“La nostra vacanza da sogno” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   B.P. 113, 0 Marne-la-Vallée, Francia   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.13 di 54 hotel a Marne-la-Vallée
Rimini, Italia
“La nostra vacanza da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Trascorriamo spesso le nostre vacanze a Disneyland-Paris e ogni volta torniamo felici di esserci stati: per noi è un posto caro al nostro cuore. Ogni volta scegliamo di soggiornare in questo hotel perché è bellissimo, romantico con il suo arredamento in stile marinaro. Il personale è sempre gentile, disponibile e presente. Il servizio è ottimo e ben curato, all'arrivo se possibile siamo sempre stati accontentati nelle nostre richieste particolari per quanto riguarda il tipo e la posizione della stanza. Le camere sono belle, larghe, pulite, confortevoli, con un arredamento simpatico e "marinaretto". La colazione è varia, il cibo è ottimo. Si può mangiare in ben due sale diverse, ma il buffet è sempre ugualmente ricco. I bambini sono felici di poter prendere da soli i cereali dai distributori con la manovella a forma di timone. Abbiamo provato il risotrate Cape Cod, dove ci siamo sempre trovati bene e abbiamo anche ottenuto quando possibile un bel tavolo vista lago. Nell'ampia sala di ingresso si trova un bel baby club libero dove i bimbi possono giocare mentre i genitori si occupano del check in o della prenotazione dei ristoranti per la cena; accanto alla deliziosa boutique Disney, si trova sempre un personaggio Disney che fa foto e autografi a tutti i bimbi... e non solo ai bimbi! L'hotel si trova davanti al Lake Disney e la passeggiata di circa 10 minuti per arrivare al parco è piacevole e non pesante.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

1.097
1.900
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

appena tornata da Euro disney ..4 gg e 3 notti .... ci siamo stati già tre anni fa ..e siccome ci eravamo divertiti abbiamo pensato di festeggiare i compleanni dei ns bimbi ancora una volta ad Euro disney...Inizio con il dire che l'albergo New port è nella media come gli latri alberghi del resort.. non è un gran che ..pulito ma si vede che i suoi 20 anni..camere standard con mobili un pò rovinati...abbiamo preso il pacchetto da roma incluso la mezza pensione ..un consiglio se volete la colazione si può fare anche all'interno del parco richiedendo la prenotazione al receptions ( si evitano cosi file in albergo ed è sempre compreso nel prezzo della mezza pensione )e solo tutte a buffett ...lo stesso vale anche x la cena ...nel voucher sono indicati alcuni ristoranti che aderiscono all'iniziativa ...i menu' sono tutti uguali ...sconsiglio la Steack house perchè sono maleducati e sporchi....se volete far divertire i vs figli almeno una cena prenotatela ( appena arrivati direttamente al check in ) al Mike cafè..li almeno mangerete male ma in compagnia dei personaggi Disney....in albergo prenotate sempre l'orario sia dellacolazione che della cena ...se poi volete avere la connessione internet non vale la pena comprarla in albergo perchè il pacchetto di 24 h a € 10,00 spesso non si collega e poi perchè a 300 mt dall'albergo davanti al Mc donald's c'è in wifi gratuito....In merito al parco non posso dire nulla...molto bello ...vale la pena andarci una volta nella vita ...e vi consiglio visto che è aperto fino alle 23 :00 di far riposare i vs bimbi nella pausa pranzo ,,,cosi anche voi avete modo di fare una siesta e continuare nelle ore meno calde..nel parco l'importante è sapere che tutto costa esageratamente ( dal gelato all'acqua) ..i negozi hanno tutti gli stessi gadget ....alcuni molto belli e simpatici ..consiglio inoltre di evitare il week end ..noi abbiamo soggiornato dal mercoledi al sabato ...e l'ultimo giorno non siamo riusciti a fare nessun gioco e vedere gli spettacoli per le file interminabili ...quindi consiglio di evitare i gg festivi ....
ultimo consiglio quando arrivate all'aereoporto ...qui da Italiana sono indignata ...l'acqua costa € 3,30 e se vai a prendere un caffè allo stand della Illy ( marca italiana ) paghi € 2,30 per un caffè che di espresso non ha nulla ....sembrerà sciocco ma spendere a fine vacanza € 22,00 per 2 panini 2 caffè e 1 bottiglia d'acqua mi sembra esagerato ...
Ovviamente la gioia negli occhi dei bambini non ha prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

siamo stati in questo hotel per 4 giorni, tutto magico, l'hotel si vede che ha i suoi anni, ma nel complesso tutto ok, colazione ottima e abbondante. camere spaziose. l'unica pecca la maggior parte dei ristoranti in giro sono tutti self service. 1 solo alla carta comoda la piscina. per il resto disneyland e' bellissimo peccato per le file file file

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Montecatini Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Siamo appena tornati da 4 gorni dalla magia di EuroDisney. Abbiamo scelto il Newport Hotel sicuramente per la posizione ( vivamente consigliato a famiglie con bambini).
Bella e comoda la piscina.
Colazione da dimenticare; per poter accedere ad uno dei ristoranti per la colazione senza fare 30 minuti di fila andare prima delle 7.30 o dopo le 10.00.
Ristorante con la mezza pensione , comodo dopo aver camminato tutto il giorno cenare in hotel, menù ripetitivo, trovato alcuni piatti non puliti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Novi Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

albergo molto grande, a tema con tutto il contesto disney, a pochi passi dal parco.
si vede che comincia ad avere i suoi anni anche se nel complesso
ben tenuto, non proprio curatissimo, ma considerando la quantita'di persone che circola, e'piu'che soddisfacente! personale estremamente gentile e disponibile; colazione abbondante, ristorante caro e non un granche', frutta non lavata, un po'di schifezze tipiche di grandi dosi che chiaramente sono un po'buttate lì per la massa!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo hotel con tutta i miei figli, mio marito ed i miei genitori. C'è da dire che ogni soggiorno a Disneyland è sempre un sogno, ma l'albergo è davvero molto bello e si affaccia sul fantastico lago che i miei bambini hanno apprezzato tantissimo!
La nota dolente a mio parere è il ristorante, il cibo non è piaciuto ne ai grandi, ne ai piccini. Per quanto riguarda lo staff, c'è da dire che il clima non è molto familiare e si avverte una certa "freddezza" (c'è da dire che le differenze linguistiche non aiutano)
Personalmente, mi sento comunque di consigliarlo (anche se il prezzo non è dei più abbordabili)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo tornati ora da Parigi e abbiamo soggiornato al Newport Disney
Bello esteriormente ma dentro sente il passare degli anni. Per un albergo che dovrebbe essere puntato su i piccoli ospiti c' e' solo un esiguo spazio giochi. Non ci sono lettini per bimbi ,la ristorazione e ' pessima. Pochissimi personaggi. Una delusione. Pagato di piu' per una lake view ma forse il lago lo vedevo con il cannocchiale. Serve una bella rinfrescata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Disney's Newport Bay Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disney's Newport Bay Club

Indirizzo: B.P. 113, 0 Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.13 di 54 hotel in Marne-la-Vallée
Categoria hotel:3 stella/e — Disney's Newport Bay Club 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disney's Newport Bay Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Newport Eurodisney
Newport Hotel Disneyland
Newport Bay Club Disney
Disney`s Newport Bay Club Hotel Marne-La-Vallee
Disneys Newport Bay Club

Se siete i proprietari o gestori di Disney's Newport Bay Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.