“Pasqua e pasquetta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Ramacca
Caltagirone
“Pasqua e pasquetta”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ottima la cortesia e la disponibilità dei titolari, ottima la location e struttura! Stanze molto confortevoli, dotate di tutti i comfort. Con la mia famiglia abbiamo avuto modo di pranzare entrambi i giorni, il servizio ottimo e anche la cortesia dei camerieri. Il giorno di pasquetta abbiamo scelto il menù bambini per nostra figlia, e le portate per me e mia moglie, sono arrivate regolarmente, dal tortino alle melanzane, e dagli involtini alla ricotta, il risotto e la pasta buoni, il secondo era perfetto, una polpetta un nodo di salsiccia e l'agnello, perchè dopo i primi e l'antipasto eravamo già sazi. La colomba non era secca, e il vino (un ottimo Nero D'avola) non mancava mai al tavolo. Bisogna dire che nel giorno di pasquetta c'è molta confusione, in tutti i locali, ma se si vuole passare una piacevole giornata con la propria famiglia, bisogna avere un po di comprensione e sopratutto sedersi a mangiare senza avere premura, e il pranzo non è realmente finito alle 17.00, perchè a tale ora io ero arrivato a Piazza Armerina. Ritornerò sicuramente con amici, anche per il pernottamento!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ramacca, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Belle strutture tutte in pietra, molto caratteristiche, molto ricercati i particolari. Abbiamo trovato una pulizia impeccabile ,una cordialità dei gestori e di tutto il personale veramente introvabile. Ottima la cucina con piatti tipici siciliani. E' stata una bella giornata , abbiamo assistito ad un bellissimo spettacolo di musica con mandolino e chitarra e alla lettura di poesie siciliane.
La sala ristorante era veramente piena e penso di poter dire che ci vuole un pò di comprensione nell'accettare qualche ritardo tra una portata e l'altra .
Ci torneremo !!!!

Messina
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Do un giudizio positivo alla location e alla struttura, e un pessimo giudizio all'organizzazione del pranzo della pasquetta, concordo con phabulos. Sembravamo ad una mensa per poveri, trattati come extracomunitari pur avendo pagato profumatamente, la gente lamentava fame per il cibo che non arrivava e che quando arrivava era insufficiente al numero delle persone. Abbiamo finito di pranzare alle 17 per mangiare un tortino di verdure come antipasto alle due, mezza melanzana panata ,una piccola ciotola di ricotta in 8 persone, dopo circa 40 min un riso scotto conmiscugli di carne e una pasta al pesto, e dopo circa 50 minuti un nodino di salsiccia con una sola Polpettina, e non parliamo del dolce... una fetta di colomba secca. E il caffè'? Offerto dalla casa al prezzo di un euro.

Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato quì una notte ed un giorno per la Pasqua ed il lunedi di pasquettta e devo dire che concordo con la recensione precedente in merito a cortesia e disponibilità della Direzione, purtroppo devo far notare che il pranzo del lunedì Santo è stato una vergogna; infatti già all'antipasto, scarnissimo e freddo, è mancato il pane e la proprietà ha deciso bene di riscaldare quello del giorno prima,dopo trenta secondi pietre, i primi scotti ed immangiabili, l'agnello giunto freddo e duro sembrava fosse come il pane ossia del giorno prima, il tutto condito con un servizio ai tavoli pessimo e lentissimo dato il numero spropositato di coperti, stipati nella sala pranzo...ma la cosa ancora più triste è stata quella di assistere alla ingiustificata sete di denaro della proprietà che ha deciso bene, dato "il bel" servizio offerto alla cifra di 35 euro a persona, di fare pagare anche i caffè a parte al prezzo di 1 euro...tutto questo mi sembra oggetivamente un po troppo!
In tanti non torneremo..

Monfalcone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Titolare cortesissima ed ottimo trattamento familiare in un piccolo borgo antico nella campagna siciliana, ristrutturato di recente. Mi dicono che Wagner abbia soggiornato qui: c'è una targa sull'edificio principale a ricordarlo. Cucina tradizionale siciliana curata, ottimo vino, ottimo servizio. Camera confortevole. Belle sia le aree comuni che la corte. Tutt'intorno aranceti ed una skyline molto ampia con vista sull'Etna. Nel borgo c'è un piccolo museo, una chiesetta e molti animali, dalle oche ai cavalli. Non c'è una piscina: mi dicono sarà pronta per la prossima stagione. All'interno è scarsa la ricezione dei cellulari. Punto internet disponibile. Resort molto rilassante, ottima base per le mie escursioni alla Villa del Casale, ad Aidone ed a Caltagirone. Sono stato molto bene. Tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Conosci Contea di Wagner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Contea di Wagner

Indirizzo: SS 288 Km 12 ,500 | Contrada Mendolo, 95040 Ramacca, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Ramacca
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Ramacca
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Contea di Wagner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Contea di Wagner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.