“PIACEVOLE PER CONGRESSO” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Borgaro
Torino, Italia
“PIACEVOLE PER CONGRESSO”
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Sono capitata in questo Hotel per festeggiare il Capodanno, bel arredamento, ristorante chic in cui si mangia molto bene e anche un grande salone usato come discoteca per l'occasione. Ingresso molto elegante. Sono capitata in questo Hotel di nuovo questa sera per un incontro lavorativo. Sala crongresso molto spaziosa, abbastanza elegante e formale. Personale reception molto gentile. Unica pecca: il servizio bar. Stasera sono arrivata al bancone e ho dovuto aspettare diversi minuti per essere servita perchè il barista non c' era. Ho ordinato un aperitivo, servito con un piatto scarso di patatine san carlo. In seguito ho ordinato un cafè macchianto con un bicchiere d'acqua. Torno a sedermi e dopo un po' il barista mi chiama al bancone per farmi venire a prendere il caffè; ma fino a dieci minuti prima mi aveva servita al tavolo, il caffè invece me lo dovevo andare a prendere da sola. Mi alzo dopo venti minuti per andare al bagno e mentre passo davanti al bancone il barista mi sporge una bottiglietta d'acqua aperta dicendo: "Questa è sua se la prenda", " Ma io ho ordinato solo un bicchiere", " Ma qui i bicchieri non li serviamo", certo ma se me lo dice venti minuti dopo è difficile che io possa saperlo e anche disonesto. Inoltre ha anche aggiunto " Se non la vuole la lasci qua, tanto la paga lo stesso"; io dopo aver ribadito per la seconda volta che lui non mi aveva detto nulla e che io mezzo litro d'acqua non lo volevo, mi sono presa a questo punto la bottiglietta e lui allora mi ha sporto un bicchiere vuoto dicendo: " Così magari offre l'acqua a qualcuno". E poi se n' è andato facendo finta di niente. Forse mi stava prendendo in giro. Faccio passare altri dieci minuti, mi alzo e vado ad ordinargli altri due caffè, torno a sedermi e dopo un po' mi sento chiamare i due caffè dal bancone. Vado verso il bancone con aria a questo punto interrogativa-scocciata e il barista prepotentemente mi spiega che a quelli della mia ditta (come fa a sapere per che ditta lavoro, dato che non ce l'ho scritto in fronte, non ho tirato fuori documenti e lui non me l'ha chiesto) il caffè al tavolo non lo serve, perchè per convenzione noi lo paghiamo meno. Aggiunge anche con aria scanzonatoria che il prezzo normale di un caffè è ben scritto sul listino prezzi rigido esposto vicino alla cassa, e fa anche per prenderlo e indicarmelo, da lontano, perchè io nel frattempo per non rispondergli a tono, avendo di meglio da fare, mi sono allontanata con i miei due caffè in mano. Non è il servizio che mi aspettavo di ricevere in un hotel a 4 stelle, e spero per loro che questa mancanza sia solo circoscritta al bar. Aggiungo anche che da un signore di mezza età mi sarei aspettata molta più professionalità e soprattutto più educazione (e meno confidenza nel prendere in giro e trattare da scemi i clienti). Ma se per raggiungere i miei livelli di pretesa standard l'albergo ha bisogno di aggiungere una tassa di qualche centesimo (non so di preciso e non mi interessa) sul prezzo del mio caffè, sarò ben lieta, la prossima settimana, di pagare il prezzo pieno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
qualityatlantic, Proprietario alle Quality Hotel Atlantic Turin Airport, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentile cliente,
la ringraziamo molto per la sua recensione che è stata per noi di massima utilità.
Siamo davvero dispiaciuti per il trattamento che le è stato riservato al bar la sera del suo incontro lavorativo. Grazie al suo intervento stiamo prendendo seri provvedimenti nei confronti della persona responsabile.
Dalla recensione possiamo dedurre che presto si recherà nuovamente presso la nostra struttura.
Il direttore sarebbe felice di incontrarla per scusarsi per l'accaduto e per ringraziarla personalmente per il contributo che ci ha dato per rendere migliore il nostro servizio.

Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Hotel deludente.
aspetto esteriore decente ma vecchio stile casermone.
Internamente un finto sfarzo figlio degli anni ottanta con un livello di pulizia migliorabile.
Le camere benche' abbastanza grandi hanno letti vecchi e materassi scomodi.
Un odore di stantio appena entrato in camera non da certo il benvenuto.
Bagno di dimensioni discrete ma con piastrelle rotte e vasca opacizzata dal tempo.
Dal telefono non si puo' chiamare la reception.
unica nota positiva l'accesso WIFi a internet gratuito in tutto l'hotel.
Colazione veramente di scarsa qualita'

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
qualityatlantic, Proprietario alle Quality Hotel Atlantic Turin Airport, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile cliente,

la ringraziamo per avere lasciato la sua recensione su tripadvisor.

La nostra facciata è stata appena ultimata e completamente rinnovata, mi dispiace che non sia di suo gradimento. Così come l'assortimento della colazione, che comunque rispecchia gli standard richiesti.

Siamo molto dispiaciuti per la camera che le è stata assegnata, probabilmente si è trattato di un errore di assegnazione. Peccato non averlo saputo in tempo da potergliela cambiare. Dalla camera si può chiamare la reception premendo il tasto 9 come indicato sulle istruzioni sulla cornetta.

Spero che provi a ritornare nella nostra struttura per vivere un'esperienza migliore. A fine mese apriremo altre 50 camere nuove e in stile moderno.

Restio a disposizione per eventuali approfondimenti.

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Nel mese di luglio mio marito ed io abbiamo soggiornato all'hotel Atlantic e devo dire che siamo rimasti sbalorditi dalla professionalità del personale e dall'elevato standard delle camere. Anche il ristorante ci ha soddisfatto molto, cibo curato e ben cucinato. Sebbene non sia in centro a Torino è una perfetta via di mezzo tra areoporto e centro città!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
qualityatlantic, Proprietario alle Quality Hotel Atlantic Turin Airport, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile cliente,

la ringrazio molto per la sua recensione positiva.

Sono contenta che lei e suo marito vi siate trovati bene presso l'Hotel Atlantic.

Speriamo di rivedervi in futuro.

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte, per passaggio, l'hotel è molto vicino l'aeroporto di Caselle, è un buon 4 stelle senza troppe pretese, carina la camera, non troppo grande, unica pecca dava sullo stradone quindi leggermente disturbato, buono anche il ristorante, il servizio in generale non è assolutamente male, andrebbe solamente rinnovata la struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Gentile cliente,

la ringrazio per la sua recensione.

Ha proprio ragione, le camere sono un po' datate... Ma prestissimo apriremo 45 nuove camere, in stile moderno e tutte con palchetto. Il passo successivo sarà di rinnovare le camere attuali.

Sperando di rivederla presso all'hotel Atlantic, le porgo i miei cordiali saluti.
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ciao! Ho soggiornato per lavoro in questo hotel a soli 5 minuti dall'aeroporto! accoglienza impeccabile e massima disponibilità dello staff.
Ho cenato in hotel ed ho mangiato veramente bene, il tutto accompagnato da un ottimo Barolo consigliato dal Maitre!!!
La prossima volta a Torino sicuramente ci tornerò!
ciaooooooooooooo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile cliente,

la ringrazio per la sua recensione positiva!

Lo staff dell'hotel Atlantic è molto contento che la sua permanenza nella nostra struttura è stata di suo gradimento.

5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Buon rapporto qualità prezzo, mi hanno detto che stanno rinnovando anche le camere, sicuramente ne aveva bisogno. Comodo per l'aeroporto, massimo 10 minuti e si e' in aerostazione. Il ristorante è molto buono, unico neo, e' chiuso alla domenica. Personale gentile e disponibile. Ideale per spostamenti di lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
qualityatlantic, Proprietario alle Quality Hotel Atlantic Turin Airport, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2011
Gentile cliente,
la ringrazio per avere soggiornato presso l'hotel Atlantic e per aver lasciato la sua recensione.
La invito a visitarci nuovamente con l'apertura delle nuove camere quest'autunno.
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato al seguito di una gita scolastica e sicuramente è il migliore dove io abbia soggiornato al seguoto delle scolaresche.
Personale simpatico e disponibile, ottima pulizia, ottimo ristorante.
L'unico neo è l'ubicazione infelice (secondo me). La sera, dopo cena, non era possibile, senza auto, passeggiare o trovare un bar o una pasticceria dove passare un paio di ore assaggiando un dolce tipico.
Meno male che c'era la discoteca.
Nel complesso lo consiglietei.
Alfredo Colombo

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Gentile cliente,
la ringrazio per la sua recensione positiva. Siamo felici che si sia trovato bene presso di noi e speriamo di rivederla in futuro.
Giulia Beccaris

Conosci Quality Hotel Atlantic Turin Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quality Hotel Atlantic Turin Airport

Indirizzo: Via Lanzo 163, 10071 Borgaro, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Borgaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Borgaro
Categoria hotel:4 stella/e — Quality Hotel Atlantic Turin Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Otel, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Hotel Atlantic Turin Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Hotel Atlantic Turin Airport Borgaro, Provincia Di Torino
Quality Inn Borgaro

Se siete i proprietari o gestori di Quality Hotel Atlantic Turin Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.