“Leggermente oltre la media” 3 su 5 stelle

Al n.33 in classifica su 277 Ristoranti a Marne-la-Vallée
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Leggermente oltre la media”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il ristorante è situato al pian terreno del Newport Bay Club Hotel, e si presenta come una grande sala con alcuni tavoli vicino alle finestre che danno sul lago Disney e altri tavoli poi abbastanza sparsi per la sala con spazio l'uno dagli altri.
Evitate le ore di punta se non volete ritrovarvi in una atmosfera da mensa, dove la gente spintona per potersi servire.
Il buffet è vario ma dopo un paio di passaggi sembre che non ci sia più di tanta scelta.
Ci sono vari tipi di insalate, un po' di pasta, un po' di carne e 3/4 scelte di pesce, visto che il tema dell'hotel è il mare. Ci sono vari tipi di dessert, dalla frutta ai dolci passando dai formaggi.
E' presente anche un piccolo buffet per bambini, dove possono trovare tutte le cose che dovrebbero adorare, tra cui patatine fritte.
A differenza dei buffet americani qui le bevande non alcoliche non sono a volontà.
Il prezzo... beh un po' caro per la discreta varietà, visto che poi ti devi anche pagare qualsiasi tipo di bevanda.
In conclusione: l'atmosfera è un po' caotica; la qualità del cibo è quella Disney, che non è male ma non è neanche ottima; la varità... lascia desiderare (noi abbiamo preferito l'Hunter's Grill al Sequoia Lodge). Ma tutto dipende dai gusti.

• Visitato a Ottobre 2010
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cape Cod hanno visto anche

Marne-la-Vallée, Seine-et-Marne

Conosci Cape Cod? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cape Cod, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.