“4 giorni spensierati nel paese di topolino” 3 su 5 stelle
Recensione di Disney's Hotel Cheyenne

Hai aggiunto Disney's Hotel Cheyenne ai Preferiti
e 1 altro sito.
Disney's Hotel Cheyenne
2.0 su 5 Hotel   |   Disneyland Paris | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.12 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
Firenze, Italia
“4 giorni spensierati nel paese di topolino”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

abbiamo trascorso 4 giorni in questo albergo della catena collegata al mondo eurodisney;
questa era la terza volta che torniamo al cheyenne (in 10 anni) e devo confermare che tra tutti è quello per noi migliore come qualità/prezzo.
Il complesso è lo stesso della prima volta, ma conisiderando che noi (babbo, mamma e 2 bimbi) ci abbiamo soltanto dormito devo dire che è stato più che soddisfacente (cosa te ne fai di piscine o altri servizi se stai tutto il giorno al parco ?).
La colazione abbondante anche se ripetitiva così come la cena; però con la possibilità di cenare anche in altri locations all'interno del parco due sere siamo stati fuori ed abbiamo avuto la possibilità di variare le portate.
Pulizia delle stanze ottima, così come il servizio navetta da/per il parco.

Giudizio nel complesso positivo

2.434 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.062
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

abbiamo allaoggiato io e la mia famiglia con 2 bimbe di 7 e 11 anni,abbiamo trascorso 4 gg indimenticabili,un hotel bello realistico cn personale che parlava bene l'italiano,poche file per la colazione e per la cena,peraltro abbondante.navetta puntuale e veloce,camera bella,a me era situata centralmente.che dire tutto molto bello,sicuramente ci ritornero' al cheyenne.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

struttura che ha venti anni e si vedono tutti
stanza nella media......ma un cattivo odore al nostro arrivo terribile
lasciando la finestra aperta è andata un pochino meglio però......
ristorante da girone dantesco!!
una marea di gente che si butta sul buffet, brevi file per fare colazione, per cenare, per consegnare le valige, per chiedere informazioni, ecc. ecc.
insomma sempre in coda
tavoli non apparecchiati e puliti, di volta in volta, con degli stracci bagnati, che abbiamo visto, passare anche per terra: INQUIETANTE!!
servizio navetta ottimo per il parco disney (motivo per cui abbiamo portato i bambini al cheyenne)
non lo consiglierei, ma eccetto il disney hotel, temo che gli altri abbiamo lo stesso problema
il personale molto disponibile e accogliente
ho letto in altre recensioni che non parlano italiano, ma non è assolutamente vero

Osimo, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Albergo molto grande, c'e' la fila per tutto, per la reception, per prenotare i pasti e per mangiare. Non parlano italiano. La colazione a buffet e' abbondante e varia ma ad orario fisso da decidere all'arrivo. Anche la cena e' ottima ma consiglio di mangiare all'interno del parco utilizzando i buoni che vi consegneranno all'arrivo. Le stanze sono carine pulite e ampie,poco pratico il letto a castello per chi ha bambini piccoli. Vicino al parco raggiungibile sia a piedi che con un ottimo servizio di bus navetta attivo fino all'una di notte. Da consigliare.

Vico Equense, Campania, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

troppo industriale ,ci sono 1000 camere e quindi molta gente troppo caotico per la cena e la 1 colazione camere molto piccole e senza tv italiana ma sono cose che non servono per il disneyland paris pèrche comunque sarete tutto il giorno fuori vi consiglio il ristorane plaza garden

3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

siamo stati al cheyenne dal 10 al 14 giugno 2012, hotel senza pretese: confermo quanto hanno detto altri: struttura vecchiotta, troppo, ma camere pulite e dignitose. peccato che le camere siano esterne rispetto alla struttura: se piove (vd nostro caso), ti devi sempre muovere con ombrelli e kway. personaggi pochi durante la giornata e sempre con una gran fila (d'altronde a Disneyland si fa la fila sempre e per tutto!). ristorante dell'hotel sufficiente (ottima la colazione).
c'è sempre molta gente e l'acustica della sala ristorante non è delle migliori: il personale va del proprio meglio ma c'è comunque confusione.
se piove c'è poco per i bambini: una sala giochi e un tavolino per disegnare nella hall. buon rapporto qualità-prezzo.
va benissimo per una vacanza mordi e fuggi. da ricordare: in camera non c'è asciugacapelli, da richiedere in reception dietro cauzione di 25 euro.

naples
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

bhe cosa dire di questo hotel tutto nella norma
stanze sempre pulite abbastanza ampie colazione abbondante ma poco varia.....vicinissimo al parco reception sempre disponibile anche se nn conoscevano l 'italiano boutique aperta fino alle 23 di sera cena a buffet davvero abbondante e varia...servizio navetta eccellente..L'unica pecca portatevi il dentifricio da casa che l albergo non lo da..forse perche cosi sarai costretto a comprarlo nel negozio(4,50€)
nel complesso consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Disney's Hotel Cheyenne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Disney's Hotel Cheyenne

Indirizzo: Disneyland Paris | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.12 di 54 hotel in Marne-la-Vallée
Categoria hotel:2 stella/e — Disney's Hotel Cheyenne 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Cheap Tickets e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Hotel Cheyenne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cheyenne Disneyland Paris
Eurodisney Hotel Cheyenne
Hotel Disney Cheyenne
Disneys Marne La Vallée
Marne La Vallée Disneys

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Hotel Cheyenne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.