“Comodo e più "economico" degli altri!” 4 su 5 stelle
Recensione di Disney's Hotel Santa Fe

Hai aggiunto Disney's Hotel Santa Fe ai Preferiti
Disney's Hotel Santa Fe
2.0 su 5 Hotel   |   Disneyland Resort | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.9 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
Asti, Italia
“Comodo e più "economico" degli altri!”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

L hotel è facilmente raggiungibile tramite navette dall'aeroporto; molto vicino al parco è collegato tramite bus/navetta! L hotel è sicuramente il più economico che potrete trovare adiacente al parco, nonostante i prezzi di questi hotel siano molto molto salati!
Hotel pulito, essenziale... Più di questo non vi serve, tanto lo userete solo per riposarvi dalle fatiche del parco!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Organizzazione molto buona, bus per il parco ogni 10 minuti, colazione abbondante e cena a buffet al livello di un due stelle, camera spaziosa, letto comodo, bagno sporco e malandato.
Comunque il parco è eccezionale!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Hotel caratteristico di Disneyland,ottima ubicazione con bus che ti porta direttamente ai parchi....Conveniente prechè se si abbina il prezzo dei parchi con una piccola differenza si dorme anche;è inclusa la colazione....Tutto a misura di bambino!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Grado, Friuli-Venezia Giulia, Italy
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

struttura nella media molto frequentata tantissima gente per fare colazione noi siamo andati sempre per le 8.00 e trovato sempre posto ma quando uscivamo c'era tantissima fila.Abbiamo cenato solo la prima sera per fortuna perché non era proprio il massimo e avendo fatto i buoni pasto plus siamo potuti andare in parecchie strutture migliori come newport o sequoia e fra l'altro in questa struttura abbiamo avuto un contrattempo dimenticando i buoni pasto ho dovuto tornare a prenderli perdendo più di 45 minuti perché per raggiungere gli alberghi dovevo prendere la navetta fino al parco e poi prendere quella per hotel ma nel frattempo hanno fatto entrare mio marito e fatto mangiare i bambini non sapevano come scusarsi per avermi dovuto far tornare indietro a prenderli ma ci sono talmente tanti buoni e tanta gente che per loro non era possibile fare altro però sono stati veramente gentili e ospitali e in più abbiamo mangiato veramente bene.Tornando al santa fe hotel nono proprio pulitissimo alla mattina mentre andavi a fare colazione nella sala piena di gente le scarpe si attaccavano al pavimento e questo non è proprio il massimo.Comunque l'albergo è servito per dormire e quindi non è stato proprio male avendo anche la camera proprio difronte alla struttura principale altrimenti preparatevi a camminare perché le camere sono anche molto lontano e per andare a fare colazione o a cena bisogna anche camminare 10 minuti e in inverno non è il massimo.Parco disneyland molto caro ma da quanto ho visto tutta la Francia lo è,noi siamo andati la prima settimana di Gennaio e devo dire che il Natale si sentiva solo a Main Street molto ben addobbata per l'occasione ma nelle altre aree non c'era molto di Natale.Siamo arrivati di Lunedi' e partiti la domenica e devo dire che purtroppo molti giochi erano chiusi e aperti solo sabato e domenica facendo file lunghissime se fossero stati aperti negli altri giorni forse avremo evitato molte code nel complesso disneyland molto bello e vedere i tuoi bambini che si iiluminano quando vedono topolino o fanno qualche foto con pluto e veramente impagabile.Unica nota dolente che durante l'ultimo giorno per nostra svista dimenticata la telecamera nell'attrazione biancaneve e non più ritrovata con la registrazione della vacanza almeno mi tornassero la sim con la registrazione

Consiglio sulle camere: vicino alle strutture principali e non al piano terra
Volta Mantovana, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Non ci siamo trovati male, tuttavia mi aspettavo più cura, soprattutto nelle camere. La struttura è esageratamente grande, pranzi, cene e colazione a buffet, scordatevi il silenzio e la calma. La cena inizia alle 18.10 e se ve la prendete comoda, non cenate più. Tutto in salsa texana, non male ma direi da mensa. Non manca nulla, dalla pasta ai dolci.
Sulla pulizia delle camere sono un po' perplesso, ma forse sono abituato troppo bene in Italia, anche se nelle mie precedenti esperienze in Francia sono stato più soddisfatto.
Comunque per passare qualche giorno si può resistere

Villa di Serio, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

ho soggiornato al santa fe con mia sorella, è stato molto carino anche l'hotel, la camera molto carina e pulita. unica pecca è stato il WIFI che prendeva solo nel salone d'ingresso, e poi anche per la tv in camera c'erano solo canali in francese e spagnolo e non si poteva cambiare lingua. a parte questo mi è piaciuto molto. e disneyland OVVIAMENTE è stupendaaaa <3 ci andremo ancora DI SICURO!!

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

ero un pò indecisa sulla prenotazione di questo hotel visto le recensione negative ma una volta arrivata in hotel tutti i miei dubbi si sono cancellati! alla reception abbiamo trovato 3 receptionist di cui uno italiano! il personale è molto gentile e cordiale! camere pulitissime e bellissime! le navette messe a disposizione x arrivare al parco sono sempre puntuali! l'unica pecca è il ristorante; anke se ha tanti posti a sedere x le colazioni bisogna aspettare x sedersi al tavolo x il resto ttt buono!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Disney's Hotel Santa Fe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Hotel Santa Fe

Indirizzo: Disneyland Resort | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.9 di 54 hotel in Marne-la-Vallée
Categoria hotel:2 stella/e — Disney's Hotel Santa Fe 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Hotel Santa Fe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Fe Disneyland
Hotel Disneyland Santa Fe
Disneys Santa Fe
Disneys Marne La Vallée
Disneys Hotel Santa Fe

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Hotel Santa Fe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.