“Memorabile!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Memorabile!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Accoglienza dei proprietari, gentilezza di tutto lo staff, competenza per i vini, qualità, ricerca e conoscenza delle materie prime, per non parlare della 'sapienza' dei metodi di cottura ( nel caso specifico della costata di Bue Grasso), fanno di questo ristorante-locanda un'esperienza da condividere con i veri Amici !!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
Fener, Italia
“Bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Con alcuni amici sono stata in questa locanda un paio di giorni fa. Esteticamente molto bella e curata, con colori caldi ed accoglienti. Essendo la prima volta, su consiglio del nostro amico che ci ha portato in questo luogo, abbiamo preso il menù degustazione con abbinamento vini. Come antipasto ci sono stati serviti vari formaggi e salumi, squisiti e di ottima qualità, soprattutto il Jamon iberico patanegra. I primi piatti li ho gustati con estrema cura ed ho apprezzato molto i gnocchetti con crema di gorgonzola ed i ravioli. Non essendo amante dei secondi non ho apprezzato particolarmente, ma i miei compagni commensali hanno elogiato tutti i loro piatti. Il vino servitoci è stato abbinato perfettamente ed era tutto ottimo, non mi è piaciuto particolarmente il Ripasso , ultimo vino. L'esperienza è stata positiva e credo ci torneremo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Da provare..”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Suggestionati dal bellissimo sito,io e la mia ragazza abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario in questo locale. Molto curato e suggestivo l'ingresso e l'interno,accogliente l'atmosfera e ottimo il servizio. Cibi senz'altro molto ricercati e genuini, ma su certi piatti vien da pensare se il prezzo valga davvero ciò che mangi....siamo stati bene e ci ha fatto piacere fare due chiacchere anche con il titolare,che girando per i tavoli si sincerava che tutto procedesse nel migliore dei modi e ci offriva l'assaggio di ottimi formaggi. Vasta carta dei vini. Ad ogni portata la cameriera illustrava in modo dettagiato ciò che veniva servito.L'acqua non si paga ma il coperto è 3€ cad. Esperienza sicuramente positiva nel complesso, ma bisogna tener conto che si spende di più di un normale ristorante. Nel nostro caso 1 antipasto salumi e formaggi per due,un calice di vino e una caraffa di acqua,un primo a testa, un secondo in due,due dolci e due caffè totale 85 euro.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“Incantevole il posto, cortese il personale ma cibo di dubbia qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Siamo stati a cena il 18/11 ed abbiamo preso entrambi la focaccia con pomodoro e mozzarella, purtroppo era poco cotta all'interno e un pò pesantina e il pomodoro mozzarella non sapevano di fresco ma forse un pò troppo speziati e dal sapore di qualcosa di confezionato e non fresco. La più brutta sorpresa è stata però la tagliata di carne piemontese che non era assolutamente all'altezza del prezzo proposto (27€ senza contorno). Carne gommosa e poco saporita e un pò poco guarnita, il tartufo era appena accennato. La carta delle birre assolutamente da migliorare anche se abbiamo bevuto una discreta birra artigianale in stile belga non pastorizzata. Tutto perfetto invece il servizio e i dolci, squisiti. La sorpresa comunque l'abbiamo trovata nel conto, pur avendo espresso critiche e dubbi cortesi sulla carne ne è stato preteso comunque il pagamento al 100%.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo
“CARNE PESSIMA”
1 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Ieri sono stata in questo ristorante, molto curato esteticamente (patio esterno, ottima ristrutturazione, splendido banco in ingresso con salumi e formaggi) ma abbastanza carente per ciò che riguarda la qualità. Abbiamo speso 27 euro di una BISTECCA GOMMOSA e la focaccia iniziale venduta come lievito madre etc etc era cruda al centro e con pomodoro acido...non lo consiglio!!! Sicuramente i proprietari cercano di fare il meglio ma a certi prezzi dovrebbe corrispondere un'ottima qualità!!!!!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Locanda Le 4 Ciacole hanno visto anche

San Bonifacio, Provincia di Verona

Isola Rizza, Provincia di Verona
Albaredo d'Adige, Provincia di Verona

Conosci Locanda Le 4 Ciacole? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Le 4 Ciacole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.