza al termine della quale tutti mi hanno chiesto una data per il mio secondo matrimonio (sempre con la stessa persona ovviamente)! Consiglio questo albergo per qualsiasi occasione...coppia o famiglia o single, per un weekend o vacanza o anche solo per una cena......ne vale la pena! Grazie Giradinetto per aver reso il mio matrimonio UNICO!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Un albergo a gestione famigliare sito praticamente sull'acqua (letteralmente), con i terrazzini di molte camere in effetti affacciato sullo splendido scenario del lago d'Orta.
Camere moderne e funzionali. Atrio e servizi comuni un po' disordinati. Colazione da dimenticare, sia pur godibile sulla terrazza sul lago.
Ristorante annesso invece di buon livello, anche piuttosto sofisticato e costoso.
Spiaggetta privata e piscina gradevoli ma ancora una volta un po' disordinati e non tenuti al meglio.
In definitiva un piacevole hotel di medio livello con qualche pecca (migliorabile).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Novara
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Ho deciso di trascorrere un week end sul lago d'Orta e ho scelto, sulla base delle informazioni fornite dal sito ufficiale, molto ben curato e aggiornato, l'Hotel ristorante "Il giardinetto" sito in Pettenasco. Si tratta di una struttura molto accogliente con personale preparato ed assolutamente inappuntabile sotto l'aspetto della cortesia e della ricerca della massima soddisfazione del cliente. Per l'occasioone ho scelto una dei pacchetti offerta proposti dall'hotel, nel mio caso denominato "fuga breve sul lago". Il pacchetto offriva un pernottamento in camera de luxe (aria condizionata, vista lago, letto king size, frigo e tv satellitare, per non parlare del bagno ampio e curato) una bottiglia di spumante in camera a titolo di benvenuto, cena con menù "degustazione" prima colazione, utilizzo gratuito delle attrezzature in dotazione all'hotel con particolare riferimento alla piscina ed alla spiaggia con sdraio e a sciugamani. Possibilità di utilizzo a pagamento di altri servizi di cui l'hotel è dotato, come la sauna, i massaggi, il nolo di pedalò e barche a motore.
La cena sulla terrazza lungo lago è stata senza dubbio il miglior momento della permanenza. Atmosfera a parte (è stato un w.e. con un tempo spettacolare) il menù prevedeva a scelta piatti a base di pesce o carne. Noi abbiamo deciso di degustarli entrambi scegliendone uno a testa. E ne è valsa la pena. Dall'antipasto con battuto di fassona tagliata a coltello in crema acida al carpaccio di salmone con acqua di pomodoro e spezie, i ravioli ai gamberi, al risotto, e così sino al dessert ,è stata una vera emozione. La cura nella preparazione dei piatti e la scelta delle materie prime sono indicative del desiderio e della capacità di prendersi cura delle persone e del loro palato. Ottima e ricercata anche la carta dei vini.
Il tutto in un ottimo rapporto qualità/prezzo che potrete verificare sul sito dell'hotel o telefonando direttamente. Se scegliete di trascorrere un ottimo fine settimana o comunque un periodo di vacanza sul lago d'Orta e, quindi, ad un'ora di tranquilla strada dai principali centri urbani locali (Novara, Milano ecc.) senza patemi di code d'auto in andata e al rientro, traffico, folla caotica e spiagge da panico, l'Hotel il Giardinetto è ciò che fa per voi. Lo consiglio assolutamente.

Nicola, Novara

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Sono stata con il mio fidanzato in questo hotel per il week end di Pasqua; la posizione è splendida e la nostra camera matrimoniale era proprio affacciata sul lago ed era dotata di un grazioso balconcino da cui abbiamo ammirato uno splendido panorama.
Tuttavia la stanza era diversa da quelle mostrate nelle foto sul sito dell'albergo, forse perchè sul sito sono pubblicate solo quelle delle camere superior e non quelle delle stanze standard; l'arredamento era un po' datato, alcune luci non funzionavano e erano bruciate e il bagno era arredato in modo semplice e anche un po' datato. Le tovaglie del bagno erano un po' vecchiotte (i bordi non erano ben cuciti) e le lenzuola stropicciate.
La colazione è stata una delusione; siamo scesi alle 9.30 (il servizio finiva alle 10.00) e non c'era praticamente più nulla da mangiare se non le ultime fette di una torta preconfezionata, un po' di frutta sciroppata, piccoli panini e alcuni pezzi di formaggio.
Infine, nella hall dell'albergo c'era puzza di fogna.
Abbiamo prenotato con booking ma francamente, spendendo 105€, ci aspettavamo qualcosa di più. In ogni caso ottima posizione per un relax a caro prezzo ma senza troppi fronzoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Hotel molto bello, stanze pulitissime e ottima posizione!! Ideale x passare un bel week end.... Unica pecca: i camerieri del ristorante ci sono sembrati davvero poco professionali e qualche volta un pò maleducati. Sembrava che prendessero in giro i clienti del ristorante.
Altro punto da segnalare potrebbe essere il forte odore di fogna... Ma forse dipende dalla vicinanza del lago!
Cmq consigliamo qst hotel a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pettenasco
Hotel L'Approdo
Fontaine Bleue Hotel
Fontaine Bleue Hotel
N. 3 di 12 a Orta San Giulio
4.0 su 5 stelle 72 recensioni

Conosci Hotel Ristorante Giardinetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Giardinetto

Indirizzo: Via Provinciale, 1, 28028 Pettenasco, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Pettenasco
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Pettenasco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Giardinetto 3*
L’Hotel Giardinetto, hotel tre stelle Superior, appartiene alla famiglia Primatesta da sempre, quando Luciano la fondò come Osteria.
Da allora la continua evoluzione ha fatto sì che diventasse un punto di riferimento nell’ospitalità sul lago d’Orta, e non solo. Direttamente adagiato sulle meravigliose rive del romantico lago in un’oasi di natura, è la meta ideale per momenti di relax e di svago. Offre tutti gli standard di un albergo moderno di charme, una vista mozzafiato, il romanticismo del lago con le sue camere confortevoli, la piscina con una piccola spiaggia privata, un ristorante con terrazze uniche, diventato famoso per la sua cucina regionale creativa e per la cantina con 450 etichette italiane, francesi e dal resto del mondo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Giardinetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardinetto Pettenasco
Ristorante Giardinetto Pettenasco
Hotel Ristorante Giardinetto Pettenasco, Piemonte
Ristorante Giardinetto Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Giardinetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.