“SEMPRE IN FILA” 1 su 5 stelle
Recensione di Disney's Hotel Santa Fe

Hai aggiunto Disney's Hotel Santa Fe ai Preferiti
Disney's Hotel Santa Fe
2.0 su 5 Hotel   |   Disneyland Resort | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.9 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
“SEMPRE IN FILA”
1 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Siamo stati 4 giorni in questa struttura e ,in totale, 2 li abbiamo passati con coda! Senza scherzi, hanno troppe camere rispetto alla possibilità di accoglienza ai servizi primari(ristorante, bagni pubblici, accoglienza etc)e secondari( deposito bagagli,bar etc)... Risultato code allucinanti!Lo sconsiglio se si vuol fare una vacanza relax...

• Ha soggiornato in Febbraio 2015

3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Le sue stelle sono tra le più basse tra i resort Disneyland, ma siamo stati molto bene! L' ambiente è accogliente, curato, pulito e a 2 passi dalla navetta che ti conduce al parco! C' è anche personale che parla italiano! Le colazioni e i pasti sono a buffet ed in effetti sono molto ricchi! Ovviamente troppo affollato ma ... Disneyland è così!

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Cordignano, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato per 3 notti all'hotel Santa Fe, stanze molto carine, pulite e spaziose, il ristorante a buffet, non è male, c'è un po' di tutto, anche se è meglio lasciar stare i piatti italiani (pasta e pizza), colazione piuttosto varia. il nostro pacchetto prevedeva la formula standard con colazione pranzo cena e pausa gourmet pomeridiana, ideale per mangiare a volontà anche all'interno dei parchi senza spendere una follia, consiglio la prenotazione del ristorante a pranzo che si può fare anche in albergo, altrimenti prima delle 15.00 non si pranza. E' uno tra i più economici, ma tenendo presente che si esce la mattina alle nove e si rientra la sera, secondo me non vale la pena buttare i soldi nell'albergo. Ottimo collegamento con Disneyland (navetta ogni 12 minuti) e con l'aeroporto (navetta ogni ora)

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Tornerò sicuramente. Hotel con servizio navetta ogni 5 minuti. Camere grandi,comode e a tema. Il cibo è buono....certo non siamo in Italia. Da provare assolutamente. Ogni momento era presente un personaggio Disney.

• Ha soggiornato in Marzo 2014
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

3 notti in questo hotel molto ben organizzato e accogliente, se si vuole vivere il parco, dispone di una navetta che ogni 10 min. circa vi porta al parco e viceversa. Cucina internazionale, personale accogliente e professionale, molti parlano l'italiano, unica pecca niente wi-fi

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

È una di quelle vacanze da fare almeno una volta nella vita... Ho alloggiato al Santa Fe tutto eccellente il buffet super ricco, le camere molto accoglienti e staff professionale... Un sogno vissuto nella realtà...Gli spostamenti in Metro sono comodissimi e si raggiunge Parigi in breve tempo.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato al santa Fè con un amica ed entrambe ne siamo rimaste entusiaste . Personale accogliente , gentilissimo e sempre disponibile . L hotel è molto grande e anche se indicato tra i più economici devo dire che è molto carino ; tutto in tema "cars" , le camere piccole ma accoglienti , dotate di bagno , tv , e letto ad una piazza e mezza (x persona) .
L hotel è munito di sala da pranzo/cena enorme .. Tutto a buffet , molto buono e vario ! Per il trasferimento ai parchi è prevista una navetta gratuita . Unica nota "negativa" non c'è il wifi nelle camere ma solo nella hall!
Io consiglio a chi non vuole spendere eccessivamente e comunque sia è molto carino e curato!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Disney's Hotel Santa Fe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Hotel Santa Fe

Indirizzo: Disneyland Resort | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.9 di 54 hotel in Marne-la-Vallée
Fascia prezzo (per notte): €220 - €1.377
Categoria hotel:2 stella/e — Disney's Hotel Santa Fe 2*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Hotel Santa Fe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Fe Disneyland
Hotel Disneyland Santa Fe
Disneys Santa Fe
Disneys Marne La Vallée
Disneys Hotel Santa Fe

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Hotel Santa Fe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.