“Per un hotel disneyland.....appena sufficiente” 3 su 5 stelle
Recensione di Disney's Hotel Santa Fe

Hai aggiunto Disney's Hotel Santa Fe ai Preferiti
Disney's Hotel Santa Fe
2.0 su 5 Hotel   |   Disneyland Resort | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.9 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
Palermo, Italia
“Per un hotel disneyland.....appena sufficiente”
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Anche se il più economico degli alberghi della catena Disneyland ci si aspetta un servizio all'altezza del nome.....invece non è così.
Il personale ti manifesta con disprezzo che non parla una parola di italiano......e quindi se non sai l'inglese o lo spagnolo....sei davvero perso.
Le camere sono provviste di moquette (nel 2014 è una pura follia) . Certo la posizione è ottima anche considerando che la navetta passa ogni 10 minuti circa e in 5 minuti sei già al parco.
Abbiamo soggiornato 6 giorni e avevamo la mezza pensione, la cena a buffet è stata la medesima per tutti i giorni e considerato che noi siamo vegetariani abbiamo potuto mangiare solo qualche antipasto e riso "messicano" davvero insapore.
La colazione è triste, sprovvista di varietà e di scarsa qualità.
L'albergo ospita davvero tanta gente, il che si evidenzia negli orari dei pasti dove si accumulano file davvero lunghe e non appena riesci a sederti giochi agli autoscontri con i vassoi della gente che va correndo nella sala.
Insomma ci aspettavamo davvero un servizio degno del nome ......
Scegliete un altro albergo....è meglio!

560 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Premetto che ho scelto questo albergo perché il più' economico (anche se €.380 a notte senza colazione non mi sembra proprio economico) e quindi ero partito con la consapevolezza che avrei dovuto adattarmi a certe circostanze. Pero' dover partire la mattina facendo 20 minuti di coda già' per fare colazione è inaccettabile....penso che con un po' più di organizzazione potrebbero tranquillamente sopperire. Poi debbo dire che la camera era sempre in ordine e pulita', ma purtroppo la percezione che si ha e' quella del genitore fesso da spennare...in qualunque modo possibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Una grande sorpresa.. La prima volta che abbiamo preso la navetta per raggiungere il parco.. Abbiamo esclamato, GIÀ ARRIVATI!!! E davvero vicinissimo sarà 2 minuti di bus e proprio dietro l'angolo la parte centrale del parco. Le camere forse un po piccole e per tre persone un po' scomoda! Ma le rifiniture e lo stile e molto bello e originale si vede che c'è lo stampo Disney! Lo consiglio vivamente per la comodità e per risparmiare visto che è il più economico nei dintorni del parco! P.s colazione ottima e reception esperte! Conoscevano tutte le lingua anche l'italiano! Ottima esperienza direi!

Ha soggiornato in Luglio 2013
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il soggiorno presso l'Hotel Santa Fe a Disneyland è stato molto piacevole, l'Hotel è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo, pulito e collegato al Parco con un comodissimo bus che in 4 minuti vi porta al centro del divertimento.
Ci è stata data una camera vicinissima alla Reception, nel complesso dedicato a Saetta Mc Queen. Avevamo prenotato la mezza pensione con cena, comodissima in quanto il pranzo si fa al parco e poi si rientra nel tardo pomeriggio e si va a cena.
Siamo stati dal mercoledì al venerdì e devo dire che la differenza si è notata: mercoledì abbiamo mangiato con calma e girato ilo Parco tranquillamente, senza lunghe code di attesa. Negli altri giorni c'era invece molta gente in giro, per qualche attrazione abbiamo aspettato anche un'ora ma è niente rispetto a quello che dice ci sia a luglio e agosto.
I parchi sono bellissimi, ci torneremmo anche domani.

Consiglio sulle camere: Le stanze più comode sono quelle vicino alla Reception.
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Camera piccola, lettino da campeggio per il bambino senza materasso (siamo stati costretti a farlo dormire nel letto con noi).
Lunghe file al ristorante sia per la colazione che per la cena, con i bambini la situazione non è sempre gestibile, menù sempre uguali.
Abbiamo apprezzato la comodità di essere vicinissimi al parco disneyland raggiungibile in pochi minuti con la navetta, molto frequente.
Nessun servizio ne per i grandi ne per i bambini all'interno dell'hotel, non è presente nemmeno un bar ma solamente un negozio di souvenir che vende le stesse cose che si trovano al parco con gli stessi prezzi, vende anche bibite in bottiglia (acqua da mezzo litro 3,99€)
Rapporto qualitá/prezzo scarso.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
prov.Brescia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato un week end dal 14 al 16 giugno con marito e due bimbi di 2 e 5 anni.
Siamo arrivati il 13 a mezzanotte circa e ci hanno dato subito le chiavi senza troppa attesa.
Camera in stile Cars molto piacevole per i bambini che lo adorano.
TV con canale Disneyland già pronto e selezionato sulla lingua italiana.
Vasca con doccia e wc, essendo francesi manca ovviamente il bidet, ma almeno c'è il phon per capelli.
Due letti da una piazza e mezza + lettino da campeggio per il bimbo più piccolo.

Per la colazione vi consiglio di alzarvi presto! Il buffet apre alle 7 e noi siamo sempre andati prima delle 8 e ci è andata bene, All'uscita vedevi code chilometriche di gente in attesa di poter entrare nella sala! Si trovano bevande calde, bioches, Nutella, marmellate, pane, prosciutto, frutta, cereali, ... insomma di tutto e di più.

Tutta la giornata la si passa al parco quindi non posso giudicare molto altro sull'albergo. Al ritorno (verso le 18.30-19) la camera era sempre pulita e riordinata.

Per la cena: anche qui consiglio di andare presto (prima delle 20). Dopo tale orario code e lunghe attese. In alternativa potete prenotare il tavolo (io non l'ho mai fatto).
La cena è in stile "messicano" con guacamole e quant'altro. Non manca comunque un piatto di pasta e della verdura. qualcosa da mangiare lo si trova sempre! Ci sono anche dolci e frutta a volontà.

Non ho idea se ci sia intrattenimento serale perché una sera siamo andati al Parco per lo spettacolo e la sera successiva siamo crollati a letto dalla stanchezza (il parco è molto grande e bisogna camminare molto).

La temperatura in questo w.e. non era delle più calde quindi non abbiamo avuto particolari problemi. Per le serate afose vi avviso che non c'è aria condizionata in camera, ma c'è un ventilatore a soffitto.

L'ultima mattina, essendo partiti un po' più tardi per raggiungere il parco, abbiamo visto arrivare un personaggio (in quel caso Pippo) che si presta come modello per foto ricordo ed autografi. Info ed orari presso la reception.

Il bus è proprio fuori dall'hotel e in meno di 5 minuti ti porta all'ingresso del parco.

Se come noi avete un'auto a noleggio la potete parcheggiare direttamente fuori dalla camera.

Insomma, se lo utilizzate come "appoggio" solo per dormire e mangiare direi che come albergo va benissimo.

2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Prenotato il pacchetto con i biglietti al parco inclusi. Scelto perché il più economico non ci aspettavamo grandi cose. Certo che le camere piccole non hanno l'aria condizionata e non mettere neanche lo shampoo nel bagno é davvero squallido, poi davanti alla nostra stanza (46-136) é rimasto parcheggiato un carrello maleodorante del cambio asciugamani per due giorni. Il peggio é però il ristorante. Sia a colazione che a cena poche cose e piuttosto scadenti come qualità.
In una situazione normale il tutto si poteva accettare, ma per il prezzo pagato per la mezza pensione (inclusi i biglietti per il parco - era un'offerta) le critiche ci stanno tutte. Alla mattina neanche un uovo, l'acqua dal dispenser che sa di cloro, gli affettati molto cheap, neanche l'ombra di un formaggio decente. Alla sera stessa solfa con in più file bibliche se non prenoti. Unico motivo per le due stelle: il personale molto gentile e premuroso, questo é davvero un plus, ma per il resto....pagate di più ma andate altrove

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Disney's Hotel Santa Fe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Disney's Hotel Santa Fe

Indirizzo: Disneyland Resort | B.P. 115, 77777 Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.9 di 54 hotel in Marne-la-Vallée
Categoria hotel:2 stella/e — Disney's Hotel Santa Fe 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Tingo, Travelocity, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Hotel Santa Fe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Fe Disneyland
Hotel Disneyland Santa Fe
Disneys Santa Fe
Disneys Marne La Vallée
Disneys Hotel Santa Fe

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Hotel Santa Fe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.