“Di nuovo al Santa fe” 4 su 5 stelle
Recensione di Disney's Hotel Santa Fe

Hai aggiunto Disney's Hotel Santa Fe ai Preferiti
Disney's Hotel Santa Fe
2.0 su 5 Hotel   |   Disneyland Resort | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.10 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
Brescia, Italia
“Di nuovo al Santa fe”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Dopo tre anni sono ritornata al Santa fe. Esteticamente migliorato, stanze ben arredate, pulite, bagno nuovo. A marzo c era un offerta, la cena compresa nel prezzo . Il cibo era buono, cena tipica messicana! Dolci buoni. Buona anche la colazione, molto varia. L'unica nota dolente la fila appena arrivati per il check in . Wi-Fi gratis. Io lo consiglio

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Torino
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Bella l'idea, bella l'atmosfera ecc ecc ma 400€ due notti per il bagno con la ventola che ti rovina la nottata e la coda di 20 minuti per fare colazione non va bene! Come nel parco sembra che anche qui le cose non siano cambiate da 20 anni a questa parte!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel da poco ristrutturato, ci sono stato a marzo riscaldamento perfetto.pulito e i servizi ottimi.lo consiglio senza riserve!!!!!
La navetta per il parco la trovate davanti l` hotel ogni 10 minuti servizio impeccabile!

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere vicino la hall sarà più facile andare a fare colazione o prendere la gavetta per
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Florence-Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo arrivati al Hotel Santa Fe con autista privato di domenica verso le 17,30 Zero fila al check in, spiegazioni chiare, voucher per cena/pausa tutto chiaro.
Camera come richiesto vicino alla reception, zona "mc queen" - blocco 47 secondo piano Non c'è ascensore, quindi menata per le valigie in arrivo e partenza ma a parte questo perfetto, perché era ultimo piano, tranquillo, senza rumori. Consiglierei comunque questa opzione che stare al piano terra.
Camera piccola, essenziale, manutenzione ai minimi sindacali, ma carina, funzionante, asciugamani e toilettries contate, phon presente, safe box presente. non il frigobar.

No wifi, dice c'era solo nella Hall, ma ci si doveva registrare etc, mai usato.

Colazione - un mezzo disastro - due mattine ci siamo alzati alle 06,50 per essere lì presto ma alle 7,25 am c'era già la ressa. una mattina siamo andati alle 9.... PANICO. fila chilometrica. mancava tutto al buffet. da sconsigliare assolutamente dalle 8,00 alle 9,30.

colazione veramente mediocre

Cena - nonostante i buoni del nostro HB Standard fossero validi in altre zone del parco, siamo stati sempre a quello dell'Hotel, un po' per la stanchezza, un po' per obbligo, perché alcuni dei ristoranti "convenzionati" sono aperti solo a pranzo, alcuni erano chiusi, e uno (Plaza Gardens in Main Street) una sera chiudeva prima per un evento.

cena in hotel da fare entro le 19,30 assolutamente. cibo mexican food, mio marito ha molto gradito, io bene ma la terza sera non ne potevo più. per i bambini c'è un po' pochino - paste in bianco scotte e fredde a cui si può aggiungere una sottospecie di ragù o salsa pomodoro. Pollo e pesce fritto, patate fritte. poco altro. sono sopravvissuti a pane e prosciutto. e dolci, buonissimi

pausa gourmand - o gelato o ciambella, e acqua o succo. l'abbiamo usato solo un giorno, molto ripetitivo.

Navetta Vea- unico problema avuto - controllate che in agenzia o come la prenotate vi diano i voucher, e non solo un riepilogativo della preno, perché non l'accettano e vi panno ripagare!! Se siete almeno 3/4 persone considererei un transfer privato, si risparmia.
noi abbiamo usato quello offerto sul sito di viviparigi in andata, benissimo.

Parchi - stando negli Hotels Disney si può entrare due ore prima, ma non negli studios, quindi alla fine non siamo riusciti a fare l'ultima attrazione Ratatouille, sempre con un minimo di 1/2 ore di attesa.

Shuttle ai parchi - comodo e frequente (ogni 10-12 minuti)

Per la cifra, Hotel validissimo, molto molto basic ma va benissimo tanto alla fine uno in Hotel ci sta davvero il giusto.

Consiglio sulle camere: blocco mc queen, piano alto
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

A prescindere che Disneyland sia il posto più bello del mondo, nei miei diversi viaggi ho sempre alloggiato in questo hotel perchè e il meno caro ma il personale è davvero gentilissimo, disponibile e sempre col sorriso!! Colazione, pranzo e cena sempre a buffet con tantissime scelte di pietanze buonissime!! Le stanze sono carinissime a tema "Cars" e sono abbastanza grandi ma soprattutto pulite e confortevoli soprattutto dopo una giornata al parco devastante! Saponette e bagnoschiuma sono rigorosamente di topolino o minnie!! Anche il phon è firmato Disneyland!!! Lo consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Dato che mi trovavo già a Parigi per una convention aziendale, ho deciso di fermarmi un giorno in più e di andare a Disneyland.I prezzi non sono molto alla mano perciò ho optato per la soluzione meno cara decidendo di pernottare al Santa Fe con colazione ed ingresso ai parchi compresi. Mi aspettavo un hotel un pò da "battaglia" ed invece devo dire che complice una recente ristrutturazione mi sono trovata abbastanza bene.La stanza era un pò piccola ma confortevole e pulita, purtroppo causa code chilometriche (non esagero) non sono riuscita a fare la colazione in hotel in quanto il ristorante a mio giudizio è troppo piccolo, ho perciò ripiegato sul Disney Village comprando un succo ed una brioche. Per me non è stato un grosso problema ma forse per una famiglia con bimbi potrebbe esserlo.Se tornassi a Disneyland andrei ancora al Santa Fe ? Si può fare....

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Consapevole che era un albergo a 2 stelle nn pensavo cosi terra terra....bagno molto semplice nn tanto accessoriato infatti lo spazzolino del wc nn esisteva, bagnoschiuma una misera bottiglietta per tutti i 4 gg, per fortuna me lo ero portato da casa, 4 tovaglie al gg nn di più e sottolineo eravamo 3 in stanza, le lenzuola venivano sistemate e nn cambiate l'unica cosa buona la colazione abbondante anche se avrei ampliato proponendo qualcosa all'americana cmq la prossima volta alloggio fuori il parco dove dicono si paghi meno e ci sia di più....

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Disney's Hotel Santa Fe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Hotel Santa Fe

Indirizzo: Disneyland Resort | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.10 di 54 hotel in Marne-la-Vallée
Categoria hotel:2 stella/e — Disney's Hotel Santa Fe 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Hotel Santa Fe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Fe Disneyland
Hotel Disneyland Santa Fe
Disneys Santa Fe
Disneys Marne La Vallée
Disneys Hotel Santa Fe

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Hotel Santa Fe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.