“Il fascino dell'infinito” 5 su 5 stelle
Recensione di Parco Astronomico la Torre del Sole

Parco Astronomico la Torre del Sole
Via Caduti sul Lavoro, 2 (angolo via Locatelli), 24030 Brembate di Sopra, Italia
035 621515
Dettagli sull'attrazione
bergamo
“Il fascino dell'infinito”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Un posto davvero magico, i miei figli sono impazziti.... Sono stati in grado di trasmetterci la voglia di imparare di più sull'astronomia.
Siamo stati ad una serata osservativa dedicata alla luna. E' stato molto interessante, ci hanno spiegato tutte le curiosità sulle missioni spaziali e poi ci hanno portato in cima alla torre dove c'è un grandissimo telescopio con cui abbiamo guardato la luna.... INCREDIBILE! non potevo credere ai miei occhi. Dopo la luna abbiamo osservato anche Giove.

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Parco Astronomico la Torre del Sole hanno visto anche

Cavernago, Provincia di Bergamo
Schilpario, Provincia di Bergamo

Capriate San Gervasio, Provincia di Bergamo
Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Parco Astronomico la Torre del Sole? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco Astronomico la Torre del Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.