“Consigliatissimo” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Don Alessandro Mariotti, 6, 47855 Gemmano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Gemmano
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel immerso nel verde molto tranquillo con stupendo panorama..posizionato in un posto strategico,vicino a San Marino e a Rimini...camera matrimoniale spaziosa con bagno entrambi puliti,e terrazza...per chi volesse c'e pure una umile piscina...il personale e simpatico e disponibile...valutazione piu che buona!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Lurago D'erba
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ciao,
io e mio marito siamo stati in questo hotel per il ponte del 1° maggio.
La cortesia e la disponibilità della proprietaria e del personale sono eccezionali.
La camera è semplice (la standard forse un po' piccola, ma il bagno è spazioso e ben arredato) ma pulita e con una vista sulla valle stupenda .
Vi consigliamo di fare la mezza pensione , i piatti che prepara la mamma della proprietaria sono casalinghi ma di una bontà stupenda (assaggiate i suoi meravigliosi biscotti a colazione rimmarete senza parole).
L'hotel si trova a giusta distanza tra i vari punti di escursione : mare, urbino, san marino etc... ed è ottimo per chi vuole trascorrere delle giornate piacevoli senza stare in mezzo al caos.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

siamo stati accolti in maniera eccezzionale e tutti i nostri bisogni sono stati soddisfatti, (e con un bimbo di 3 mesi questo è importantissimo). la camera pulitissima e luminosa con un piccolo ma comodo balconcino sulla pineta. il panorama è spettacolare ed a pochi min. da riccione ed il suo parco acquatico(che noi non abbiamo visitato ma c torneremo d sicuro). ottima temperatura per un sonno rilassante visto che eravamo in altura e aria buona che nn fa mai male. possibilita di piscina e campo da tennis

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hote Ristorante Centopini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hote Ristorante Centopini

Indirizzo: Via Don Alessandro Mariotti, 6, 47855 Gemmano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Gemmano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Gemmano
Categoria hotel:3 stella/e — Hote Ristorante Centopini 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hote Ristorante Centopini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hote Ristorante Centopini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.