“Hotel con qualche problema” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Montecampione

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Artogne
Hotel Club Montecampione
Strada Panoramica No 8, 25040 Artogne, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Artogne
Pisa, Italia
“Hotel con qualche problema”
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

L'hotel è vecchio è ci sono dei problemi strutturali, però gode di un'eccezionale posizione per chi vuole andare a sciare con la famiglia. Il personale è gentile ma a volte non adatto all'incarico che gli è stato affidato eccezione fatta per l'animazione che è veramente simpatica è riesce veramente a farti sentire in famiglia. Lo consiglio a chi non ha pretese riguardo alla struttura, la cosa migliore sarebbe declassarla di categoria in modo che il prezzo pagato corrisponda a quello che si trova.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

13 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

CIAO A TUTTI , sono stato in vacanza dal 28 dicembre al 2 gennaio 2011 in questo posto , e vi raccontero la struttura,,,, iniziamo dagli ambienti freddi , non riscaldati , camere sporche , con muffa, piscina e spogliatoi direi inagibili , per non parlare del ristorante che quelle pietanze ci a tenuto sul water 4 giorni con dissenteria e vomito ma al top mio figlio di 6 anni ricoverato con ambulanza in ospedale per intossicazione mangiata li dentro ,,per non parlare del personale , con poca esperienza , poca serieta , posto che non posso consigliare nemmeno ad un cane,e non riesco a capire come una struttura del genere sia ancora aperta , senza controlli da parte di ASL ,NAS e organi competenti ciao a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Club Montecampione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Montecampione

Indirizzo: Strada Panoramica No 8, 25040 Artogne, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Artogne
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Artogne
Hotel Club Montecampione Artogne, Provincia Di Brescia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Montecampione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Club Montecampione ai Preferiti