“tipico e accessibile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 23 hotel a Chambéry
Messina
“tipico e accessibile”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ottimo servizio, bellissimo arredamento... tipico, che ricorda i luoghi della principessa Sissi. Centrale, pulito e con camere spaziose. Ci siamo trovati bene e ci hanno consigliato e prenotato un delizioso ristorante. Parcheggio convenzionato a due passi e vicino a tutti i luoghi più interessanti del piccolo ma bel centro di Chambery... Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

168 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Villastellone
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ottima la centralissima posizione dell'hotel: la città è facilmente e immediatamente visitabile in tutti i suoi angoli storici. La cortesia e la disponibilità del personale è apprezzabile, ma la qualità della camera al primo piano che ci è stata assegnata ha sminuito l'impressione gradevole avuta nell'entrata della hall: camera piccola, buia, con affaccio su un cortiletto interno dove erano posizionati i cassonetti dell'immondizia, tanto piccola da sembrare zeppa di mobili da non riuscire quasi a girarsi, con un bagno altrettanto piccolo dove l'unica dotazione era una minuscola saponetta ( né docciaschiuma né schampoo) e con un "odore" poco gradevole...
Unica nota veramente positiva la ricca e variegata colazione.

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

La posizione dell'hotel des Princes è ottima, molto centrale, a pochi passi dal centro storico di Chambery e dalle vie commerciali. Il personale è gentile e disponibile.
Ma l'aspetto dell'hotel non attira molto: atrio polveroso, mobili malandati e aria stantia. Purtroppo la stanza che ci è stata assegnata, al primo piano, era anche peggio: solo tre finestrelle in alto, molto piccole, senza vista, di difficile apertura. Stanza piccola e con cattivo odore, mobili vecchi.
Per soli 10 euro in più siamo stati spostati all'ultimo piano, in una stanza appena ristrutturata con mobili nuovi e moderni, bagno in marmo e cristallo, con ampia finestra.
Raccomandiamo di rinnovare al più presto tutte le stanze!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

In pieno centro, ma con possibilità di parcheggio pubblico sulla strada, questo hotel e' davvero delizioso. Curatissimo nei particolari, e rustico ma giocoso, ha affascinato noi adulti e i nostri bambini. La camera in realtà era composta da due camere quasi come un'appartamento. La pulizia era impeccabile e il personale molto cordiale. Non abbiamo provato la colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
London
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2006

La nostra camera è stata forzata il secondo giorno. Essendo entrati dalla finestra della nostra camera al 1° piano attraverso la scala antincendio vicino alla camera, abbiamo perso tutti i nostri vestiti, le chiavi della macchina, i gioielli, la valigia - tutto. E' successo a metà pomeriggio. L'hotel era molto bello, ci hanno accompagnato alla polizia e ci sono volute 3 ore per fare una semplice denuncia a scopi di assicurazione. E' stata tutta sfortuna ma non lo è stato il fatto che dopo innumerevoli e-mails NON ABBIAMO MAI AVUTO RISPOSTA dall'assicurazione dell'hotel e nemmeno dall'hotel stesso. L'hotel continua semplicemente a rispondere che se ne sta occupando. Noi abbiamo perso le speranze e abbiamo messo di mezzo il nostro assicuratore! Siamo rimasti molto delusi e SCONSIGLIAMO ASSOLUTAMENTE QUESTO HOTEL

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel des Princes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel des Princes

Indirizzo: 4 Rue de Boigne, FR - 73000 Chambery, Francia
Regione: Francia > Rodano-Alpi > Savoie > Chambéry
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.2 di 23 hotel in Chambéry
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Princes 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Princes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minotel Des Princes Hotel
Minotel Hotel Chambéry
Minotel Chambery
Minotel Hotel Des Princes
Chambéry Minotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Princes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.