Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“c'è di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Disney's Hotel Cheyenne

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Disney's Hotel Cheyenne ai Preferiti
Disney's Hotel Cheyenne
2.0 su 5 Hotel   |   Disneyland Paris | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.14 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
Torino
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
12 voti utili 12 voti utili
“c'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho alloggiato con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambine) presso questo Hotel a maggio 2012, acquistando un pacchetto di 4 giorni dal sito Disneyland Paris. La struttura è vecchia, le camere sono piuttosto piccole (dotate di letto a castello), abbastanza sporche (in particolare la moquette puzza e non viene mai pulita durante il soggiorno e forse neanche prima - per intenderci sotto il letto abbiamo trovato una confezione di pop corn di visitatori precedenti), il bagno piccolo e con poche dotazioni (assenza di phon da richiedere alla reception lasciando una cauzione di 25€, nessun bagnoschiuma, solo una saponetta). Il cambio letto consiste nel coprire le lenzuola con il copriletto. Personale invece molto gentile (ma questo l'abbiamo riscontrato presso tutte le strutture Disneyland), il ristorante,che offre colazione e cena a buffet è molto grande e piuttosto ricco, Anche qui la pulizia non è il massimo, ma la quantità di persone ospitate è considerevole, Punti di forza:vicinanza ai parchi con navetta che passa ogni 5 minuti e impiega 2-3 minuti, tranquillità della location con ampi spazi esterni, gentilezza del personale (alcuni parlano italiano), servizio bagaglio. Quando ritornerò a Disneyland proverò un altro albergo. L'esperienza a Disneyland è stata comunque molto positiva!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.820 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    529
    1.215
    741
    216
    119
Vedi recensioni su
1.965
291
10
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (30)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
cagliari
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

consiglio questo hotel per la cortesia e la disponibilità del personale, per la vicinanza la parco, per la navetta, per i servizi offerti. Ovviamente non vale quel che costa, ma come gli altri hotel a disneyland del resto,purtroppo! é datato e dimostra i suoi anni ciò nonostante è pulito, potete farvi i panini per il pranzo prendendoli dalla colazione senza che nessuno vi rimproveri.... credo che questo sia il punto forte di tutto il parco, nessuno mai del personale farà o dirà nulla di scortese per rovinarvi la vacanza, una pazienza mai riscontrata prima in nessun posto del mondo! il letto matrimoniale è un pò piccolo e non tanto comodo. l'unico consiglio che mi sento di dare è quello di non andare a disneyland nel fine settimana è un incubo! mai vista tanta gente in fila, io ho trascorso 5 notti e sei giorni, le attrazioni che abbiamo fatto con 5 minuti di attesa il sabato ne avevano 50, non è umano! sconsiglio la mezza pensione vivamente, se andrete ai buffet spenderete lo stesso tanto, o forse pochi euro in più ma se decidete di andare una sera al mac donalds risparmierete un sacco di soldi!! i posti che accettano il coupon standard senza aggiungere soldi non si valgono certo 25 euro a persona! buona vacanza da sogno!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

E' vero, non è un hotel di lusso e non per nulla ha due stelle, ma è più che dignitoso. Anzi ti fa respirare l'aria del West! Quindi a mio avviso non sono da prendere troppo sul serio le recensioni molto negative. Tener presente (uniche carenze della camera) la mancanza del phon e di un frigorifero.
La colazione è superlativa. Se, come nel nostro caso, si trova un pacchetto con più notti ed entrate ai parchi il prezzo è molto modesto.
Inoltre la cordialità dello staff di Eurodisney è straordinaria... compresa chi ci ha aiutato via mail telefonicamente in tutta la prenotazione (Noi avevamo la Signora Annalisa Targa)
Insomma una vacanza indimenticabile, compreso l'Hotel!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bologna
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata 4 volte ad Eurodisney ed ho alloggiato in questo hotel e qui soprattutto mai figlia vuole sempre tornare. E' sempre stato pulitissimo con una colazione veramente abbondante e varia e con delle cene a buffet veramente buone. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno. CErto in questi posti le sale sono enormi e abbastanza rumorose c'è comunque la possibilità di utilizzare i tavoli all'aperto. Le parti comuni necessitano di un restayling ma se chi le utilizza fosse civile non sarebbero ridotte così. Perchè spendere di più tanto le stanze servono solo per lavarsi e dormire il resto del tempo lo si passa ai parchi

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Tornata da pochissimi giorni dalla mia prima esperienza di mamma con bimbo (3 anni) al disneyland paris.
ovviamente prenoto un hotel disney....il cheyenne. ERRORE.
sporco, vecchio,tenuto male.
la colazione,tenuta in un casermone,chiamato ristorante, con un'acustica assurda, misera,sporca e deludente.
la camera allucinante....avevamo anche dei piccoli ospiti in camera....dicesi insetti del legno che camminando ci facevano compagnia.avvisata 3 volte la reception,hanno mandato la governante e bla bla bla.
MAI PIU'.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Toscana
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
18 voti utili 18 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo scelto l’hotel Cheyenne per il nostro soggiorno di una notte a Disneyland.
Originale la ricostruzione del villaggio west.
Le camere sono distaccata dal corpo centrale, dove sono la reception e il ristorante, ma sono comunque vicine. Questa cosa può essere noiosa se piove….ma per fortuna il tempo con noi è stato abbastanza clemente.
Le stanze sono grandi, letto matrimoniale e letto a castello, bagno spazioso. Tutto è molto pulito, anche se il cheyenne dimostra tutti i suoi 20 anni, soprattutto gli spazi comuni, corridoi, ingressi e scale, di ogni palazzina (la zona reception e quella ristorante, probabilmente sono state ristrutturate durante questi anni)…comunque tutto è lindo.
L’orario della colazione viene assegnato quando si fa il Check in, a noi è toccato quello delle 7 , ci sembrava un po’ presto, ma forse è stato meglio così: quando siamo arrivati c’era poca gente e poca confusione, poi la stanza si è riempita…. Il buffet è veramente ricco, c’è di tutto e in grande quantità.
Insomma l’hotel è carino e da consigliare…

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
23 voti utili 23 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati due notti (lo stretto necessario) in questo hotel fra i consigliati per una più agevole visita a Disneyland Paris. E' la riproduzione, asettica e disneyana (ed efficiente, a partire dal personale che parla tutte le principali lingue compreso l'italiano), di un villaggio del Far West, con edifici che riproducono la banca, l'ufficio dello sceriffo, il saloon, etc. Ovviamente non vi aspettate strade polverose, diligenze e cavalli! Le camere sono dislocate in vari edifici, a diversa distanza dalla reception e dal ristorante. Sono spartane, letto a una piazza e mezza e un letto a castello, lampade a forma di stivale, televisore, piccolo alloggiamento per i vestiti, un cassettone. I bagni sono vecchiotti, con vasca da bagno e niente asciugacapelli, comunque funzionali e dignitosi. A mia figlia è piaciuto di più dell'albergo di Parigi, che, per i canoni di un adulto, era sicuramente più apprezzabile....d'altra parte sono loro che dobbiamo far contenti!
Per la colazione forniscono all'arrivo alla reception un pass con l'orario del turno(a noi è sempre toccato quello delle 7.00, per cui abbiamo dovuto mettere la sveglia alle 6.00! Tutto sommato non è andata male, perchè è il turno meno affollato e si è sicuri di essere di buon ora all'ingresso dei parchi(per chi alloggia nell'hotel è consentito l'ingresso ai parchi alle 8.00 invece che alle 10.00, ma solo in certi momenti dell'anno) e sfruttare così appieno la giornata(tanto è un tour de force comunque, non si scappa!). La colazione è varia e a buffet, si possono anche preparare i panini da portarsi dietro durante la giornata(ed evitare così i costosissimi ristoranti interni e ottimizzare i tempi mangiando durante le lunghe file per le attrazioni). La navetta da/per l'hotel è efficientissima, usatela, è compresa nel prezzo. Per la cena, se non avete fatto la mezza pensione, conviene comunque scegliere il ristorante dell'hotel, il menù a prezzo fisso(mi pare circa 26 euro per gli adulti e la metà per i bambini) è a buffet,e, per quanto non molto vario, comunque consente di sfamarsi più che adeguatamente. Mia figlia ha apprezzato tutto moltissimo. Un ultimo accenno al pullman per l'aeroporto di Orly: noi in tre abbiamo pagato la bellezza di 53 euro e abbiamo fatto bene a prenderlo due ore e mezza prima del volo, perchè a causa del traffico, ha impiegato molto e siamo arrivati appena in tempo per l'imbarco!Senza contare che fa il giro di tutti gli hotel per caricare gli ospiti!
Sicuramente non è un hotel da scegliere per le sue amenità(il costo elevatissimo non le giustifica di certo), è invece da apprezzare come comoda "base di appoggio" per la visita ai parchi, quindi da usare solo per lavarsi e dormire.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Disney's Hotel Cheyenne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Hotel Cheyenne

Indirizzo: Disneyland Paris | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.14 di 54 hotel in Marne-la-Vallée
Fascia prezzo (per notte): €16 - €500
Categoria hotel:2 stella/e — Disney's Hotel Cheyenne 2*
Numero di camere: 1000
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Hotel Cheyenne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Cheyenne Disneyland Paris
Hotel Cheyenne Parigi
Disneyland Paris Hotel Cheyenne
Hotel Cheyenne Paris
Cheyenne Disneyland
Eurodisney Hotel Cheyenne
Cheyenne Eurodisney
Hotel Disney Cheyenne
Disneys Marne La Vallée
Marne La Vallée Disneys

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Hotel Cheyenne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.