“Perfetto per le famiglie..” 4 su 5 stelle
Recensione di Disney's Hotel Santa Fe

Hai aggiunto Disney's Hotel Santa Fe ai Preferiti
Disney's Hotel Santa Fe
2.0 su 5 Hotel   |   Disneyland Resort | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.9 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
Pavia, Italia
“Perfetto per le famiglie..”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Hotel pratico, comodo, pulito con tutto quello che serve x una vacanza a Disneyland Paris. Parco divertimenti, raggiungile in pochi minuti con navetta interna, ristorante con ricco buffet internazionale. Personale disponibile. Uno dei due hotel più 'economici'.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

l'hote santa fe è sicuramente uno degli hotel che consiglierei per una vacanza a disneyland. Il prezzo è accessibile e non manca niente di quello che serve. Se consideriamo che l'hotel serve essenzialmente per dormire occorre dire che le camere sono di un buol livello e pulite. dotate di vasca da bagno con doccia, phon e cassaforte. l'hote è dotato di ampi parcheggi per chi lo raggiungesse in auto che permettono di parcheggiare nelle immediate vicinanze della camera. sicuramente non è lussuoso ma recentemente ristrutturato in tema "Cars" che lo rende particolare. i difetti dell'hotel sono principalmente la presenza del wifi sono nella hall e la distanza delle camere dal corpo principale che può essere fastidiosa soprattutto d'inverno in quanto occorre percorrere uno spazio all'aperto. la cucina non è ricercata ma buona e sicuramente in linea con lo stile dell'hotel. Attenzione alle code per la colazione perchè potrebbero essere notevoli specialmente nei periodi di grossa affluenza

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
palermo
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L' Hotel Santa Fe rappresenta la scelta più economica per chi vuole alloggiare negli hotel a tema del parco Disney. La struttura però rispetto alle altre risulta molto scarsa di attrazioni e in alcuni tratti mi duole dirlo sporca e fatiscente. Il salone d' ingresso ossia la Hall è organizzata in maniera appena decente sempre messa in confronto agli hotel del parco. Di sicuro non è il più magico tra gli alloggi, ma se si vuole spendere qualcosina meno è l' ideale. Per arrivare al parco l' unico modo è quello di prendere il bus che passa all' incirca ogni 5 8 minuti, la scelta di arrivare a piedi a mio parere è troppo impegnativa.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato qui per 4 notti...La camera era pulita, dotata di phon e televisore a schermo piatto con 3 canali in italiano (rai1, un canale che trasmetteva solo cartoni ed un altro che ti dava consigli su disneyland) Unica pecca le cameriere non sempre ci hanno rifornito di asiugamani e carta (fortuna che fuori la stanza c'era sempre il dispenser per prendere tutto il necessario). Le navette che portano al parco sono molto frequenti, la fila per la colazione è scorrevole e il buffet abbondante e vario, consiglio comunque di recarsi prima delle 8 in sala colazione. Il personale è gentilissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Calcinato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2014

Ho soggiornato per tre notti in questo Hotel all'interno di Disneyland Paris assieme alla mia ragazza. Il prezzo basso (acquistato tramite pacchetto) mi lasciava perplesso, ma l'idea che fosse uno degli hotel Disney mi rassicurava. Arrivati all'Hotel delle gentilissima signorine ci hanno accolto. La reception è composta da diverse persone in base alla lingua parlata. In maniera più che cortese ci hanno spiegato il tutto e consegnato le camere. La stanza, come da foto, è essenziale ma pulita. Composta da due letti alla francese ( una piazza e mezza l'uno). Questo è molto apprezzato per chi come me vuole dormire comodo.il tema "cars" rendeva tutto più magico. Il bagno era pulito con saponette, shampoo e tutto il necessario, la doccia era compresa nella vasca (niente bidet aimè).
La colazione era vastissima, dal dolce al salato, ambiente ampio. Ma non si trova acqua (fredda), solo acqua. Se la si voleva si era costretti a comprarla. Per i bambini, passavano i personaggi disney e (pagando) era possibile cenare o pranzare con loro. Noi consigliamo pranzo e cena al sacco se si vuole risparmiare. Ad una fermata di metro c'è l'auchan dove è presente anche il Wi-Fi gratuito (a Disneyland no). Comodissima la navetta gratuita che porta al parco in due minutibdi orologio. Inoltre chi alloggia in questo hotel può entrare un'ora prima nel parco. Comodissimo.
Consiglio vivamente visto il prezzo e sicuro che ci tornerò!

Consiglio sulle camere: Chiederne una non troppi le lontano dalla zona centrale dell'hotel visto che sono diversi stabil
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2014

Abbiamo soggiornato al Santa Fe solo due notti 7/8 novembre. Ben arredato secondo il tema di "Cars", pulito e personale accogliente. La sala colazione è molto ampia e ben fornita di cibo per tutti i gusti. Bus per il collegamento con i parchi frequente e molto comodo (solo 5 minuti di percorso). Eravamo un po' titubanti per altre recensioni lette, ma devo dire che siamo stati benissimo e ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

siamo stati al santa fe a maggio, hotel pulito, camera abbastanza comoda, ristorante spazioso e con molta scelta di piatti. collegamenti con i parchi ogni 10 minuti e personale molto disponibile e cortese. una bella esperienza!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Disney's Hotel Santa Fe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Hotel Santa Fe

Indirizzo: Disneyland Resort | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.9 di 54 hotel in Marne-la-Vallée
Categoria hotel:2 stella/e — Disney's Hotel Santa Fe 2*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Hotel Santa Fe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Fe Disneyland
Hotel Disneyland Santa Fe
Disneys Santa Fe
Disneys Marne La Vallée
Disneys Hotel Santa Fe

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Hotel Santa Fe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.