Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Villaggio Western!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Disney's Hotel Cheyenne

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Disney's Hotel Cheyenne ai Preferiti
Disney's Hotel Cheyenne
2.0 su 5 Hotel   |   Disneyland Paris | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.15 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
Michigan, Dakota del Nord
1 recensione
“Villaggio Western!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questo Hotel per 4 giorni alla fine di Marzo.Devo dire che il servizio era ottimo e anche l'Hotel a tema....veramente simpatico!!!Il mangiare è discreto e abbondante...forse dovrebbero organizzare meglio i turni dei pasti...a volte non abbiamo trovato il tavolo....ma è un dettaglio.
L'unica cosa che potrebbero migliorare sono le camere(Pulitisssime!!!)si vede che sono un pò datate...
Cque nel complesso molto buono!!!Se posso ci torno!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.837 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    533
    1.222
    745
    217
    120
Vedi recensioni su
1.974
295
10
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (30)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Italy
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Questo hotel è situato fuori dal parco ma è perfettamente collegato da navette gratuite, il parco si può anche facilmente raggiungere a piedi. Le camere sono molto particolari, non sono in un edificio unico ma divise in tanti edifici singoli o multipli che compongono, appunto, il villaggio. L'arredamento è in perfetto stile western, camera e bagno sempre pulitissimi. Il personale è gentile e disponibile. La colazione abbondante, varia e molto buona. Lo consiglio e ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
35 voti utili 35 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Buon rapporto qualità prezzo.
La struttura ricostruisce una cittadina del vecchio west, con tanto di saloon (ristorante) e negozi vari. Piazza centrale attrezzata per i giochi dei più piccoli, alla reception viene data una piantina della struttura, anche il lingua italiana.
La colazione, come la cena è a buffet libero, si può accedere all'area più volte.
la colazione è un mix tra dolci e salato, ma laqualità non è eccelsa, mancano i tipici ingredienti della colazione inglese, uova e bacon. La cena, varia di giorno a giorno conservando alcuni elementi fissi come le salsiccie, pollo e patatine.
La cena è di media qualità con porzioni libere, conviene prenotare l'orario di cena e di anticiparsi prima delle 20.00 per evitare file e di trovare un tavolo libero, il personale del ristorante è molto disponibile e veloce nella pulizia dei tavoli. le stanze sono pulite e giuste per tre persone, dotate di letto matrimoniale di una piazza e mezzo, cassaforte con conbinazione, tv con un solo canale italiano rai 1( quando non si vede è perchè la rai non ha ceduto i diritti per l'estero!) come nel mio caso, manca un armadio ma le cose possono essere cmq sistemate. Ogni mattina c'è l'incontro con un personaggio Disney per poter fare una foto o un autografo. La struttura dista dal parco disney un 15 minuti a piedi ma ci sono degli autobus diretti che impiegano pochi minuti e sono molto frequenti.
Lo consiglio come hotel, per il rapporto qualità prezzo ma sopratutto per l'ambientazione.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Citta' di Castello
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
27 voti utili 27 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato al Cheyenne a Giugno 2009. L'hotel è un vero villaggio "cowboy". Alla receptions per trovare la camera ci hanno consegnato la mappa del villaggio. Tutto è in perfetto stile cowboy......... in perfetto stile Disney. La colazione è a buffet ed la scelta tra dolce e salato è veramente esagerata. Il parco è vicinissimo. La navetta per raggiungerlo passa ogni 5 minuti. Il personale è cortese ed in tema con la location.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
40 voti utili 40 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Mi aspettavo il classico Hotel e invece siamo approdati in un grande villaggio, con bar, sala giochi, parco giochi per bambini, negozio di souvenir, lavanderia...etc! due grandi viali dove sono distribuiti gli 14 edifici che ospitano le varie camere. Tutti a due livelli (piano terra e 1 piano...mi sembra non ci sia l'ascensore). Il ristorante e il bar si trovano accanto alla grande Hall, io per fortuna alloggiavo al Will Bill Hickok, posto vicino all'entrata principale! Il ristorante è sempre affollatissimo e tutto è servito self service, non si mangia malissimo e le portate tante...c'è da scegliere, peccato che tutte le sere ci sia sempre la stessa roba. I bimbi sotto i tre anni non pagano. La colazione è buona ma il caffe' e il cappuccino sono imbevibili. Le camere carine ma piccolissime con letto "matrimoniale" a 1 piazza e mezza e a dire il vero un po' datate, anche se ben tenute. Una pianta del parco in italiano sarebbe stata gradita ma si trovano solo in francese. La TV ha un solo canane in italiano rai 1 che nemmeno si vede. Molto comodo il servizio deposito bagagli custodito. Ogni hotel ha la sua navetta per il parco e impiega davvero pochi minuti a raggiungerlo e devo dire che non abbiamo mai aspettato piu' di 5 minuti ad aspettarlo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Camorino
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
28 voti utili 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 4 all' 8 aprile 2011,

La tematizzazione e veramente molto bella e particolare sembra veramente di abitare in un villaggio West.

L'unica nota dolente e che la mattina a colazione vi era abbastanza ressa, per il resto personale sempre gentile e molto disponibile.

Se non volete spendere troppo secondo me e l'abergo giusto, a piedi dal parco vi sono 10-15 minuti.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Devo dire che la lunga fila alla reception mi ha spaventato appena arrivato, ma poi, l'organizzazione si è rivelata un perfetto meccanismo, il personale è preparatissimo (parlano quasi tutti 3 lingue) e disponibilissimo, il buffet è superfornito, la colazione sembra un pranzo, camere pulite e confortevoli, il servizio navette è perfetto e molto veloce, ma anche a piedi in 5 minuti si arriva all'ingresso dei parchi, l'ambiente western è molto curato anche nei particolari, personalmente ci andrei di nuovo ad occhi chiusi.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Disney's Hotel Cheyenne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Hotel Cheyenne

Indirizzo: Disneyland Paris | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Stile hotel:
Classificato al n.15 di 54 hotel in Marne-la-Vallée
Fascia prezzo (per notte): €172 - €540
Categoria hotel:2 stella/e — Disney's Hotel Cheyenne 2*
Numero di camere: 1000
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Hotel Cheyenne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Cheyenne Disneyland Paris
Hotel Cheyenne Parigi
Disneyland Paris Hotel Cheyenne
Hotel Cheyenne Paris
Cheyenne Disneyland
Eurodisney Hotel Cheyenne
Cheyenne Eurodisney
Hotel Disney Cheyenne
Disneys Marne La Vallée
Marne La Vallée Disneys

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Hotel Cheyenne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.