“Delizioso!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 6 ristoranti a Saccolongo
Cucina: italiana, australiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale posto in un oasi verde, con giardino estivo dove potete degustare ottime specialità di carne alla brace e ottime pizze a lievitazione naturale!
“Delizioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stata sabato sera a mangiare al ristorante "Al Cacciatore". La cucina è ottima, dagli antipasti ai dolci! Di sei amici siamo rimasti tutti soddisfatti.
Assolutamente consiglio!

Il 85% consiglia
Padova, Italia
“semplicemente, ottimo! ! !”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui x festeggiare il mio compleanno io e la mia ragazza.... abbiamo mangiato divinamente! Tutto ottimo, dagli antipasti al dolce.... le cameriere (la mora e la bionda) gentilissime e disponibili al 100%. Ci torneremo sicuramente.... voto 10

“10 e Lode!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto Q/P, posto tranquillo, cibo veramente buono e ricercato! Un plauso a Francesca, professionale ed al tempo stesso Amichevole! Bravi, ci tornerò di sicuro.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Vicenza, Italia
“Gusto e accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2013

Sono stata a cena in questo locale usufruendo di un coupon Groupon e devo dire che la sua gestione ha colto il senso di queste promozioni: farsi conoscere ed avviare un positivo passaparola. L'accoglienza da parte del personale è stata premurosa e gentile, senza trattamenti differenziati per clienti Groupon (in altri posti è capitato di sentirsi come clienti di serie B).
Rustico l'ambiente, da tipica trattoria sui colli, ma confortevole. Cibo ottimo, al di sopra delle aspettative: antipasti sfiziosi e tris di tagliate alla brace gustosissime, carne tenerissima e di ottima qualitá. Gradevole il vino dei colli, buoni i dessert.
Una nota di merito va alla cameriera che ci ha servito: competente, professionale, cortese.
Insomma, un ristorante dove sicuramente voglio tornare!

• Visitato a Giugno 2013
Padova, Italia
“Molto accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2013

Cenato sabato tramite groupon, personale molto accogliente, gentile, antipasti originali e buoni, e tagliata molto buona.
Ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Giugno 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Cacciatore hanno visto anche

Mestrino, Provincia di Padova
Saccolongo, Provincia di Padova

Conosci Al Cacciatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Cacciatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.