“Villaggio Western!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Disney's Hotel Cheyenne

Hai aggiunto Disney's Hotel Cheyenne ai Preferiti
Disney's Hotel Cheyenne
2.0 su 5 Hotel   |   Disneyland Paris | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.15 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
Michigan, Dakota del Nord
“Villaggio Western!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati in questo Hotel per 4 giorni alla fine di Marzo.Devo dire che il servizio era ottimo e anche l'Hotel a tema....veramente simpatico!!!Il mangiare è discreto e abbondante...forse dovrebbero organizzare meglio i turni dei pasti...a volte non abbiamo trovato il tavolo....ma è un dettaglio.
L'unica cosa che potrebbero migliorare sono le camere(Pulitisssime!!!)si vede che sono un pò datate...
Cque nel complesso molto buono!!!Se posso ci torno!!!

1.222
1.974
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Questo hotel è situato fuori dal parco ma è perfettamente collegato da navette gratuite, il parco si può anche facilmente raggiungere a piedi. Le camere sono molto particolari, non sono in un edificio unico ma divise in tanti edifici singoli o multipli che compongono, appunto, il villaggio. L'arredamento è in perfetto stile western, camera e bagno sempre pulitissimi. Il personale è gentile e disponibile. La colazione abbondante, varia e molto buona. Lo consiglio e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Buon rapporto qualità prezzo.
La struttura ricostruisce una cittadina del vecchio west, con tanto di saloon (ristorante) e negozi vari. Piazza centrale attrezzata per i giochi dei più piccoli, alla reception viene data una piantina della struttura, anche il lingua italiana.
La colazione, come la cena è a buffet libero, si può accedere all'area più volte.
la colazione è un mix tra dolci e salato, ma laqualità non è eccelsa, mancano i tipici ingredienti della colazione inglese, uova e bacon. La cena, varia di giorno a giorno conservando alcuni elementi fissi come le salsiccie, pollo e patatine.
La cena è di media qualità con porzioni libere, conviene prenotare l'orario di cena e di anticiparsi prima delle 20.00 per evitare file e di trovare un tavolo libero, il personale del ristorante è molto disponibile e veloce nella pulizia dei tavoli. le stanze sono pulite e giuste per tre persone, dotate di letto matrimoniale di una piazza e mezzo, cassaforte con conbinazione, tv con un solo canale italiano rai 1( quando non si vede è perchè la rai non ha ceduto i diritti per l'estero!) come nel mio caso, manca un armadio ma le cose possono essere cmq sistemate. Ogni mattina c'è l'incontro con un personaggio Disney per poter fare una foto o un autografo. La struttura dista dal parco disney un 15 minuti a piedi ma ci sono degli autobus diretti che impiegano pochi minuti e sono molto frequenti.
Lo consiglio come hotel, per il rapporto qualità prezzo ma sopratutto per l'ambientazione.

Citta' di Castello
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato al Cheyenne a Giugno 2009. L'hotel è un vero villaggio "cowboy". Alla receptions per trovare la camera ci hanno consegnato la mappa del villaggio. Tutto è in perfetto stile cowboy......... in perfetto stile Disney. La colazione è a buffet ed la scelta tra dolce e salato è veramente esagerata. Il parco è vicinissimo. La navetta per raggiungerlo passa ogni 5 minuti. Il personale è cortese ed in tema con la location.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Mi aspettavo il classico Hotel e invece siamo approdati in un grande villaggio, con bar, sala giochi, parco giochi per bambini, negozio di souvenir, lavanderia...etc! due grandi viali dove sono distribuiti gli 14 edifici che ospitano le varie camere. Tutti a due livelli (piano terra e 1 piano...mi sembra non ci sia l'ascensore). Il ristorante e il bar si trovano accanto alla grande Hall, io per fortuna alloggiavo al Will Bill Hickok, posto vicino all'entrata principale! Il ristorante è sempre affollatissimo e tutto è servito self service, non si mangia malissimo e le portate tante...c'è da scegliere, peccato che tutte le sere ci sia sempre la stessa roba. I bimbi sotto i tre anni non pagano. La colazione è buona ma il caffe' e il cappuccino sono imbevibili. Le camere carine ma piccolissime con letto "matrimoniale" a 1 piazza e mezza e a dire il vero un po' datate, anche se ben tenute. Una pianta del parco in italiano sarebbe stata gradita ma si trovano solo in francese. La TV ha un solo canane in italiano rai 1 che nemmeno si vede. Molto comodo il servizio deposito bagagli custodito. Ogni hotel ha la sua navetta per il parco e impiega davvero pochi minuti a raggiungerlo e devo dire che non abbiamo mai aspettato piu' di 5 minuti ad aspettarlo.

Camorino
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 4 all' 8 aprile 2011,

La tematizzazione e veramente molto bella e particolare sembra veramente di abitare in un villaggio West.

L'unica nota dolente e che la mattina a colazione vi era abbastanza ressa, per il resto personale sempre gentile e molto disponibile.

Se non volete spendere troppo secondo me e l'abergo giusto, a piedi dal parco vi sono 10-15 minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Devo dire che la lunga fila alla reception mi ha spaventato appena arrivato, ma poi, l'organizzazione si è rivelata un perfetto meccanismo, il personale è preparatissimo (parlano quasi tutti 3 lingue) e disponibilissimo, il buffet è superfornito, la colazione sembra un pranzo, camere pulite e confortevoli, il servizio navette è perfetto e molto veloce, ma anche a piedi in 5 minuti si arriva all'ingresso dei parchi, l'ambiente western è molto curato anche nei particolari, personalmente ci andrei di nuovo ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Disney's Hotel Cheyenne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Hotel Cheyenne

Indirizzo: Disneyland Paris | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.15 di 54 hotel in Marne-la-Vallée
Categoria hotel:2 stella/e — Disney's Hotel Cheyenne 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Hotel Cheyenne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cheyenne Disneyland Paris
Cheyenne Eurodisney
Hotel Disney Cheyenne
Disneys Marne La Vallée
Marne La Vallée Disneys

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Hotel Cheyenne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.